[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
il rigore era talmente netto che il giocatore che ha subito il fallo se n'è ricordato al passo successivo.
che idiota.
cmq basta giocare col livorno.
è una squadra che anche sotto di 1-0 si chiude in difesa aspettando che ci manchi il fiato per la partita di giovedì.
che idiota.
cmq basta giocare col livorno.
è una squadra che anche sotto di 1-0 si chiude in difesa aspettando che ci manchi il fiato per la partita di giovedì.
Ultima modifica di zio il 23/02/2014, 20:45, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Al di là del rigore, la fotografia della farsa italica è l'impunità di Vidal, che scampa per due volte la doppia ammonizione. Ovvia la sostituzione da parte di Conte, un film già visto mille volte.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
parliamo di cose serie: ma che gol ha inventato l'apache? tanta roba.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Ma come, nessun post dedicato al magnifico gol di Tevez? che strano.
Il rigore per il Torino c'era, ma anche vero che per il resto il Torino non ha mai impegnato seriamente Buffon e una partita di calcio non si giudica solo per un episodio. Da sempre uso questo metro nel parlare qui dentro di calcio e spero che nessuno mi accusi di disonestà intellettuale se dico questo. Trovatemi un post un cui mi lamento di un torto arbitrale subito dalla Juventus e allora avete ragione.
Dunque parlando solo del gioco devo dire che la Juventus è riuscita a limitare Immobile e Cerci e per questo ha vinto il match, non siamo stati molto brillanti nella fase offensiva ma comunque se parliamo di palle gol in questo derby le ha create solo la Juventus questo ha fatto la differenza, non solo il rigore non concesso al Torino.
Ora vi saluto, può ripartire da parte dei soliti noti il tiro al bersaglio sull'Impero del Male. Complimenti a Ventura, le sue dichiarazioni del dopo match sono state perfette, dispiaciuto per il mancato rigore ma nessuna reazione isterica. Tende piu' a far notare i progressi del Torino, dal soffrire con l'Albinoleffe in B a tenere nel finale in apprensione in casa sua la squadra campione d'Italia.

Il rigore per il Torino c'era, ma anche vero che per il resto il Torino non ha mai impegnato seriamente Buffon e una partita di calcio non si giudica solo per un episodio. Da sempre uso questo metro nel parlare qui dentro di calcio e spero che nessuno mi accusi di disonestà intellettuale se dico questo. Trovatemi un post un cui mi lamento di un torto arbitrale subito dalla Juventus e allora avete ragione.
Dunque parlando solo del gioco devo dire che la Juventus è riuscita a limitare Immobile e Cerci e per questo ha vinto il match, non siamo stati molto brillanti nella fase offensiva ma comunque se parliamo di palle gol in questo derby le ha create solo la Juventus questo ha fatto la differenza, non solo il rigore non concesso al Torino.
Ora vi saluto, può ripartire da parte dei soliti noti il tiro al bersaglio sull'Impero del Male. Complimenti a Ventura, le sue dichiarazioni del dopo match sono state perfette, dispiaciuto per il mancato rigore ma nessuna reazione isterica. Tende piu' a far notare i progressi del Torino, dal soffrire con l'Albinoleffe in B a tenere nel finale in apprensione in casa sua la squadra campione d'Italia.
ma perché ventura non ha fatto giocare Cerci? boh...
Oggi la Juve avrebbe perso due punti. Il resto sono solo minchiate.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Magnifico? Bello, dai. E con una buona compiacenza della marcatura. Quello di Cerci di settimana scorsa era magnifico.tiffany rayne ha scritto:Ma come, nessun post dedicato al magnifico gol di Tevez? che strano.![]()
Infatti. Padelli migliore in campo.tiffany rayne ha scritto: Il rigore per il Torino c'era, ma anche vero che per il resto il Torino non ha mai impegnato seriamente Buffon e una partita di calcio non si giudica solo per un episodio.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
Ed è proprio qui che sbagli, avete vinto scudetti a forza di episodi.tiffany rayne ha scritto:Ma come, nessun post dedicato al magnifico gol di Tevez? che strano.![]()
-
- Storico dell'impulso
Come le tue su Pirlo, dal 2010 un calciatore finito. Se ne dicono e se ne fanno tante di minchiate...appulos ha scritto:Oggi la Juve avrebbe perso due punti. Il resto sono solo minchiate.

-
- Storico dell'impulso
Ma certo, tutti i fuoriclasse che hanno giocato con la Juventus non c'entrano nulla, tutte le vittorie juventine sono dovute agli arbitri e agli episodi favorevoli.Santoku ha scritto:Ed è proprio qui che sbagli, avete vinto scudetti a forza di episodi.tiffany rayne ha scritto:Ma come, nessun post dedicato al magnifico gol di Tevez? che strano.![]()
Tanto è tempo perso, non credo che nessuno qui cambierà idea alla fine della serata. Quindi inutile perdere tempo e ripetere sempre le stesse cose, sia da parte vostra che da parte mia. Buona serata.
Ultima modifica di tiffany rayne il 23/02/2014, 20:59, modificato 1 volta in totale.
Continuo a pensare che quel Pirlo nel Milan non aveva più niente da dare e che non c'è altra scelta che venderlo. Ora però stiamo parlando di furti.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Noooooooooo Appy, non t'infilare in sto trappolone... Tiffany è subdolamente spietato in questo campoappulos ha scritto:Continuo a pensare che quel Pirlo nel Milan non aveva più niente da dare e che non c'è altra scelta che venderlo. Ora però stiamo parlando di furti.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Tranquillo lone...andreino da Brescia è sempre un totem
- theinvoker
- Storico dell'impulso
si ma non se ne parla mai quando ci sono a favore di altre squadre...chissà come maiappulos ha scritto:Continuo a pensare che quel Pirlo nel Milan non aveva più niente da dare e che non c'è altra scelta che venderlo. Ora però stiamo parlando di furti.
Son 2 anni che usciamo dalla Coppa Italia per dei furti ma non ho mai letto juventini insultare gli altri,le altre squadre e prendersela con gli arbitri. (Rigore su Vucinic con la Lazio e quest'anno gol regolare di Peluso ed espulsione non data a Benatia)
Troppo facile vedere un errore contro la Juve e dire "ok giustizia" e poi ripartire da 0 mentre quando ce n'è uno a favore fare 1+1+1+1,,"ti ricordi quello col Chievo?" " e quello col Rimini all'andata?" ecc ecc
E la facile battuta "e ci credo con quello che vi danno a favore" non regge perchè se avessimo pianto anche noi dagli anni 90 ad oggi forse ci ricorderemmo sempre di tutte le cose contro (tipo uno scudetto e 2 champion's league...si parla di finali) che sono state perse per sbagliate valutazioni arbitrali. Poi la controprova non ci sarà mai.
Ultima modifica di theinvoker il 23/02/2014, 21:14, modificato 1 volta in totale.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Un applauso all'onesta di Buffon. Nell'intervista ha detto, testuale: "per fischiare un rigore non basta il fallo"
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”