[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
errore casuale o neologismo voluto tiffy?
anche io ti amo anche se sei gobbo antirazzista missmurettaro veltriniano calciofilo.... dimentico qualcosa?
anche io ti amo anche se sei gobbo antirazzista missmurettaro veltriniano calciofilo.... dimentico qualcosa?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Intervallo.

Sono desolato, ma ho idee molto chiare sulla musica dei Marlene. Ed esse prescindono radicalmente dall'opinione di chiunque. Anche da quella dell'utente zio.zio ha scritto:dada ha scritto:Nemmeno io. Ancorchè discutibili da tredicianni. In my brrrrrrrrrrrrr... etc.Husker_Du ha scritto:Lo zio che mette i Merlene Kuntz? Non me lo sarei aspettato.
Basta che adesso non cominciate adiffidare di loro perchè li ha citati uno che vota pdl....

-
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
Bilancia e Toro vanno a braccetto, d'altronde entrambi i segni sono governati da venere.tiffany rayne ha scritto:Propendo per il colpo di genio voluto.balkan wolf ha scritto:errore casuale o neologismo voluto tiffy?
Non dimentichi niente, vuol dire che mi segui assiduamente.
Io vi dichiaro marito e... marito!!!

per i vergini giovannotti padani ecco un tipico esempio di avvertimento 'mafioso':
''Perchè oggi tocca al premier, domani potrebbe toccare al presidente della Camera ..E' sufficiente – per dire – ripescare un fascicolo del 2000 su faccende a luci rosse riguardanti personaggi di Alleanza nazionale per montare uno scandalo.. Meglio non svegliare il can che dorme''.
Vittorio Feltri, Il Giornale, 14 settembre, anno del Signore 2009.
''Perchè oggi tocca al premier, domani potrebbe toccare al presidente della Camera ..E' sufficiente – per dire – ripescare un fascicolo del 2000 su faccende a luci rosse riguardanti personaggi di Alleanza nazionale per montare uno scandalo.. Meglio non svegliare il can che dorme''.
Vittorio Feltri, Il Giornale, 14 settembre, anno del Signore 2009.
"Ciak Sigile" (Danny)
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
http://www.youtube.com/watch?v=ryW-vblep-k
Sei quasi fatta per me,
dipinta per me...
Claudia,
peró confesso che tu mi piaci di più...
Nadia.
Di tutte, tutto mi va, u-ulla-lalla...
sempre!
Non so decidermi mai,
mi trovo perció nei guai.
Vi penso e vedo cieli senza nuvole
e mille mandolini mi accarezzano
poi apro gli occhi e allor mi accorgo che
non c'e, non c'e nessuna accanto a me.
Innamorato di te desidero te...
Laura,
non sono bello peró che colpa ne ho...
Giulia?
Ho sulla bocca per voi u-ulla-lalla...
baci!
Ed io li dedico a chi
per prima dirà di si.
Sei quasi fatta per me,
dipinta per me...
Claudia,
peró confesso che tu mi piaci di più...
Nadia.
Di tutte, tutto mi va, u-ulla-lalla...
sempre!
Non so decidermi mai,
mi trovo perció nei guai.
Vi penso e vedo cieli senza nuvole
e mille mandolini mi accarezzano
poi apro gli occhi e allor mi accorgo che
non c'e, non c'e nessuna accanto a me.
Innamorato di te desidero te...
Laura,
non sono bello peró che colpa ne ho...
Giulia?
Ho sulla bocca per voi u-ulla-lalla...
baci!
Ed io li dedico a chi
per prima dirà di si.
ma a porta a porta si dirà che le case all'aquila sono finanziate dalla croce rosse del trentino e dalla germania e non dal governo?
http://www.uffstampa.provincia.tn.it/cs ... enDocument
http://www.uffstampa.provincia.tn.it/cs ... enDocument
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Ammetterai che fatto da Vespa assumerà i toni di una vomitevole propaganda, che con l'informazione ha a che fare quanto la verginità con Belladonna... per la serie 'noi non sfruttiamo il dolore delle persone'zio ha scritto:se vuoi sapere la mia, è solo colpa di una cattiva programmazione.lone wolf ha scritto:Appunto...ho scritto qui...![]()
per me è una cosa grave...mi sembra evidente che impedire la diretta a Ballaró serve a incanalare tutta l'attenzione verso Porta a porta, dove presumibilmente Silvietto nostro imperverserà col solito comizio senza lo straccio di contraddittorio...lo facesse a rete 4, col fido scudiero Fede, potrei anche starci...ma se lo fa su Rai uno, a spese di tutti i contribuenti (quindi anche quelli che non lo reggono) la cosa mi desta diverse perplessità ...
è ovvio che Vespa, a fronte dell'enorme pubblico che lo segue e della benevolenza di tutti i potenti, vuol fare lui il servizio sulla consegna dei primi alloggi all'Aquila. lui è conterraneo. figuriamoci. diventa una sorta di beatificazione.
ovvio che invece Ballaró voleva fare il suo servizio come previsto.
una gestione più semplicemente da impresa della vicenda avrebbe fatto propendere per una diretta su RAI 1 con approfondimenti successivi, aperti a qualsiasi analisi e con diritto di critica purchè in contraddittorio.
senza perdita di nessuna trasmissione nè contributo.
invece sempre cose all'italiana, con vespa ad incensare il governo, qualche vecchio oppositore che dirà cose che non farebbero male ad una mosca, e poi ballaró con servizi sul malaffare.
me lo vedo già ....
Ultima modifica di iltemplare83 il 15/09/2009, 9:27, modificato 1 volta in totale.
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Un po' più elegante della ormai famosa testa di cavallo nel letto, ma il significato e la levatura morale del personaggio sono più o meno le stesse... non trovate?un-mediocre-come-tanti ha scritto: http://www.corriere.it/politica/09_sett ... aabc.shtml