[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102721 Messaggio da donegal »

Gerda ha scritto:
Pps: il cartello "39 sotto terra viva viva l'inghilterra" dello scorso anno nella curva del torino non è stato sanzionato.

Ma cosa stai dicendo?

Un pirla, nel 2012, scrisse su internet di questo striscione (mai esposto) e da allora ogni tanto si sveglia qualcuno con questa leggenda metropolitana

Trovami una sola foto... altrimenti mi tocca pensare che sei uno di quelli che crede alle scie chimiche e a tutto ciò che facebook gli mostra sotto il naso... Gli striscioni sull'Heysel sono anni che sono stati banditi dalla curva.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102722 Messaggio da donegal »

gighen ha scritto:
cinico ha scritto:Boh, sarà che seguo il calcio con un occhio troppo razionale per essere tifoso, ma secondo me la Juve vincerebbe alla grande anche al netto dei presunti favori arbitrali (pure nell'era Moggi IMHO).
Straquoto!!

Premetto che guardo la serie A solo per passione visto che la mia squadra gioca il lega pro.
La juve è superiore sotto ogni punto di vista, gioca meglio, è più solida, ha valori tecnici superiori, ste polemiche avrebbero un senso in un campionato equilibrato imho.
Per quanto riguarda l'era Moggi dico solo che avevano Emerson e Vieira a centrocampo stop non voglio aggiungere altro.

Fosse per voi non ci sarebbe stata evoluzione del genere umano
Uno è più ricco degli altri e ruba pure: sarebbe ricco lo stesso e quindi lasciamolo fare cosa cazzo gli pare.
Bel ragionamento del cazzo... Ci vorrebbe una bella Rivoluzione Francese anche nel calcio italiano
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102723 Messaggio da scb »

Donnie, sul serio ma anche scherzando, ma tu ogni tanto sogni una serie A senza Juve? Un'Italia senza Juve?

Dai ammettilo :P
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102724 Messaggio da donegal »

Potete parlare sino all'infinito, io mi limito a riportare le testimonianze di tutti coloro che hanno giocato nella Gobba e in altre squadre: alla domanda se averssero trovato un "trattamento arbitrale e politico" molto più favorevole con le strisce bianconere addosso, o hanno taciuto imbarazzati o hanno ammesso che la disparità era notevole.

C'è sempre stata questa disparità, ma un tempo consentiva ogni tanto anche al meno paraculato di vincere qualcosa o di giocarsela senza handicap... io tifo per una squadra di metà classifica che si sta comportando bene, perdere con voi non mi cambia l'anno sportivo

Ma se fossi un romanista sarei molto più incazzato.

Unica misera consolazione: mai come quest'anno, dai tempi di quando vi retrocessero in C e poi graziarono ingiustamente, c'è stata una consapevolezza così forte che c'è qualcuno che viene favorito in maniera vergognosa e non più accettabile.
Godetevelo pure questo scudetto, tutti noi (e anche qualcuno più avveduto di voi) sa quanto onorevole sia.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102725 Messaggio da scb »

donegal ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Potete parlare sino all'infinito, io mi limito a riportare le testimonianze di tutti coloro che hanno giocato nella Gobba e in altre squadre: alla domanda se averssero trovato un "trattamento arbitrale e politico" molto più favorevole con le strisce bianconere addosso, o hanno taciuto imbarazzati o hanno ammesso che la disparità era notevole.

C'è sempre stata questa disparità, ma un tempo consentiva ogni tanto anche al meno paraculato di vincere qualcosa o di giocarsela senza handicap... io tifo per una squadra di metà classifica che si sta comportando bene, perdere con voi non mi cambia l'anno sportivo

Ma se fossi un romanista sarei molto più incazzato.

Unica misera consolazione: mai come quest'anno, dai tempi di quando vi retrocessero in C e poi graziarono ingiustamente, c'è stata una consapevolezza così forte che c'è qualcuno che viene favorito in maniera vergognosa e non più accettabile.
Godetevelo pure questo scudetto, tutti noi (e anche qualcuno più avveduto di voi) sa quanto onorevole sia.
Minchia Donnie ti ho fatto incazzare non volendolo... Guarda che io sono milanista eh...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102726 Messaggio da donegal »

scb ha scritto:Donnie, sul serio ma anche scherzando, ma tu ogni tanto sogni una serie A senza Juve? Un'Italia senza Juve?

Dai ammettilo :P

Avucat, io voglio una serie A dove non ci sia sudditanza di chi manovra il sistema (arbitri, diritti TV, ecc...) e ci si comporti come accade in Inghilterra e Germania.

Quando vinceranno veramente pulito, allora potrò tacere.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102727 Messaggio da donegal »

scb ha scritto:
Minchia Donnie ti ho fatto incazzare non volendolo... Guarda che io sono milanista eh...

Le parole sulla tastiera sono incazzose.
In contemporanea sto facendo una battaglia a colpi di biscotti immangiabili e cancelleria contro un amico pirla che è venuto a trovarmi in ufficio e ci stiamo interrompendo a vicenda come due scemi... :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2238
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102728 Messaggio da Enrico Pallazzo »

donegal ha scritto: Ma se fossi un romanista sarei molto più incazzato.
lo siamo, lo siamo :007
è sempre amore!

