[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Sunrise
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ne servirà tanta.
Grazie.
Grazie.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
tao ha scritto:dove l'hai conosciuta la miliardaria?
una soluzione del genere in effetti interesserebbe anche me.....
e solo a te..

che belle queste storie dove per amore si deve comunque fare qualche pazzia...

spero tutto vada per i meglio a tutti quanti..io purtroppo tendo a essere troppo razionale e mi son perso qualcosina di grosso nella vita per questo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
complimenti e l'augurio che mi sento di farvi è...scb ha scritto:![]()
![]()
![]()
essì... mi sposo con la mia donna.
Ora non ho tempo. Più tardi cercherò di spiegare a voi, ma forse anche a me, i motivi di questa mia decisione, che ho preso con il cuore
non datevi mai per scontati l'un l'altro,
tenete vivo il vostro rapporto senza soffocarlo , ma curatelo e proteggetelo e fatelo crescere ogni giorno.
uffa
in citta teoricamente le moto non possono girare (teoricamente..la cina e' un paese complesso..ma comunque e' uno scazzo provarci)
sto cercando di convincere la polizia che una moto a 4 ruote e' piu un;auto..ma temo di non farcela
perche' direte voi??
http://item.taobao.com/item.htm?id=5218845019
ecco perche'....4 marce..200cc..ma che bella eh!!!!!!!!!!!!!!
in citta teoricamente le moto non possono girare (teoricamente..la cina e' un paese complesso..ma comunque e' uno scazzo provarci)
sto cercando di convincere la polizia che una moto a 4 ruote e' piu un;auto..ma temo di non farcela
perche' direte voi??
http://item.taobao.com/item.htm?id=5218845019
ecco perche'....4 marce..200cc..ma che bella eh!!!!!!!!!!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Si hai proprio ragione.Pimpipessa ha scritto:
complimenti e l'augurio che mi sento di farvi è...
non datevi mai per scontati l'un l'altro,
tenete vivo il vostro rapporto senza soffocarlo , ma curatelo e proteggetelo e fatelo crescere ogni giorno.
In realtà, dal punto di vista del rapporto, il nostro è un work in progress, che ha raggiunto livelli altissimi di affinamento e di affiatamento.
Lei è molto intelligente, e sappiamo bene entrambi i nostri pregi ed i nostri limiti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sunrise ha scritto:Io mi sono pazzamente innamorato. Lei però sta dall'altra parte dell'atlantico.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
10 km di corsa a piedi con tanto di salita con pendenza modello alpe d'huez e appena un soffio di fiatone...
endorfine a go go e l'abituale down giornaliero che almeno per la sera si volatizzerà come per miracolo....
endorfine a go go e l'abituale down giornaliero che almeno per la sera si volatizzerà come per miracolo....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Sunrise
- Impulsi superiori
"if it's worth having, it's worth fighting for" [cit.]El Diablo ha scritto:Sunrise ha scritto:Io mi sono pazzamente innamorato. Lei però sta dall'altra parte dell'atlantico.![]()

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
tao, quanti anni hai?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Good luck...Sunrise ha scritto:"if it's worth having, it's worth fighting for" [cit.]El Diablo ha scritto:Sunrise ha scritto:Io mi sono pazzamente innamorato. Lei però sta dall'altra parte dell'atlantico.![]()

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
37 appena fattiscb ha scritto:tao, quanti anni hai?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Congratulazioni SCB.
In bocca al lupo Sunrise.
Auguri in ritardo Tao.
In bocca al lupo Sunrise.
Auguri in ritardo Tao.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
domani parto per il Sudafrica,
passerò il mio compleanno in aereo,
mi viene da vomitare,
c'è di peggio,
lo so .
Notte.
mi viene da vomitare,
c'è di peggio,
lo so .
Notte.
Pimpipessa ha scritto:domani parto per il Sudafrica,
mi viene da vomitare,
c'è di peggio,
lo so .
Notte.

Vacanza? Lavoro?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
in fin dei conto ,
lavoro...
lavoro...