(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#10231 Messaggio da estdipendente »

fesserie. alcuni (molti) non sono esseri umani. ma non c’entra nulla la razza o la nazionalita’. ci sono negri evolutissimi e austriaci subumani (pensa a Josef Fritzl). devi solo augurarti di non trovare mai un subumano sulla tua strada a prescindere dal suo colore, religione o nazionalita’.

molti immigrati irregolari (non tutti) sono subumani. il fatto che non lo siano tutti rende profondamente ingiuste queste azioni (o intenzioni) di deportazione. quello che dici sui sentimenti nei riguardi degli italiani oltralpe e’ una grandissima fesseria. dipende da che italiano sei. un pizzaiolo napoletano lavoratore che fa il gesto a pigna e’ visto con simpatia. il terrone subumano arrogante che fischia al passaggio di una bionda e’ visto come subumano (come e’ giusto che sia).

questi sono i fatti. ognuno di noi puo’ cadere nella spirale che ti porta a essere un subumano. molti ci nascono, non e’ nemmeno colpa loro. quando pero’ emigrano illegalmente e creano problemi diventa una grossa issue.

p.s. non credo nessuno sano di mente voglia davvero deportare il lavapiatti in nero. mi riferisco agli irregolari con criminal record. io sono scettico anche su quelli. vedremo.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10232 Messaggio da hermafroditos »

estdipendente ha scritto:
21/01/2025, 9:12
p.s. non credo nessuno sano di mente voglia davvero deportare il lavapiatti in nero. mi riferisco agli irregolari con criminal record. io sono scettico anche su quelli. vedremo.
Dipende.

Joe che vive nel paesello dell'Oklahoma, MAGA da sempre ed entusiasta supporter dell'idea della deportazione, non sa nemmeno che esiste una fetta di popolazione illegale che paradossalmente è utile al funzionamento dell'economia in virtù della mancanza totale di potere contrattuale. Ha sentito 'sta storia della deportazione, non ci capisce più niente e la supporta in maniera incondizionata e acritica, convinto che possa farlo stare meglio.

Chad, senior manager di media impresa del Noth Carolina che vive in un cul-de-sac, con moglie, due figli e labrador supporta l'idea ma può avere dei second thoughts nel momento in cui capisce che misure del genere possono riguardare anche Juanita, la donna delle pulizie salvadoreña senza documenti e che pagano in nero: si tratta comunque di un ragionamento lungo e complesso per i suoi standard, e non è detto che ci arrivi.

Il "nessuno sano di mente" è quella piccola parte di repubblicani moderati che votano Trump di default e i già menzionati party donors. Ci sono sì, ma mi preoccuperei comunque per la parte di popolazione bacata che supporta idee del genere.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10233 Messaggio da estdipendente »

sono molti piu’ di quello che pensi. senza Juanita le case restano sporche. senza Mecej a Piotr non si costruscono case e senza Olena non si va a ristorante.

la vita da proci piace a tutti e sono eserciti a potersela permettere. decine di milioni di persone in Europa e decine negli USA. E questi non sono certo i ricchi. e’ la classe media che si sta erodendo come i miei coglioni. la classe medio alta e’ in crescita ovunque. vai in un parcheggio di qualunque localita’ sciistica in Europa. a me ogni volta e’ uno spettacolo che basisce. auto da 70,80k in quantita’ industriale. pargoli con migliaia di euro di attrezzatura addosso. questi non li fermi. consumano come cavallette.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10234 Messaggio da SoTTO di nove »

L'eterna difesa dell'immigrazione illegale facendo finta che non si possa gestire quella legale. Quindi far credere che combattendo quella illegale spariscano allo stesso modo quelli che arrivano (o possono essere fatti arrivare) legalmente.
Posso capire chi pensa che sia complicato prevenire quella illegale ma difenderla perchè altrimenti manca Juanita è la solita esagerazione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10235 Messaggio da cicciuzzo »

