[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102706 Messaggio da cinico »

Boh, sarà che seguo il calcio con un occhio troppo razionale per essere tifoso, ma secondo me la Juve vincerebbe alla grande anche al netto dei presunti favori arbitrali (pure nell'era Moggi IMHO). Vorrei solo, per il bene del calcio in generale, maggiore uniformità nei giudizi e più umiltà da parte degli arbitri. Le 4 giornate a Borja Valero gridano vendetta in generale, e non per un qualche complotto ai danni della Fiorentina (che, al netto degli errori arbitrali e delle assenze pesanti, le sue occasioni per agganciare il Napoli le ha comunque avute)
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102707 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto: In brutale sintesi.

1) la Juventus non corrompe gli arbitri, questo vuol dire che gli errori a suo favore sono fatti in buonafede.

2) la Juventus corrompe gli arbitri e questi errori sono fatti in malafede.
Quella giusta è la terza, che hai omesso:

3) La Juventus non corrompe gli arbitri ma esiste la sudditanza psicologica, forse anche più di prima.

Quindi non c'è buonafede. Non c'è buonafede quando chiudi le curve a Roma per "napoli puzza" ma fai solo la multina per striscioni ben più gravi.
Non c'è buonafede quando Chiellini e Vidal fanno quello che gli pare impunemente, ma solo in Italia.
Non c'è buonafede quando sai che se sbagli contro di loro ti sei fottuto il lavoro a tempo determinato.

La squadra fa lo gnorri, la dirigenza se la gode, i tifosi, al 90%, ne sono felici. "Felici di essere odiati" recita un famoso slogan, insieme a "L'importante non è partecipare, ma vincere" A quando: "Vincere, e vinceremo"? La linea è quella.

Cosa pretendi, di non subire l'unica arma spuntata che ci rimane?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102708 Messaggio da theinvoker »

hanno chiuso le curve anche alla Juve
non hanno chiuso curve per striscioni contro Pessotto.

Mi pare che ci sia coerenza nelle decisioni.

Non mi pare che Collina dopo Perugia si sia fottuto la carriera

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102709 Messaggio da scb »

Capitanvideo ha scritto: La squadra fa lo gnorri, la dirigenza se la gode, i tifosi, al 90%, ne sono felici. "Felici di essere odiati" recita un famoso slogan, insieme a "L'importante non è partecipare, ma vincere" A quando: "Vincere, e vinceremo"? La linea è quella.
A me di certi juventini che conosco, e anche bene -anche alcuni parenti stretti-, hanno sempre fatto senso discorsi del tipo:

- Moggi è stato il più grande di tutti, io lo rivoglio subito. Detta soprattutto nei pochi anni bui che hanno avuto dopo calciopoli.

-Contro l'Inter il massimo sarebbe vincere con un gol in fuorigioco o un rigore inesistente. Cioè loro -preciso, alcuni di loro- ci godono proprio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#102710 Messaggio da edwin76 »

dai che anche voi anti-juve quando avete visto il rigore non dato avete goduto, perché così potevate di nuovo romperci i coglioni per tutta la settimana, guardate le partite della juve e aspettate che ci sia anche solo il minimo fallo sanzionabile per poterci di nuovo attaccare
la verità è che senza juve questo topic avrebbe 5 pagine in croce e non si parlerebbe di niente altro, anzi sicuramente attacchereste la squadra che in quel momento è prima in campionato e direste le stesse cose che dite contro la juve

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102711 Messaggio da scb »

Non si tratta di essere antijuve o projuve.

Credo che questo topic, senza le discussioni sugli errori ed orrori arbitrali, sarebbe molto più interessante, si starebbe a disquisire solo di tattica, mercato e di campioni.

Ma tant'è, nel nostro calcio c'è anche questo ed è normale discuterne, credo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102712 Messaggio da Gerda »

Santi numi quanta rabbia repressa antijuventina!
Fortuna gli errori arbitrali di domenica sennò se fosse passata qualche altra giornata senza grossolani errori arbitrali pro-juve sareste scoppiati.
Pure capitano è tornato a scrivere... bentornato, ti trovo in grande forma.

Ps: per gli striscioni sull'heysel, su pessotto e su morosini lo scorso anno al bologna è stata data una multa di 10.000 euro, all'inter di 20.000.

Pps: il cartello "39 sotto terra viva viva l'inghilterra" dello scorso anno nella curva del torino non è stato sanzionato.

Ppps: questo non vuol dire che disprezzi tutti i tifosi del torino... o del bologna... o dell'inter... o della juve... o che tu e donegal foste tra quelli, anzi... ma che i dementi sono ovunque.

