[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10246 Messaggio da Nonno Libero »

Oltre alla console non serve comprare nulla, eccetto un gioco ovviamente.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10247 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:Oltre alla console non serve comprare nulla, eccetto un gioco ovviamente.
Cioè non servono cavi particolari?
E per giocare online, quanto costa l'abbonamento? È annuale?
L'installazione ha qualche passaggio difficoltoso oppure è semplice ed immediato?
C'è tanta differenza tra B e C oppure sono solo cazzatine come ho letto e ha scritto anche TD?
Grazie Nonno!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10248 Messaggio da bellavista »

Lonewolf ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Oltre alla console non serve comprare nulla, eccetto un gioco ovviamente.
Cioè non servono cavi particolari?
L'installazione ha qualche passaggio difficoltoso oppure è semplice ed immediato?
C'è tanta differenza tra B e C oppure sono solo cazzatine come ho letto e ha scritto anche TD?
Grazie Nonno!
minkia lone, ma che cavi devi comprare? sono mica dei barboni che ti vengono la consolle senza cavi, come quelli che ti vendono il telecomando senza batterie :lol:

Per installarla: l'attacchi alla spina, la colleghi con la tv, l'accendi e giochi :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10249 Messaggio da Lonewolf »

Cazzone di un Bella! :-D
Quando ho preso la PS3, intanto bisognava prendere a parte il cavo hdmi o a fibre ottiche che non erano in dotazione!
Poi l'installazione col cazzo che era plug&play, bisognava configurare tutti i parametri per la connessione online. Non cose da hacker, per carità, ma comunque un po' da sbattersi.
Ma tu che sei benestante avrai avuto lo schiavo che ti ha fatto tutto il lavoro e adesso fai il figo :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10250 Messaggio da bellavista »

Lonewolf ha scritto:Cazzone di un Bella! :-D
Quando ho preso la PS3, intanto bisognava prendere a parte il cavo hdmi o a fibre ottiche che non erano in dotazione!
Poi l'installazione col cazzo che era plug&play, bisognava configurare tutti i parametri per la connessione online. Non cose da hacker, per carità, ma comunque un po' da sbattersi.
Ma tu che sei benestante avrai avuto lo schiavo che ti ha fatto tutto il lavoro e adesso fai il figo :-D
In effetti ho fatta installare al cameriere filippino :lol:

Ma non stare a guardare sempre il pelo nell'uomo e che cazzo :DDD

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10251 Messaggio da Nonno Libero »

Lonewolf ha scritto: Cioè non servono cavi particolari?
Grazie Nonno!
1) No non serve nulla.
2) C'è il mensile, il trimestrale e l'annuale. Adesso hanno alzato sia il mensile che il trimestrale (quest'ultimo da 15 a 20…), l'annuale invece DOVREBBE essere fermo a 50.
Prezzi alti se si considera anche che come servizio è abbastanza scadente, hanno dei server vecchi come il cucco e parecchie volte il psn è down.
Il mio consiglio è uno, se non giochi spesso online lascia perdere, anche i giochi che danno "gratis" di certo non valgono la spesa.
Da quando è uscita la ps4 il servizio è peggiorato parecchio purtroppo.
3) Non c'è nulla di difficile, attacchi i cavi, installi tutto e recuperi il tuo profilo psn.
4) Eccetto il discorso rumorosità (che comunque io non sento sulla mia ps4 day one) minore e consumo minore, e ovviamente la capienza del hard disk, per il resto tutti i modelli sono completamente identici.
Il mio consiglio, se la trovi, prenditi quella griffata metal gear che oltre essere molto bella esteticamente, quando deciderai (se deciderai) di venderla ti farà guadagnare sicuramente di più.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10252 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:Per me il videogioco di deadpool è stato uno dei più sottovalutati titoli della scorsa generazione.
Sempre a prezzo pieno o quasi, sono riuscito a farlo mio sotto natale 2013 a 20 euro sullo store della ps3, giocato e finito in 3 giorni, meraviglioso, come fu davvero bellissimo il gioco di Wolverine uscito a fine aprile/ inizio maggio 2009, sempre fatto dagli stessi sviluppatori.
Lo consiglio a tutti, poi Deadpool è il "supereroe" che preferisco tanto che appena esce il film me lo sparerò all'istante.
Ultimamente mi sono fatto una scorpacciata di lettura dei fumetti su Deadpool una specie di "full immersion" su questo personaggio.

Non la serie regolare ma tutti i vari volumi 100% Marvel e i vari speciali.

Personaggio interessante e divertentissimo a dir poco.

Non sapevo che fosse uscito un videogioco su di lui (evidentemente è stato poco pubblicizzato presumo) lo si trova ancora nello store della ps3?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10253 Messaggio da Nonno Libero »

Si l'hanno rimesso da poco oppure vai da gamestop che missà che costa meno.

KAZE NI NARE!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10254 Messaggio da TeNz »

bellavista ha scritto:In effetti ho fatta installare al cameriere filippino :lol:
:o

questa proprio non me l'aspettavo.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10255 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:
bellavista ha scritto:In effetti ho fatta installare al cameriere filippino :lol:
:o

questa proprio non me l'aspettavo.
Ero ironico nel caso non avessi capito :)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10256 Messaggio da TeNz »

bellavista ha scritto:Ero ironico nel caso non avessi capito :)
non avevo colto infatti.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10257 Messaggio da MauroG »

Spippolatori buonasera, ho quasi finito Batman che non mi ha colpito per bellezza, sapete se c'è qualche gioco carino in uscita o dove posso trovare buone recensioni per capire su cosa orientarmi per le prossime scelte?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10258 Messaggio da Nonno Libero »

Se vuoi un gioco che ti duri molto e ti è piaciuto bloodborne, prendi dark souls 2 scholar of the rist sin.
Di roba nuova molto buona c'è meta gear v the phantom pain.
Lascia perdere Mad Max, è abbastanza ripetitivo.
Il 7 ottobre esce l'uncharted trilogy, 3 giochi 3 capolavori.

KAZE NI NARE!

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#10259 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Nonno Libero ha scritto:Se vuoi un gioco che ti duri molto e ti è piaciuto bloodborne, prendi dark souls 2 scholar of the rist sin.
Di roba nuova molto buona c'è meta gear v the phantom pain.
Lascia perdere Mad Max, è abbastanza ripetitivo.
Il 7 ottobre esce l'uncharted trilogy, 3 giochi 3 capolavori.

pure metal gear è ripetitivo,su 150 missioni è tutto un copia incolla..
da fan della saga dico che è un cesso sto mgv.
Tra il Iv e questo non sono stati assolutamente all'altezza dei primi gloriosi tre e si è rischiato di rovinare una saga leggendaria...e ora di chiudere baracca...io spero che konami imploda e qualcun'altro compri la licenza di MGS

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10260 Messaggio da Nonno Libero »

Non lo so ce l'ho dal d1 devo ancora provarlo, non sono un grande fan della saga, ho finito il 2 tipo 20 volte, l'ho semplicemente adorato, il 3 l'ho iniziato e stop, il 1 giocato ma non finito, il 4 mai preso e va beh finito il rising però non è un vero metal gear.

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”