[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ti capisco. Ammetto che sti cazzo di arbitri dovrebbero essere meno indulgenti con noi,sicuramente i ragazzi così tirerebbero fuori di più i coglioni.
Quello che da sempre fà tenerezza quando si perde,è la certezza del sopruso,non dei valori in campo,e che un rigorino magari avrebbe chiuso lì la partita.
E' un mondo bastardo.
Quello che da sempre fà tenerezza quando si perde,è la certezza del sopruso,non dei valori in campo,e che un rigorino magari avrebbe chiuso lì la partita.
E' un mondo bastardo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
metàfuoredonegal ha scritto:mi piacerebbe vedervi camminare per strada e il più bullo e protetto figlio di papà del quartiere vi tirasse una bastonata in testa alle spalle e vi rubasse l'orologio. Mentre, mezzi tramortiti vi risollevate e imprecate contro l'ennesima malefatta dell'infame, arriva un suo amico e vi dice che siete solo dei piangina e tiene le parti del ricco prepotente cui vuole tanto bene.
Io, al posto vostro, prenderei il tipo e gli farei fare il giro dell'isolato a calci nel culo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Padelli migliore in campo infatti.Tasman ha scritto:Ti capisco. Ammetto che sti cazzo di arbitri dovrebbero essere meno indulgenti con noi,sicuramente i ragazzi così tirerebbero fuori di più i coglioni.
E' un mondo bastardo.
Bombardato da tutte le parti anche da Jorente stopper per lunghi tratti.
Partitona gobba, la cui maiuscola prestazione non deve essere offuscata dall'ennesimo arbitraggio equo e solidale.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Galibier
- Storico dell'impulso
donegal ha scritto:Concludendo...
Non montatevi la testa, non stiamo rosicando... come ho già detto, posso invidiare il pene a Rocco Siffredi ma non le vittorie dei gobbi
E' ovvio, mi brucia il culo aver perso un altro derby, ma preferisco davvero così se l'alternativa è vincere come fate voi, senza nemmeno ammettere che c'è qualcosa di molto strano e ingiusto nel vedere ripetersi all'infinito tutti questi episodi che tutelano colui che non ne avrebbe bisogno (almeno in teoria)
Per alcuni di voi so che sono parole sprecate... mi piacerebbe vedervi camminare per strada e il più bullo e protetto figlio di papà del quartiere vi tirasse una bastonata in testa alle spalle e vi rubasse l'orologio. Mentre, mezzi tramortiti vi risollevate e imprecate contro l'ennesima malefatta dell'infame, arriva un suo amico e vi dice che siete solo dei piangina e tiene le parti del ricco prepotente cui vuole tanto bene.
Io, al posto vostro, prenderei il tipo e gli farei fare il giro dell'isolato a calci nel culo.
Infatti a me da molto fastidio, preferirei pareggiare qualche partita in più o perderle, e arrivare a fine campionato con soli 2 punti o addirittura 1 di vantaggio sulla seconda che non 7 o 9 con qualche aiutino... sulla "teoria" togli pure il dubbio, non ne ha bisogno e sono convinto che vincerebbe lo stesso, però mi scazza che nel tempo ci sia qualcuno che ti ricordi il Turoncino qua o il Ronaldone la.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
CianBellano ha scritto: metafu(r)ore
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
[Scopri]Spoiler
Paperinik ha scritto:
#liberailcervello
il torino, se non si chiamasse torino e non giocasse a torino sarebbe una bella squadra per cui simpatizzare
anche solo gli antagonisti contro cui deve combattere
a mi fratello se ti avvicini di soppiatto e gli urli "RIZZITELLI!!" gli viene un colpo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
e pagate quel spago della porta rotto da Immobile. Vandali
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Juventus-Torino, arbitro Rizzoli
L'episodio più clamoroso del derby torinese è all'80' quando manca un rigore al torino per uno sgambetto di Pirlo ai danni di El Kaddouri in piena area di rigore. Il direttore di gara sbaglia anche su una possibile espulsione di Vidal che non subisce la seconda ammonizione né al 40' per un fallo di mano evidente, né al 71' per un fallo su Darmian. C'è, però, anche un fallo da rigore per la Juve con una trattenuta in area ai danni di Llorente da parte di Glik.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... nata.shtml
Quindi un rigore per parte e mancata espulsione di Vidal.