Pppps: in tutti i casi - imho - sospenderei le partite e farei giocare un tot di prossime a porte chiuse... prima una, poi due di seguito, poi tre, e così via. Per colpa di alcuni ci rimettono tutti e saranno quei tutti ad isolare quegli alcuni prima o poi. Anche se il mio sogno è avere un pubblico come in inghilterra, semmai fosse possibile realizzare una cosa simile in italia.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#102713 Messaggio da gighen »

cinico ha scritto:Boh, sarà che seguo il calcio con un occhio troppo razionale per essere tifoso, ma secondo me la Juve vincerebbe alla grande anche al netto dei presunti favori arbitrali (pure nell'era Moggi IMHO).
Straquoto!!

Premetto che guardo la serie A solo per passione visto che la mia squadra gioca il lega pro.
La juve è superiore sotto ogni punto di vista, gioca meglio, è più solida, ha valori tecnici superiori, ste polemiche avrebbero un senso in un campionato equilibrato imho.
Per quanto riguarda l'era Moggi dico solo che avevano Emerson e Vieira a centrocampo stop non voglio aggiungere altro.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102714 Messaggio da theinvoker »

beh quest'anno è equilibrato. la Roma è forte e non so quanti punti perderà da qui alla fine del campionato. Se vince a Napoli diventa favorita per lo Scudetto (scontro diretto con la Juve ,in casa,permettendo)
Soprattutto adesso che è ricominciata l'Europa League

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#102715 Messaggio da gighen »

theinvoker ha scritto:beh quest'anno è equilibrato. la Roma è forte e non so quanti punti perderà da qui alla fine del campionato. Se vince a Napoli diventa favorita per lo Scudetto (scontro diretto con la Juve ,in casa,permettendo)
Soprattutto adesso che è ricominciata l'Europa League
Scusa eh ma l'hai vista Juve-Roma?
Erano due squadre dello stesso livello?
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102716 Messaggio da theinvoker »

non ci sono solo gli scontri diretti.Contano di più tutte le altre partite
E poi ho visto anche Roma-Juve di coppa italia in cui la Juve non toccava quasi palla,certo subendo solo tiracci da fuori ma la Roma giocava meglio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102717 Messaggio da scb »

Sul puro piano del gioco, e tralasciando tutto il resto, non me ne vogliano gli juventini ma ritengo la Roma di Garcia una squadra molto più bella e spettacolare.

Certo, spesso l'estetica non fa il paio con i risultati, ma la Roma è una squadra davvero fantastica.
La Juve ha dalla sua una tenuta mentale maggiore (sanno di essere forti e sono duri come la roccia) e una certa maggior cattiveria, ma al netto di tutto non ha quel dinamismo incredibile che aveva la prima Juve di Conte. Quella era una squadra magari con minor qualità, ma paradossalmente più bella da vedere.

Personalmente sulla lotta scudetto, come ho sempre fatto, tiferò Roma fino alla fine, è la squadra che più mi sta simpatica da non tifoso.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#102718 Messaggio da gighen »

theinvoker ha scritto:non ci sono solo gli scontri diretti.Contano di più tutte le altre partite
E poi ho visto anche Roma-Juve di coppa italia in cui la Juve non toccava quasi palla,certo subendo solo tiracci da fuori ma la Roma giocava meglio.
Vabè in coppa giocava la juveB non fa testo.

Comunnque è vero il campionato è una maratona, la Roma ha una gran bella squadra ma finchè non risolveranno il problema Totti non vinceranno mai un cazzo.
Se totti non si fosse chiamato totti tra lui e destro chi fareste giocare?

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102719 Messaggio da theinvoker »

Ma infatti la Juve di 2 anni fa giocava molto meglio. E infatti non giocava col 3-5-2,se non nel finale di stagione.
Anche quella Juve giocava col 4-3-3 e nn aveva le Coppe

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102720 Messaggio da donegal »

Gerda ha scritto: Ppps: questo non vuol dire che disprezzi tutti i tifosi del torino... o del bologna... o dell'inter... o della juve... o che tu e donegal foste tra quelli, anzi... ma che i dementi sono ovunque.

Ci avete fatto due coglioni come mongolfiere con la storia dello "stadio per famiglie","impianto all'avanguardia della sicurezza", "a casa nostra comandiamo noi e quindi possiamo controllare meglio" e dentro ci entra di tutto: striscioni di merda, migliaia di razzisti, bombe carta...

I dementi sono ovunque, ma in alcuni posti sono più tollerati e incoraggiati (da chi comanda le curve e dalle società che gli leccano il culo) di altri.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”