[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
duddoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102811 Messaggio da duddoni »

3-1 napoli; non può prestare un gol ai romani? :bonk:

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102812 Messaggio da Santoku »

dell ha scritto: lazio eliminata incredibilmente
Immagine

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102813 Messaggio da Ciuccio »

una delle più brutte partite del Napoli quest'anno....stasera gran culo e ora sotto al Porto che pareggia 3-3 in Germania col Frankfurt
peccato per la Lazio anche per il ranking

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102814 Messaggio da Husker_Du »

dell ha scritto: che De Laurentiis stia iniziando a perdere la pazienza sopratutto dopo gli ultimi non esaltanti risultati in campionato è un dato di fatto, considerando la faccia di bronzo del ciccio che ha avuto il coraggio di lamentarsi della campagna acquisti
Cioe': il Napoli e' comunque terzo in campionato, quindi al momento qualificato ai preliminari di Champions, e' in finale di Coppa Italia e va avanti in Europa League e De Laurentis sta incominciando a perdere la pazienza con Benitez?
Vabbe' che il presidente del Napoli puo' essere un minchione, ma non esageriamo.

Ora per il fatto che Benitez ha mandato affanculo Moratti (dopo aver vinto il mondiale per club) e che all'Inter non e' ben ricordato non giustifica il fatto che Benitez non sia un buon allenatore e che ogni tifoso dell'inter sogni che venga esonerato.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102815 Messaggio da cicciuzzo »

per Benitez ormai è un costante quella di lamentarsi della campagna acquisti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102816 Messaggio da Antonchik »

dell ha scritto:
Antonchik ha scritto:
dell ha scritto:Higuain si inventa un gran gol e salva il sedere al cicciobello

la Lazio si stà facendo beffare

edit 3-2 lazio
Col cazzo che lo esonera, a prescindere.
a guardare queste 2 partite (andata e ritorno) meritava lo Swansea e parliamo di una squadra di certo non trascendentale

che De Laurentiis stia iniziando a perdere la pazienza sopratutto dopo gli ultimi non esaltanti risultati in campionato è un dato di fatto, considerando la faccia di bronzo del ciccio che ha avuto il coraggio di lamentarsi della campagna acquisti

lazio eliminata incredibilmente
Lo Swansea non è una squadra di dilettanti, se segui la Premier te ne rendi conto. Ottimi risultati un pareggio in casa loro ed un 3 a 1 a Napoli senza fare spettacolo, anche considerando il fatto che è da folli premere l'acceleratore in questa fase dell'EL.

La prossima sarà già un test più attendibile, come pure le prossime partite di campionato, dove incontreranno Roma e Juve, e queste due a loro volta non incontreranno un calendario facile. Il Napoli potrebbe recuperare punti.

De Laurentiis è molto paziente, in più tu non sei per nulla attendibile perchè parli per idiosincrasia. :awww:

Una lancia a tuo favore devo spezzarla però, Benitez pecca un pò di presunzione e contro il Genoa si è visto nell'atteggiamento compassato dei suoi. Difficile segnare soltanto un gol, in casa, al Genoa di Gasperini. Eppure sull'1 a 0 ho visto tocchi di palla svogliati e un ritmo fumosissimo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#102817 Messaggio da Anonymus »

duddoni ha scritto:3-1 napoli; non può prestare un gol ai romani? :bonk:
Romani ?

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102818 Messaggio da dell »

benitez deve baciare i piedi ad Higuain altrimenti era fuori, l'hanno scorso è arrivata seconda con una squadra nel complesso inferiore.
che abbia allenato all'Inter poco me nè importa, non mi piaceva nemmeno prima
Ultima modifica di dell il 27/02/2014, 21:02, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102819 Messaggio da Husker_Du »

Peccato per la Lazio. Se sei avanti 2-0 e poi vai anche sul 3-2 non puoi non passare.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102820 Messaggio da dell »

