NO...un rigore per partecicciuzzo ha scritto:ma che strano che ieri sera i gobbi abbiano rubato....
Della mancata espulsione di Vidal possiamo anche non parlare visto che quella di Immobile all'andata non era così importante
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
NO...un rigore per partecicciuzzo ha scritto:ma che strano che ieri sera i gobbi abbiano rubato....
orgoglioTasman ha scritto:minchia siete peggio di mia suocera..edwin76 ha scritto:non esistono squadre inutili
io anni fa con amici seguivo pure il Casale e ti ho detto tutto, lo seguo ancora ma solo da lontano ovvero leggo i risultati
ovvio che non esistono squadre inutili,come è ovvio che una squadra come ilTorino,cosa vincerà?
L'ultima volta che ha vinto da ospite 19 anni fà.. perchè noi rubiamo..bla bla bla..
Voglio dire,uno può ,anzi deve tifare per una squadra che non vince mai un cazzo, poi si lamenta dell'arbitro e si cade in attimo nel patetico. IMHO
A proposito di questo,agli amici interisti darei un compitino a casa: Di con parole tue la prima cosa che ti viene in mente quando pensi alla tua squadra.
![]()
Non mi faccio sfottere gratis,mi spiaceCiuccio ha scritto:dai......lasciamo stare le mamme
cerchiamo di non degenerare nel ridicolo
Stickman ha scritto:tutti in pausa pranzo eh? TERRONI!
CuoreTasman ha scritto:
A proposito di questo,agli amici interisti darei un compitino a casa: Di con parole tue la prima cosa che ti viene in mente quando pensi alla tua squadra.
La tua ultima frase mi tocca in maniera inversamente proporzionale a quanto ti tocchi tu il pisello davanti a tutte quelle foto di donne nude che si vedono sul forum (bimbo sporcaccione che sei!): sono conscio che dal vivo ti guarderesti bene dal ripeterla in faccia.theinvoker ha scritto:siete voi che state piangendo come dei bambini
Io settimana scorsa non ho fatto niente
PS:sei tu o tua madre nella foto qui sopra?