[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10246 Messaggio da Antonchik »

Parakarro ha scritto:
MiniMe ha scritto: il più chiaro esempio è quello di concorsi chiusi, docenti non del sud e così via. questo fa ridere.
questo è uno dei pochio esempi che non mi fa ridere... poi lo dice la lega e allora rido... ma non era poi male come proposta...
non fa ridere, fa piangere!

metti che un docente del nord ha la cattedra a Bergamo soltanto perchè ad uno del sud (ipoteticamente assumiamo che sia più bravo) è stato impedito per colpa di una legge del genere.

Ti tieni il professore padano ma meno bravo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MiniMe
Bannato
Bannato

#10247 Messaggio da MiniMe »

balkan wolf ha scritto:no perchè va bene le cazzate ma direi che la tecnica cinematografica è oggettiva

dietro la facciata di cazzoni il duo americano ha inventato miriadi di innovazioni visive ( carrellate circolari negli anni 30 tanto per dire ) ... erano dei mostri tecnicamente

domanda maliziosa

conosci benino le opere sia di chaplin che di stalio e olio o spari a caso sull'onda del luogo comune?

quanto a goebels confondi morale e intelletto direi ... se uno è un figlio di puttana psicotico ma intuitivo veloce creativo e ben organizzato mentalmente è intelligente no stronzo ma cmq. intelligente

sei molto rigido sulle tue convinzioni e pieno di clichè banalotti da ragazzino di sinistra mini lo dico senza la minima polemica ... io da nazy credo di apparire spesso più flessibile mentalmente buffo no? ad esempio non credo che tutti i gli antirazzisti siano necessariamente dei cretini
sono molto rigido quando si parla di intelligenza.
non esiste una definizione unica e ristretta al campo della logica, della matematica ecc..ovviamente si parla anche di creatività , capacità  spazio temporali e adattamento e fin qui ci siamo.
ora l'intelligenza per me è anche la capacità  di seguire degli schemi non necessariamente morali o dettati da chissà  chi, ma che permettono la sussistenza in maniera dignitosa senza andare a nuocere altrove.
se tu per esprimerti e metterti in mostra hai bisogno di fanatismi, di eliminare scienza e arte provenienti da personaggi non di tuo gradimento allora sei limitato.
rimanere chiusi nel proprio credo non permette di fare esperienza. quindi limita le fonti di sapere e intelletto.

nota personale: non sono di sinistra, se per sinistra intendi PD o comunismo. mi reputo un umanista realista, pacifista e naturalista.
banalotta è la propaganda a favore di un personaggio impopolare per andare controcorrente.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

MiniMe
Bannato
Bannato

#10248 Messaggio da MiniMe »

dimenticavo.
la tecnica cinematografica è oggettiva.
il contenuto delle opere no.

portare l'alienazione dell'uomo in quel modo in primo piano in un periodo di progresso non è da tutti.
l'idea di attribuire strumenti ai personaggi al posto delle voci è semplicemente fantastica.

secondo me la mossa più rilevante del duo è lo sguardo rivolto alla cinepresa in seguito ad una delle tipiche sciagure come a rivolgersi agli spettatori.
personalmente li adoro, ma contenutisticamente non sono nemmeno paragonabili al Chaplin.
più che altro gli sketches hanno più o meno sempre lo stesso plot.
scusate l'ot.
No one knows

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10249 Messaggio da madball »

la storia degli insegnanti del sud mi pare una cazzata, se uno è preparato è preparato, al di la della provenienza; sul fatto che i professori facciano politica, beh questo mi ha sempre fato incazzare; al liceo ho avuto per 2 anni un prof di italiano molto di sinistra ( e molto preparato tra l'altro) che non faceva altro che fare propaganda a noi giovani studentelli di 16 anni, disgustorama...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10250 Messaggio da balkan wolf »

minime tu continui a scrivere ovvietà  per difendere un assunto sbagliato ovvero razzista=stupido

ora replicherai sicuramente ma è il modo di raginare primario che è fallato cazzo soprattutto in un contesto dove la tua parte sta stigmatizzando proprio l'intolleranza e la chiusura mentale

oltretutto sempre più spesso sul forum noto che ci si abbandona all'insuolto generalizzato così come invettiva ( tutti gli elettori sono cretini tutti quelli che pensan la tal cosa devono vergognarsi e via di sto passo ) ... ti pare normale che un povero cristo razzista come me apra il suo forum del cazzo preferito e si ritrovi con affibiato un QI abbassato di 30-40 punti ( tiro comodo il 130 su tutti i test n.d.r. ) da un fan di luttazzi cheplin e micheal jakson?