L'episodio più clamoroso del derby torinese è all'80' quando manca un rigore al torino per uno sgambetto di Pirlo ai danni di El Kaddouri in piena area di rigore. Il direttore di gara sbaglia anche su una possibile espulsione di Vidal che non subisce la seconda ammonizione né al 40' per un fallo di mano evidente, né al 71' per un fallo su Darmian. C'è, però, anche un fallo da rigore per la Juve con una trattenuta in area ai danni di Llorente da parte di Glik.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... nata.shtml
Quindi un rigore per parte e mancata espulsione di Vidal.
Tipica mentalità del tifoso da strisciata.Tasman ha scritto:donegal ha scritto:Tasman, molla la bottiglia!Tasman ha scritto: ha dimostrato quello che è,una squadretta da metà classifica quando vi và bene. La differenza la fanno i Tevez,I Pogba,i Pirlo..in una parola: I soldi.
Parli come se avessi vinto quattro a zero, senza essere stato paraculato dall'arbitro e dopo essere stato quindici volte vicino al gol.
E' stata una partita equilibrata sul campo, la squadra che ha dieci volte meno soldi di voi meritava il pareggio a giudizio di tutti (e ci sarebbe riuscita senza l'arbitro) e tu mi tiri fuori 'ste stronzate da dodicenne ?
Torna sulla terra.
Dai Donegal,ti stimo lo sai,ma tifi una squadra praticamente inutile.
non esistono squadre inutili
io anni fa con amici seguivo pure il Casale e ti ho detto tutto, lo seguo ancora ma solo da lontano ovvero leggo i risultati
io anni fa con amici seguivo pure il Casale e ti ho detto tutto, lo seguo ancora ma solo da lontano ovvero leggo i risultati
La Lazio non arriva sesta manco se ci dessero 5 punti a vittoria da qui in poi....Termopiliano ha scritto:A me tanto non ha divertito di certo. Salverei solo il risultato e il ritorno al gol di Klose. Per il resto poca roba, per fortuna che di fronte avevamo un Sassuolo fin troppo modesto. 3 punti che servono a mantenere viva la speranza del 6' posto anche se in tal senso ci sono altre squadra ad avere i favori del pronostico (il Milan, per non girarci tanto attorno).dell ha scritto:@Termo La lazio diverte stasera, da 1-0 a 3-2 in 11 minuti![]()
e nn è finita
La cosa miracolosa è che con questa squadra composta per lo più da gente scarsa (non mediocre, ma SCARSA proprio!), a metà febbraio siamo già salvi!!!
ma che strano che ieri sera i gobbi abbiano rubato....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
minchia siete peggio di mia suocera..edwin76 ha scritto:non esistono squadre inutili
ovvio che non esistono squadre inutili,come è ovvio che una squadra come ilTorino,cosa vincerà?
L'ultima volta che ha vinto da ospite 19 anni fà.. perchè noi rubiamo..bla bla bla..
Voglio dire,uno può ,anzi deve tifare per una squadra che non vince mai un cazzo, poi si lamenta dell'arbitro e si cade in attimo nel patetico. IMHO
A proposito di questo,agli amici interisti darei un compitino a casa: Di con parole tue la prima cosa che ti viene in mente quando pensi alla tua squadra.

Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
strisciata...Nip ha scritto:Tipica mentalità del tifoso da strisciata.Tasman ha scritto:donegal ha scritto:Tasman, molla la bottiglia!Tasman ha scritto: ha dimostrato quello che è,una squadretta da metà classifica quando vi và bene. La differenza la fanno i Tevez,I Pogba,i Pirlo..in una parola: I soldi.
Parli come se avessi vinto quattro a zero, senza essere stato paraculato dall'arbitro e dopo essere stato quindici volte vicino al gol.
E' stata una partita equilibrata sul campo, la squadra che ha dieci volte meno soldi di voi meritava il pareggio a giudizio di tutti (e ci sarebbe riuscita senza l'arbitro) e tu mi tiri fuori 'ste stronzate da dodicenne ?
Torna sulla terra.
Dai Donegal,ti stimo lo sai,ma tifi una squadra praticamente inutile.
di bamba..di carta di credito.. di sgommata sulle mutande,di strisciata sul muro.. mah.
Fabio Concato.
Fabio Concato.
questo mancato rigore non dato al toro lo pagheremo contro il Milan, perché mi sembra che anche loro sotto sotto stanno di nuovo cominciando a rubacchiare.....