[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44793
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102361 Messaggio da markome »

gaston ha scritto:
08/05/2021, 19:06
:amici: :amici: è un abbraccio solidale , non equivocare
:037

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21591
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102362 Messaggio da dostum »

come ERO giovane e romantico allora
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102363 Messaggio da GiarneseUmnberto »

mi facevo i fatti miei, sorseggiavo un bicchierino di vino nostrano, quando arriva il comunicato al tg regionale.

comunicato del dipartimento di Protezione civile su informativa dell’Agenzia spaziale italiana che ha annunciato il rientro incontrollato in atmosfera del secondo stadio del vettore PRC CZ5B all’interno della fascia di dispersione che comprende anche la Campania, la Protezione civile della Campania «consiglia di stare lontani dalle finestre e porte vetrate» pur riconoscendo com'è poco probabile che i frammenti causino il crollo di edifici. «I frammenti impattando sui tetti degli edifici potrebbero causare danni, perforando i tetti stessi e i solai sottostanti, determinando anche pericolo per le persone - è scritto ancora nella nota - Non disponendo informazioni precise sulla vulnerabilità delle singole strutture, si può affermare che sono sicuri i piani più bassi degli edifici

Ma io mi chiedo quanto ancora il cittadino può sopportare tutte queste rotture di coglioni.
Questi cinesi già mi stavano sui coglioni per la storia del pangolino-pipistrello vs cinesino.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13673
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102364 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Nel mio condominio su pressione dell’amministratore abbiamo portato i materassi sui pianerottoli del primo e secondo piano ed abbiamo dormito tutti li.
Altri materassi e materassini gonfiabili sono stati posizionati sul terrazzo condominiale per attutire l’impatto nella deprecabile ipotesi che il missile rientrando nell’atmosfera del pianeta terra colpisse lo stabile

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102365 Messaggio da ziggy7 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
09/05/2021, 8:04
Nel mio condominio su pressione dell’amministratore abbiamo portato i materassi sui pianerottoli del primo e secondo piano ed abbiamo dormito tutti li.
Hai profittato della situazione?


Altro discorso:
Auguri miciuz
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102366 Messaggio da GiarneseUmnberto »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
09/05/2021, 8:04
Nel mio condominio su pressione dell’amministratore abbiamo portato i materassi sui pianerottoli del primo e secondo piano ed abbiamo dormito tutti li.
Altri materassi e materassini gonfiabili sono stati posizionati sul terrazzo condominiale per attutire l’impatto nella deprecabile ipotesi che il missile rientrando nell’atmosfera del pianeta terra colpisse lo stabile
la prudenza non è mai troppa.
Apprezzo il gesto del capo condominio. Ad avercene.
Brave persone.

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102367 Messaggio da Ronzinante »

Questa mattina in fila per il vaccino.
La voglia di socializzare della gente è incredibile, perfino fastidiosa.
Anche perchè il 99% dei discorsi buttati lì vertono sul motivo per il quale sei lì.
"Un mio amico ha detto che l'iniezione di Astra Zeneca è più fastidiosa delle altre";
"Parlavo con una signora che mi diceva che con Moderna gli effetti collaterali sono nulli";
"Io mi sono fatto un Pfizer del 98 e l'ho trovato particolarmente tannico";
"Mio cugino era venuto per fare Johnson ma gli hanno fatto Macron".
Ho preso appunti per il mio prossimo romanzo, materiale a chili ...

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13285
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102368 Messaggio da TD »

non so che ho fatto alla mia vicina ma credo di stargli sui coglioni, ieri stavo facendo un pò di pulizia attorno alla casa, solitamente mentre lavoro tengo le cuffiette nelle orecchie e sento la musica, l'ho vista sbracciarsi e così le ho dato retta a parte che sembrava scocciata perchè non le avevo risposto subito, ma avendo i capelli corti credo potesse notare che avevo le cuffiette nelle orecchie, ma comunque si è lamentata perchè una pianta che ho sul confine invade leggermente la proprietà del condominio, nessuno si è mai lamentato anche perchè la taglio regolarmente lasciando una giusta lunghezza, tra l'altro è un sempreverde quindi perde pochissime foglie e non fa frutti che cadono, in sostanza non sporca, ma siccome lei ora parcheggia la macchina sotto mi chiedeva se non potevo evitare che superasse la recinzione

ieri le ho dato retta dicendo che l'avrei accorciata un pò, ma sono tentato di non fare nulla e vedere fin dove riesce ad arrivare, il problema è che lei non mollerà, il marito fa finta di non vedermi non che ci sia sta grande confidenza ma almeno un saluto ce lo scambiavamo ora più niente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102369 Messaggio da gi.kappa. »

Non iniziare faide condominiali TD. Accorcia la pianta, lei smette di rompere i cabbasisi e tutti vissero felici e contenti
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19059
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102370 Messaggio da Gargarozzo »

Che bello vivere per i cazzi propri.
Oddio, non proprio del tutto. Ma non in condominio, almeno.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13285
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102371 Messaggio da TD »

gi.kappa. ha scritto:
09/05/2021, 10:12
Non iniziare faide condominiali TD. Accorcia la pianta, lei smette di rompere i cabbasisi e tutti vissero felici e contenti
alla fine poi ho dato una accorciata alla pianta per il quieto vivere, mentre facevo il lavoro è passato il marito che ha tenuto lo sguardo basso
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19059
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102372 Messaggio da Gargarozzo »

TD ha scritto:
09/05/2021, 20:27
gi.kappa. ha scritto:
09/05/2021, 10:12
Non iniziare faide condominiali TD. Accorcia la pianta, lei smette di rompere i cabbasisi e tutti vissero felici e contenti
alla fine poi ho dato una accorciata alla pianta per il quieto vivere, mentre facevo il lavoro è passato il marito che ha tenuto lo sguardo basso
Dici che presagisca corna?

Potagliele, già che ci sei.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13285
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102373 Messaggio da TD »

no no se è così rompicoglioni per delle cazzate non immagino cosa possa essere da frequentare

oddio il culo lo ha bello e in generale due botte le meriterebbe, ma ormai mi sta antipatica a pelle, secondo me è una scassacazzi a letto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13673
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102374 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io sono pieno di gente che non mi saluta senza motivo.
Ultima in ordine di tempo una fisioterapista ex giocatrice di calcetto che prima mi ha curato un polpaccio e poi quando mi incrocia guarda palesemente altrove. Forse perché dopo un paio di sedute sono entrato nel suo ufficio dicendo, in maniera pacata, che avevo crampi continui e lei l’ha presa come un attacco alla sua professionalità. Le donne sulle questioni professionali sono suscettibili

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13673
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102375 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

ziggy7 ha scritto:
09/05/2021, 8:36
OSCAR VENEZIA ha scritto:
09/05/2021, 8:04
Nel mio condominio su pressione dell’amministratore abbiamo portato i materassi sui pianerottoli del primo e secondo piano ed abbiamo dormito tutti li.
Hai profittato della situazione?
Ho sperato che Lunga Marcia 5B cadesse sul benzinaio all’angolo con il quale ho avuto dei dissapori, invece si è inabissato a largo delle Maldive

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”