echecazzo poi quello aggressivo sono io?

siete intolleranti quanto i legaioli che attaccate cazzo una vera e propria xenofobia culturale

tornando su temi più prettamente politici

quanto alla polemica sugli insegnanti vi passo un ''copy'' che potrebbe finire all'intellighenzia legista

PER MIO FIGLIO NE TERRONI NE COMUNISTI

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10251 Messaggio da tiffany rayne »

Minime rassegnati che sei un comunista intollerante, ormai sei segnato.

Tra ieri e oggi il Balkan ha perso 60 punti di QI, lui è il solito ottimista e pensa solo 30-40. :lol:

MiniMe
Bannato
Bannato

#10252 Messaggio da MiniMe »

balkan wolf ha scritto:minime tu continui a scrivere ovvietà  per difendere un assunto sbagliato ovvero razzista=stupido
razzista stupido poichè razzista.
se poi fa 150 nei test e mi porta avanti l'idea che esista una razza superiore (cosa che la genetica ha smentito) sempre stupido mi rimane.
balkan wolf ha scritto: ... ti pare normale che un povero cristo razzista come me apra il suo forum del cazzo preferito e si ritrovi con affibiato un QI abbassato di 30-40 punti ( tiro comodo il 130 su tutti i test n.d.r. ) da un fan di luttazzi cheplin e micheal jakson?

[...]

la chiusura mentale sta nell'ultima frase e in quella riguardante il mio essere fan di tizio e caio, non c'è nemmeno bisogno di dirlo. puoi pure farmi 180 nei test del Q.I. ma se non concepisci la varietà  dell'essere accettandone le diverse forme mi rimani limitato.
No one knows

MiniMe
Bannato
Bannato

#10253 Messaggio da MiniMe »

tiffany rayne ha scritto:Minime rassegnati che sei un comunista intollerante, ormai sei segnato.

Tra ieri e oggi il Balkan ha perso 60 punti di QI, lui è il solito ottimista e pensa solo 30-40. :lol:
la cosa più divertente è che se uno è antirazzista è comunista.
poi si parla di antiberluscones.
No one knows

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10254 Messaggio da zio »

MiniMe ha scritto:
balkan wolf ha scritto:minime tu continui a scrivere ovvietà  per difendere un assunto sbagliato ovvero razzista=stupido
se poi fa 150 nei test e mi porta avanti l'idea che esista una razza superiore (cosa che la genetica ha smentito) sempre stupido mi rimane.
balkan wolf ha scritto: ... ti pare normale che un povero cristo razzista come me apra il suo forum del cazzo preferito e si ritrovi con affibiato un QI abbassato di 30-40 punti ( tiro comodo il 130 su tutti i test n.d.r. ) da un fan di luttazzi cheplin e micheal jakson?

[...]

la chiusura mentale sta nell'ultima frase e in quella riguardante il mio essere fan di tizio e caio, non c'è nemmeno bisogno di dirlo. puoi pure farmi 180 nei test del Q.I. ma se non concepisci la varietà  dell'essere accettandone le diverse forme mi rimani limitato.
mi sa che così dicendo le categorie che non concepiscono la varietà  dell'essere sono praticamente infinite.
forse più che l'appellativo stupido occorrerebbe dire parziale.
secondo il vecchio assunto che: l'errore è frutto di una verità  impazzita.

