Neil McCauley ha scritto:Ho appena visto il sig. Berlusconi (dimostrazione che non sono un troll ) pubblicizzare le '' sue '' case per i terremotati.
Nessuna, dico nessuna, differenza con il tizio che su un altro canale vendeva le villette ai Lidi ferraresi.
Allucinante.
Cav. Berlusconi.
Cazzo, sti troll sono dappertutto e c'hanno pure le stelle.
>-:D-<
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
bocha ha scritto:SB: se un giorno camminassi sulle acque, Repubblica scriverebbe che non so nuotare!!!!
MI ha fatto schiantare
Questa dovrebbe andare di diritto in the best, perchè la destra ride su quel che c'è dopo la virgola e la sinistra su quello che c'è prima.
Anzi no.
A sinistra si apre subito un dibattito tra una mozione che sostiene che tutto sommato la battuta non è tra le peggiori (27%), una seconda che vi trova la conferma del leader impazzito (55%) e una terza che - Ma siamo sicuri che non lo farà ? - (18%)
bocha ha scritto:io non mi esprimo perchè sono di parte..e non voglio provocare polemiche
Quando ero bimbo, ricordo che durante le partite di calcio in cortile, c'era sempre un ragazzino che restava a guardare dicendo ''la mia mamma non vuole che sudi e quindi non gioco.. altrimenti vi farei vedere io come si gioca...''
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
bocha ha scritto:SB: se un giorno camminassi sulle acque, Repubblica scriverebbe che non so nuotare!!!!
MI ha fatto schiantare
è una battuta di minimo 5 anni fa
Ormai il nostro è invecchiato pure nelle battute....forse, sarebbe il caso di dargli una ritinteggiatura come quella che sfoggiava ieri per il crine impiantato....
Ps si ride per non piangere....ma è dura....
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
nonostante le cattiverie che gli lanciano contro silvio ha sempre una parola buona per tutti. come don giovanni bosco (silvio dice di aver studiato dai salesiani). silvio è l' uomo che lavora giorno e notte per il PENE d' Italia
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
qualche pagina fa si è "affrontato(?)" il tema razzismo... e la discussione mi ha lasciato perplesso.
ponendo che il razzismo sia una delle molteplici facce dell'Essere umano, bisognerà giustificare in qualche modo anche quest'uomo:
"Sgozzata perchè ama italiano Prime ammissioni del padre
Ama un italiano, Sanaa sgozzata dal padre nel bosco
Diciottenne di origine marocchina accoltellata
mentre si trovava in auto con il fidanzato"
perchè per quanto sia vero che l'assassino sia marocchino e ne(G)ro, è anche vero che è profondamente razzista e odia gli italiani ed i bianchi. poi vero è che ci si puó arrabbiare in quanto omicida, ma altrettanto vero è che possiamo capirlo in quanto razzista.
....giusto?
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.