Hermanuccio sta semplicemente fornendo una sponda al perchè nonostante la destra sia "unfit" la sinistra non ha nessuna chance di vincere. è palese che se ci fossero i "suoi" a governare (salvo poi comportarsi alla Minniti, ma questo è un altro paio di maniche) ci sarebbe il "liberi tutti" certamente giustificato da N motivazioni.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10236 Messaggio da estdipendente »

SoTTO di nove ha scritto:
21/01/2025, 11:30
L'eterna difesa dell'immigrazione illegale facendo finta che non si possa gestire quella legale. Quindi far credere che combattendo quella illegale spariscano allo stesso modo quelli che arrivano (o possono essere fatti arrivare) legalmente.
Posso capire chi pensa che sia complicato prevenire quella illegale ma difenderla perchè altrimenti manca Juanita è la solita esagerazione.
Juanita dovrebbe essere legale. le donne in generale dovrebbero essere legalizzate. difficile che una donna rompa il cazzo (zingare a parte ma sono poche e piccole borseggiatrici) e sono a rischio schiavitu’ sessuale. il problema come al solito sono gli uomini dai 16 ai 50 anni. non servono in generale a una minchia, forse come fonte di metano a basso prezzo, su quelli vanno date delle strette. l’industria edile soffrira’ ma dopo un po’ si adatterebbe. ma non si puo’ fare. per volonta’ politica. vedremo trumpone se ci riesce. sarebbe un fantastico precedente ma ci credo poco.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10237 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
21/01/2025, 12:07
Hermanuccio sta semplicemente fornendo una sponda al perchè nonostante la destra sia "unfit" la sinistra non ha nessuna chance di vincere. è palese che se ci fossero i "suoi" a governare (salvo poi comportarsi alla Minniti, ma questo è un altro paio di maniche) ci sarebbe il "liberi tutti" certamente giustificato da N motivazioni.
No, perché si è realizzato il sogno delle destre di Thatcher e Reagan si rendere i cittadini una massa di grezzi, rozzi, ignoranti e ossessionati da una malsana visione darwiniana della società (in modo da averli completamente assoggettati a sé). Vedasi anche il concetto di tecnocrazia.

Le sinistre non hanno mai avuto ambizioni simili al di fuori dell'URSS e sono state fottute da questo.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10238 Messaggio da estdipendente »

hermafroditos ha scritto:
21/01/2025, 12:43
cicciuzzo ha scritto:
21/01/2025, 12:07
No, perché si è realizzato il sogno delle destre di Thatcher e Reagan si rendere i cittadini una massa di grezzi, rozzi, ignoranti e ossessionati da una malsana visione darwiniana della società (in modo da averli completamente assoggettati a sé). Vedasi anche il concetto di tecnocrazia.

Le sinistre non hanno mai avuto ambizioni simili al di fuori dell'URSS e sono state fottute da questo.
ragionamento perfetto ma con una grave laguna (come direbbe sucker): dimentica di spiegare perche’ la sinistra non ha mai avuto ambizioni di questo tipo al di fuori dell’URSS (che non era di sinistra ma una dittatura). te lo spiego io: la sinistra ha sempre creduto che ogni essere umano e’ appunto un essere umano. la sinistra e’ disgustata dal concetto di subumano (che purtroppo e’ una realta’). on the top of it, nell’epoca in cui e’ stata pensata l’ideologia di sinistra non si poteva prevedere che in un futuro neanche tanto lontano l’immagine di un subumano che molesta una ragazza sarebbe entrato in un nanosecondo nella tasca di miliardi di persone via telefono.
per tutto cio’ la sinistra come la conosciamo ha finito per sempre. si devono reinventare (e lo faranno)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10239 Messaggio da cicciuzzo »