MiniMe
Bannato
Bannato

#10255 Messaggio da MiniMe »

zio ha scritto:
MiniMe ha scritto:

[...]

mi sa che così dicendo le categorie che non concepiscono la varietà  dell'essere sono praticamente infinite.
io concepisco il razzismo, ma non lo tollero, è diverso.
esisterà , è una varietà  che accetto ma non condivido.
mi autolimito nel non volerne conoscere alcuni aspetti e ne sono consapevole.
la mia unica arroganza è quella di affermare che esiste gente che si crede superiore pur non essendolo, non di erigermi ad esempio di superiorità .
No one knows

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10256 Messaggio da zio »

MiniMe ha scritto:
zio ha scritto:
MiniMe ha scritto:

[...]

io concepisco il razzismo, ma non lo tollero, è diverso.
esisterà , è una varietà  che accetto ma non condivido.
mi autolimito nel non volerne conoscere alcuni aspetti e ne sono consapevole.
la mia unica arroganza è quella di affermare che esiste gente che si crede superiore pur non essendolo, non di erigermi ad esempio di superiorità .
ma guarda che io non voglio mica difendere il razzismo! ci mancherebbe.
peró stupido ha un significato ben preciso: senza collegamenti.
invece spesso una certa difesa del territorio che sfocia in episodi razzisti nasce da un'evidente incremento del bene- identità  a dispetto di tutti gli altri elementi che concorrono nella socialità . ad es. il bene-integrazione, il bene- sicurezza, il bene-economia locale.
per questo credo che più che aprlare di stupidità  (fra l'altro è un errore politico con cui si è sempre affrontato il fenomeno Lega) occorrerebbe capire la dimensione reale del problema che ingigantito deflagra in razzismo.

faccio un esempio paradossale. dire che Hitler era stupido non credo passi per la testa a nessuno. idem Stalin. tanto per parlare di due persone che han causato i peggiori disastri del 900. spero di aver chiarito.
ciauz.

MiniMe
Bannato
Bannato

#10257 Messaggio da MiniMe »

stupido io lo intendo come ''senza senso'' oltre che stolto.
quando si difende il proprio territorio con argomentazioni del tipo ''ah i romeni stanno facendo casini a casa nostra'' e ''i terroni ci rubano il lavoro'' direi che non c'è altro appellativo.
Maroni non lo definisco stupido.
Borghezio sì.
eppure sono leghisti entrambi.
non so se ho reso.
Hitler non era stupido nel senso di sciocco, stolto, ma nel senso che ha cercato di instaurare un dominio con caparbietà  notevole, ma basandosi su ideologie fallate e miti.
Mitomane è più appropriato in questo caso.
Ma uno sbarbato che mi viene a fare casini inneggiando alla svastica e rompendo le palle a rasta, gay, bengalesi, è semplicemente uno stupido.
No one knows

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10258 Messaggio da balkan wolf »

"la cosa più divertente è che se uno è antirazzista è comunista."

ho scritto questo? cazzo ormai sto peggio di mike non ricordo :-)

mini l'elenchino e lo slogan non sono chiusura ma ironia ... ripassa il danielino tuo opps. dimenticavo l'ironia sta solo da una parte e ben limitata e circoscritta

lennon VS lenin

''dici che vuoi la rivoluzione ma dovresti invece liberare la tua mente''

cmq. essendo tu cocciotissimo ( poi uno dice gli stereotipi sui meridionali ) e incapace di scrivere ''massi era una esagerazione cazzata giusto per polemizzare un pó'' direi che è meglio chuidere per evitare di ammorbare il forum

LOVE
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10259 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:"la cosa più divertente è che se uno è antirazzista è comunista."

mini l'elenchino e lo slogan non sono chiusura ma ironia ... ripassa il danielino tuo opps. dimenticavo l'ironia sta solo da una parte e ben limitata e circoscritta

lennon VS lenin

cmq. essendo tu cocciotissimo ( poi uno dice gli stereotipi sui meridionali ) e incapace di scrivere ''massi era una esagerazione cazzata giusto per polemizzare un pó'' direi che è meglio chuidere per evitare di ammorbare il forum

LOVE
Amo Balkan, di un amore folle e senza speranza. :-D

MiniMe
Bannato
Bannato

#10260 Messaggio da MiniMe »

balkan wolf ha scritto:"la cosa più divertente è che se uno è antirazzista è comunista."

lennon VS lenin

LOVE
su 3 4 cose sono cocciuto ed irremovibile, vero.

ma liberare la mente su qualcosa che di suo è strachiuso ed intollerante non mi riesce.
torniamo I.T. non ci si incontrerà  mai, ma va bene anche questo :wink:
No one knows

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”