[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sempre detestato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Veterano dell'impulso
Il gol di Huntelaar è spettacolare, Schalke imbarazzante... se non ricordo male una sconfitta più pesante ci fu tra Barça e Leverkusen, 7-1 per i catalani a Barcellona.
La mia "paura" di superare il turno contro l'Atletico è proprio questa... incontrare questi colossi, anni luce più avanti come qualità... e prendere batoste del genere. Tanto si sa che la C.L. il Milan non la vince neanche con Gesù Cristo in panchina.
- Maurizzio33
- Bannato
l'allenatore dello shalke ha detto nell'intervista che nel calcio tutto è possibile,e quando gli hanno chiesto ma lei ci crede in una rimonta? Lui ha detto Why not Why not e poi ha aagiunto che non eesclude una rimonta al ritorno,ha detto che la squadra se ci crede può fare qualsiasi cosa
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Lo Schalke ci avrà anche messo del suo però il Real quando riesce a sprigionare tutto il suo potenziale offensivo è una squadra assolutamente devastante. Non inganni questo risultato odierno (perché, come dicevo, ci sono anche i limiti dell'avversario) però credo che i blancos quest'anno (come non accadeva forse dalla prima annata di Mou) possano ambire seriamente alla conquista della champions.
si può dire tranquillamente che questo real se è in forma, è superiore al Barcellona che non e più quello di GuardiolaTermopiliano ha scritto:Lo Schalke ci avrà anche messo del suo però il Real quando riesce a sprigionare tutto il suo potenziale offensivo è una squadra assolutamente devastante. Non inganni questo risultato odierno (perché, come dicevo, ci sono anche i limiti dell'avversario) però credo che i blancos quest'anno (come non accadeva forse dalla prima annata di Mou) possano ambire seriamente alla conquista della champions.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Maurizzio33
- Bannato
ha un ottimo attacco,ma al momento attuale ha incontrato una squadra davvero pessima,questo forse appanna il giudizio,io il real lo considero ancora il meno favorito,ci son squadre che con il gioco collettivo sono sopra questo real e non hanno problemi a batterlo.Poi tutto può accadere come dice l'allenatore dello shalke
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Non dimentichiamoci anche un Manchester United-Roma finita con il medesimo risultato.Alessandro1976 ha scritto: se non ricordo male una sconfitta più pesante ci fu tra Barça e Leverkusen, 7-1 per i catalani a Barcellona.
- Maurizzio33
- Bannato
Da notare la grandissima partita della Lazio primavera,che batte nell'andata di coppa Italia 3 a 1 la fiorentina,fiore all'occhiello della partita è stata la prestazione fenomenale ed epica allo stesso tempo di Minala,meglio conosciuto come il vecchietto,grandissimo impatto sulla partita facendo una doppietta e rivelandosi l'uomo in più in tutte le azioni d'attacco della Lazio,che ha creato moltissimi problemi alla difesa della fiorentina,in molti credono che Minala abbia ormai messo a tacere le voci sulla sua presunta vecchiaia con i fatti,dimostrando a tutti che il suo talento non è la l'anzianità e quindi l'esperienza,bravo Minala siamo tutti al tuo fianco per nuove ed appassionanti avventure,continua a segnare e dimostrarci che la pensione può aspettare,tutti noi lo vogliamo in serie A,vedremo se ci accontenteranno un giorno.
ma che goal ha fatto bale?
- Maurizzio33
- Bannato
mikyhot ha scritto:ma che goal ha fatto bale?
Alessandro1976 ha scritto:
sì l'ho visto, per questo ho commentato. dovevo quotarlo?
- Maurizzio33
- Bannato
vabe ma se scrivevi che gol ha fato bale!!!mikyhot ha scritto:sì l'ho visto, per questo ho commentato. dovevo quotarlo?
era già diverso come cosa,ma hai messo il punto interrogativo come quello che non sapeva e quindi ignorava la cosa,e quindi inconsapevole dell'accaduto,ed ho pensato di quotartelo che forse non riuscivi a scorrere all'insù la pagina,per evidenti problemi tecnici...
-
- Veterano dell'impulso
Come esce dalla Primavera per fare il grande salto in serie A, sarà già in parabola discendente per motivi di età, tipico di quasi tutti gli sportivi a fine carriera...Maurizzio33 ha scritto:Da notare la grandissima partita della Lazio primavera,che batte nell'andata di coppa Italia 3 a 1 la fiorentina,fiore all'occhiello della partita è stata la prestazione fenomenale ed epica allo stesso tempo di Minala,meglio conosciuto come il vecchietto,grandissimo impatto sulla partita facendo una doppietta e rivelandosi l'uomo in più in tutte le azioni d'attacco della Lazio,che ha creato moltissimi problemi alla difesa della fiorentina,in molti credono che Minala abbia ormai messo a tacere le voci sulla sua presunta vecchiaia con i fatti,dimostrando a tutti che il suo talento non è la l'anzianità e quindi l'esperienza,bravo Minala siamo tutti al tuo fianco per nuove ed appassionanti avventure,continua a segnare e dimostrarci che la pensione può aspettare,tutti noi lo vogliamo in serie A,vedremo se ci accontenteranno un giorno.
Esce dalla primavera e lo prendono a Sky a fare il commento tecnico con la D'Amico
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
si! Abbiamo 6 pagine di foto di un (mezzo) fallo, vuoi non postare una cosa cosi'?mikyhot ha scritto:sì l'ho visto, per questo ho commentato. dovevo quotarlo?
Ronaldo si e' mangiato 4 gol nel primo tempo!
[Scopri]Spoiler
avesse fatto anche quelli ne segnava 6 

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz