si ma sono ancora in ufficio che aspetto una chiamata dalla mia ragazza per andarla a prendere e andare al centro commerciale e non ho un cazzo di voglia
l'UDM quando la sua ragazza è al banco degli affettati lui che fa?
si ma sono ancora in ufficio che aspetto una chiamata dalla mia ragazza per andarla a prendere e andare al centro commerciale e non ho un cazzo di voglia
l'UDM quando la sua ragazza è al banco degli affettati lui che fa?
sono a quello del vino.
L'udm quando vuole far serata porta la ragazza al centro commerciale?
Io me la sono trombata, peró lui non ci ha visto. Peró ci ha telefonato nel bel mezzo.
L'udm tradisce?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Al 50%.
I desideri dell'udm sono conseguenti alle sue azioni?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Molto ma molto meno che a quella qui dentro, dove comunque cerco di tenermi.
L'udm presenta lo stesso scarto?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)