Antonchik ha scritto: Lo Swansea non è una squadra di dilettanti, se segui la Premier te ne rendi conto. Ottimi risultati un pareggio in casa loro ed un 3 a 1 a Napoli senza fare spettacolo, anche considerando il fatto che è da folli premere l'acceleratore in questa fase dell'EL.
Lo Swansea è una buona squadra ma da metà classifica, all'andata se vinceva non c'era nulla da dire, oggi san Reina ed un Higuain che si inventa il 2 gol ad un quarto d'ora dalla fine, il 3 gol è frutto di uno Swansea ormai tutto a ridosso dell'area partenopea alla disperata
Antonchik ha scritto: De Laurentiis è molto paziente, in più tu non sei per nulla attendibile perchè parli per idiosincrasia. :awww:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 160-.shtml

sopratutto e ripeto dopo che ha avuto il coraggio di storcere il naso per la campania acquisti dove De Laurentiis ha speso parecchio pure in ingaggi
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102821 Messaggio da Husker_Du »

dell ha scritto:benitez deve baciare i piedi ad Higuain altrimenti era fuori, l'hanno scorso è arrivata seconda con una squadra nel complesso inferiore.
Infatti sono sempre i giocatori a decidere le partire, non gioca certo Benitez. Tuttavia non capisco quando dici: l'anno scorso e' arrivata seconda con una squadra inferiore. Chi e' arrivata seconda?

Stai dicendo che il Napoli di oggi e' superiore al napoli di mazzarri dell'anno scorso? Se e' cosi' la risposta e' probabilmente si, anche se Cavani valeva per tre. Ma il Napoli di Mazzarri non aveva le coppe europee and in coppa italia fu eliminato dal Bologna. Credo anche che in termini di punti totali il Napoli di Benitez abbia circa gli stessi punti di quello di Mazzarri ma giocando piu' partite. Quindi il fatto che il Napoli l'anno scorso sia arrivato secondo non lo vedo come un miracolo anzi. In piu' l'anno scorso la Roma non era quella di adesso (anzi).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102822 Messaggio da Antonchik »

dell ha scritto:benitez deve baciare i piedi ad Higuain altrimenti era fuori, l'hanno scorso è arrivata seconda con una squadra nel complesso inferiore.
E grazie al cazzo, è il centravanti del Napoli, chi dovrebbe segnare? Mio nonno con le infradito? O deve scendere in campo Benitez?

Sta facendo un ottimo campionato con la rosa sbilanciata che ha, e parte favorito per la vittoria in finale di Coppa Italia.

Ha passato il turno con lo Swansea, 5 minuti fa.

Hai un dente avvelenatissimo. :no:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102823 Messaggio da dell »

Antonchik ha scritto:
E grazie al cazzo, è il centravanti del Napoli, chi dovrebbe segnare? Mio nonno con le infradito? O deve scendere in campo Benitez?

Sta facendo un ottimo campionato con la rosa sbilanciata che ha, e parte favorito per la vittoria in finale di Coppa Italia.

Ha passato il turno con lo Swansea, 5 minuti fa.

Hai un dente avvelenatissimo. :no:
no le partite le vedo e stasera non è stato un bel spettacolo
gli acquisti sono stati fatti tutti su sue indicazioni, De Laurentiis gli ha dato carta bianca, se la rosa è sbilanciata chiediti perchè

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102824 Messaggio da Antonchik »

dell ha scritto:
Antonchik ha scritto: Lo Swansea non è una squadra di dilettanti, se segui la Premier te ne rendi conto. Ottimi risultati un pareggio in casa loro ed un 3 a 1 a Napoli senza fare spettacolo, anche considerando il fatto che è da folli premere l'acceleratore in questa fase dell'EL.
Lo Swansea è una buona squadra ma da metà classifica, all'andata se vinceva non c'era nulla da dire, oggi san Reina ed un Higuain che si inventa il 2 gol ad un quarto d'ora dalla fine, il 3 gol è frutto di uno Swansea ormai tutto a ridosso dell'area partenopea alla disperata
Antonchik ha scritto: De Laurentiis è molto paziente, in più tu non sei per nulla attendibile perchè parli per idiosincrasia. :awww:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 160-.shtml

sopratutto e ripeto dopo che ha avuto il coraggio di storcere il naso per la campania acquisti dove De Laurentiis ha speso parecchio pure in ingaggi
Lo Swansea è sì di metà classifica, ma è una di quelle squadre in grado sempre di metterti in difficoltà. Non era facile come tu dici, ma comunque il pronostico è rispettato: pareggio in casa loro e vittoria in casa. Dove ha toppato il Napoli?

Riguardo quella frase, credo che De Laurentiis debba tenere buona una piazza difficile, è normale utilizzare il mezzo stampa per certe dichiarazioni. Ha ben ponderato tutte le variabili dell'acquisto di Benitez e stai sicuro che non lo esonera. Questi però fa bene a fargli notare che il mercato è stato incompleto, in ogni caso De Laurentiis lo ignorerà e continuerà per la propria strada, come ha sempre fatto con tutti i suoi allenatori.

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102825 Messaggio da Santoku »

Mi sembrava giusto farvelo sapere ...

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”