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17068
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102729 Messaggio da theinvoker »

donegal ha scritto:
scb ha scritto:Donnie, sul serio ma anche scherzando, ma tu ogni tanto sogni una serie A senza Juve? Un'Italia senza Juve?

Dai ammettilo :P

Avucat, io voglio una serie A dove non ci sia sudditanza di chi manovra il sistema (arbitri, diritti TV, ecc...) e ci si comporti come accade in Inghilterra e Germania.

Quando vinceranno veramente pulito, allora potrò tacere.
quindi non starai mai zitto,dato che un campionato intero senza errori a favore di una squadra (quindi anche la Juve) non ci sarà mai. E per quanti contro possano esserci solo quelli a favore ti ricorderai e giudicherai importanti. Vedi il campionato di 2 anni fa che volevano far passare come quello del gol fantasma di Muntari senza contare i rigori che gli regalavano e quelli che non davano a noi,proprio come quest'anno.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102730 Messaggio da smoke »

con un ritardo di giorni, visto che il forum è stato occupato da tutt'altro tipo di discussioni, volevo postare le immagini dei due derby che più mi sono rimasti nella mente (per ragioni ovviamente opposte) della mia adolescenza.



non per la sua bellezza, ma perchè ero felicissimo dell'arrivo di Vialli e invece stava facendo molta molta fatica.
quindi il suo gol mi fece letteralmente saltare sulla sedia.

quest'altro invece



è stato quello più triste.
era l'anno di Maifredi e nel ritorno stavamo colando a picco.
perdere in questo modo fu la conferma definitiva che quella stagione sarebbe finita nel peggiore dei modi

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102731 Messaggio da Gerda »

donegal ha scritto:
Gerda ha scritto:Ppps: questo non vuol dire che disprezzi tutti i tifosi del torino... o del bologna... o dell'inter... o della juve... o che tu e donegal foste tra quelli, anzi... ma che i dementi sono ovunque.
Ci avete fatto due coglioni come mongolfiere con la storia dello "stadio per famiglie","impianto all'avanguardia della sicurezza", "a casa nostra comandiamo noi e quindi possiamo controllare meglio" e dentro ci entra di tutto: striscioni di merda, migliaia di razzisti, bombe carta...

I dementi sono ovunque, ma in alcuni posti sono più tollerati e incoraggiati (da chi comanda le curve e dalle società che gli leccano il culo) di altri.
Donegal, sinceramente, senza che mi vieni a sbanderare sempre i tuoi concetti che ripeti da una vita su questo topic, e di cui francamente comincio un po' a stancarmi di leggere tanto sono sempre quelli, anche perché - per quanto riguarda il sottoscritto e parlo per me e stop, senza paragonarmi ad altri juventini del forum - basta ripeterli una volta (troppe subordinate, spero di aver azzeccato tutti i tempi e la punteggiatura), ti ripeto che io non sono la dirigenza juventina, io non faccio parte degli ultras della juve, etc etc.
Quello che a me piacerebbe e che ho scritto prima è che fosse applicato in italia il modello inglese, cosa che la dirigenza ha tanto sbandierato all'inaugurazione dello stadio e che non è stata realizzata.
Sono contento di questo? No, assolutamente. Ma non so che farci.
Più che insultare gli pseudo-tifosi della mia squadra dai tempi dei primi cori contro balotelli sentiti allo stadium non posso fare altro.

donegal ha scritto:
Gerda ha scritto:Pps: il cartello "39 sotto terra viva viva l'inghilterra" dello scorso anno nella curva del torino non è stato sanzionato.
Ma cosa stai dicendo?

Un pirla, nel 2012, scrisse su internet di questo striscione (mai esposto) e da allora ogni tanto si sveglia qualcuno con questa leggenda metropolitana

Trovami una sola foto... altrimenti mi tocca pensare che sei uno di quelli che crede alle scie chimiche e a tutto ciò che facebook gli mostra sotto il naso... Gli striscioni sull'Heysel sono anni che sono stati banditi dalla curva.
Hai ragione, ho controllato, si parla di questo striscione in molti forum juventini e non ma non vi sono foto, ho preso per buono il fatto che se ne parlasse in parecchi siti, l'aver visto una foto di una scritta su un muro (credo) e cori di quel tipo che puoi trovare tranquillamente sul tubo. Se vuoi cercateli, senza che te li posto.


Stop, basta, gli scazzi per il calcio sono una cosa che mi fa venire le bolle.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102732 Messaggio da Galibier »

Ma fatevi una birra...o se preferite fatevi una sega! :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10900
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102733 Messaggio da alternativeone »

di Paco de Lucia sai niente tu?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102734 Messaggio da Galibier »

alternativeone ha scritto:di Paco de Lucia sai niente tu?

Già risposto :awww:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102735 Messaggio da Gerda »

Galibier ha scritto:Ma fatevi una birra...o se preferite fatevi una sega! :-D
Non vedo il motivo per cui i due eventi non possano avvenire contemporaneamente. :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”