[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
duddoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102316 Messaggio da duddoni »

il Verona passeggia a Livorno 0-3 Jankovic, Romulo e Toni

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102317 Messaggio da Termopiliano »

duddoni ha scritto:il Verona passeggia a Livorno 0-3 Jankovic, Romulo e Toni
Hellas Verona devastante, contro un Livorno che sotto la cura Di Carlo aveva ritrovato un discreto equilibrio. Toni sembra un ragazzino.

duddoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#102318 Messaggio da duddoni »

se continua così difficile lasciarlo a casa per i mondiali

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102319 Messaggio da Termopiliano »

Ho portato una sfiga incredibile all'Hellas...sono ancora avanti ma da quando ho parlato io è cambiata la partita. Sono ufficialmente un menagramo.

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#102320 Messaggio da Superfissato »

Maurizzio33 ha scritto:mio zio mi ha telefonato poco fa da roma,ha messo il telefono alla finestra per farmi sentire il baccano che proviene dalle strade,roba assurda,vuvuzela di ragazzini sui vespini,caroselli di macchine con le bandiere sguainate,clacson suonati ad intermittenza spasmodica,si sentono degli urli del tipo aooooo e nammooo ne avemo castigata naltra aoooo semo forti,semo er meglio delitala aoooo se vince o scudoooo a mani baseeee aoooo ma chi ce se sgrulla aora nu ce se skioppa piiu nessuno o scudo er nostro de deritto!
Bene o male ho capito solo queste parole,però devo dire che erano alquanto contenti e felici,io spero che continuano a divertirsi se son felici è una bella cosa per il quieto vivere ed eccetera.
Credo che tuo nonno esista solo nel tuo immaginario. Non ci sono state assolutamente scene di esultanza di nessun genere.
Abito a Testaccio e se succede qualcosa che riguardi la Roma quello è il posto dove avviene prima.

E' probabile che nel tuo subconscio la frustrazione di essere sotto di una ventina di punti, di avere un vegliardo come allenatore, una squadra ridicola ( a parte l'eccellente Candreva e un paio di giovincelli promettenti) e un "presidente" da operetta induca la tua psiche a vedere Roma e i suoi tifosi dappertutto; il che peraltro è vero tuttavia.

Il mio è un parere personale, si capisce.

Buona domenica.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102321 Messaggio da Galibier »

duddoni ha scritto:se continua così difficile lasciarlo a casa per i mondiali

Non saprei, ci sarebbe anche Rossi...Paolo rossi
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102322 Messaggio da Galibier »

Superfissato ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:mio zio mi ha telefonato poco fa da roma,ha messo il telefono alla finestra per farmi sentire il baccano che proviene dalle strade,roba assurda,vuvuzela di ragazzini sui vespini,caroselli di macchine con le bandiere sguainate,clacson suonati ad intermittenza spasmodica,si sentono degli urli del tipo aooooo e nammooo ne avemo castigata naltra aoooo semo forti,semo er meglio delitala aoooo se vince o scudoooo a mani baseeee aoooo ma chi ce se sgrulla aora nu ce se skioppa piiu nessuno o scudo er nostro de deritto!
Bene o male ho capito solo queste parole,però devo dire che erano alquanto contenti e felici,io spero che continuano a divertirsi se son felici è una bella cosa per il quieto vivere ed eccetera.
Credo che tuo nonno esista solo nel tuo immaginario. Non ci sono state assolutamente scene di esultanza di nessun genere.
Abito a Testaccio e se succede qualcosa che riguardi la Roma quello è il posto dove avviene prima.

E' probabile che nel tuo subconscio la frustrazione di essere sotto di una ventina di punti, di avere un vegliardo come allenatore, una squadra ridicola ( a parte l'eccellente Candreva e un paio di giovincelli promettenti) e un "presidente" da operetta induca la tua psiche a vedere Roma e i suoi tifosi dappertutto; il che peraltro è vero tuttavia.

Buona domenica.

Ma Maurito non era dell'infer(no?) :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102323 Messaggio da dell »

Peccato che manca Hernanes, al suo posto alvarez... e Milito titolare nella speranza che si ricordi di essere stato un campione assoluto

all'andata con quell'autogol nel finale è stata una beffa, speriamo bene
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102324 Messaggio da dell »

il pelato dà sempre soddisfazioni, non perde occasione per rendersi ridicolo

L'Al-Ahly spodesta il Milan, Galliani non ci sta: "Chiederemo lumi alla Fifa"
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... LTEzNzMwNg

"non lascerà che il Milan venga declassato e privato dell’appellativo di club più titolato al mondo, riportato tra l’altro su maglie, bus, carta da lettere"

mi verrebbe da abbracciarlo :amici: dicendo : shhhh....stà tranquillo shhh... :imslow: :imslow:
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#102325 Messaggio da Superfissato »

Galibier ha scritto:
Superfissato ha scritto:

Buona domenica.

Ma Maurito non era dell'infer(no?) :)

E' uguale. So gemellate 8)
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102326 Messaggio da Alessandro1976 »

dell ha scritto:il pelato dà sempre soddisfazioni, non perde occasione per rendersi ridicolo

L'Al-Ahly spodesta il Milan, Galliani non ci sta: "Chiederemo lumi alla Fifa"
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... LTEzNzMwNg

"non lascerà che il Milan venga declassato e privato dell’appellativo di club più titolato al mondo, riportato tra l’altro su maglie, bus, carta da lettere"

mi verrebbe da abbracciarlo :amici: dicendo : shhhh....stà tranquillo shhh... :imslow: :imslow:
Basta mettere la scritta sulle magliette: "Il club europeo più titolato al mondo"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102327 Messaggio da dell »

sono stupidaggini, il milan farebbe meglio pensare a come ricostruirsi piuttosto a cosa scrivere sulla maglia

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102328 Messaggio da Alessandro1976 »

Questo Taraabt è un bel colpo...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102329 Messaggio da Alessandro1976 »

Muntari e soprattutto Constant sono braccia rubate all'agricoltura...

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102330 Messaggio da lexi_leigh »

"birsa é un bel colpo" cit. :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”