Qualcuno direbbe che state facendo un gulasch, pure significativo ma mi è chiaro l'orientamento. Per me travisate entrambi e come sempre volate troppo alto quando si può essere concreti molto concreti. Non c'e da tirare in ballo darwinismo o subumani ma limitarsi a guardare le cose. Si può accogliere l'Africa intera? Si può giustificare prima, seconda e terza generazione di immigrati che hanno una concezione vergognosa delle donne? Gli immigrati sono tutti una risorsa economica? Ci sono compatibilità economiche per l'accoglienza indiscriminata? Non c'è da reinventarsi, c'è da rispondere a delle domande. Forse nessuno sa le risposte, di sicuro gli orientamenti della sinistra sono completamente sbagliati

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10240 Messaggio da ziggy7 »

21/01/2025, 10:17
.
esiste una fetta di popolazione illegale che paradossalmente è utile al funzionamento dell'economia in virtù della mancanza totale di potere contrattuale.
Utile al funzionamento dell' economia?? :DDD
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10241 Messaggio da GeishaBalls »

ziggy7 ha scritto:
21/01/2025, 13:29
.
esiste una fetta di popolazione illegale che paradossalmente è utile al funzionamento dell'economia in virtù della mancanza totale di potere contrattuale.
Credo che si riferisca ad esempio alla raccolta di pomodori che paghi 2 € al chilo, invece che 5 €. Perché c’è gente che lavora pagata 3 euro l’ora invece che 10

Il fatto che siano irregolari, è quindi ricattabili, per l’economia illegale è una caratteristica preziosa

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10242 Messaggio da hermafroditos »

GeishaBalls ha scritto:
21/01/2025, 14:21
[Scopri]Spoiler
ziggy7 ha scritto:
.
Credo che si riferisca ad esempio alla raccolta di pomodori che paghi 2 € al chilo, invece che 5 €. Perché c’è gente che lavora pagata 3 euro l’ora invece che 10

Il fatto che siano irregolari, è quindi ricattabili, per l’economia illegale è una caratteristica preziosa
Sì, naturalmente mi riferivo a quello.
cicciuzzo ha scritto:
21/01/2025, 13:13
Qualcuno direbbe che state facendo un gulasch, pure significativo ma mi è chiaro l'orientamento. Per me travisate entrambi e come sempre volate troppo alto quando si può essere concreti molto concreti. Non c'e da tirare in ballo darwinismo o subumani ma limitarsi a guardare le cose. Si può accogliere l'Africa intera? Si può giustificare prima, seconda e terza generazione di immigrati che hanno una concezione vergognosa delle donne? Gli immigrati sono tutti una risorsa economica? Ci sono compatibilità economiche per l'accoglienza indiscriminata? Non c'è da reinventarsi, c'è da rispondere a delle domande. Forse nessuno sa le risposte, di sicuro gli orientamenti della sinistra sono completamente sbagliati
Nessuno ha mai detto che vuole accogliere l'Africa intera, e sicuramente non dovremmo farlo. Esistono tuttavia fenomeni più grandi che non possiamo annullare, ma al massimo governare. Cosa che del resto sostenevi anche tu fino a qualche mese fa, mo' chissà cosa che ti è successo che ti ha fatto andare la luna storta e ti ha fatto illudere che volere tutto il male possibile del nigeriano fuori dall'Esselunga ti faccia stare meglio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10243 Messaggio da cicciuzzo »

21/01/2025, 14:48
GeishaBalls ha scritto:
[Scopri]Spoiler
ziggy7 ha scritto:

cicciuzzo ha scritto:
Nessuno ha mai detto che vuole accogliere l'Africa intera, e sicuramente non dovremmo farlo. Esistono tuttavia fenomeni più grandi che non possiamo annullare, ma al massimo governare. Cosa che del resto sostenevi anche tu fino a qualche mese fa, mo' chissà cosa che ti è successo che ti ha fatto andare la luna storta e ti ha fatto illudere che volere tutto il male possibile del nigeriano fuori dall'Esselunga ti faccia stare meglio.

un conto è un fenomeno che non si può annullare, un conto è farsi fare pompini da chi li va a prendere in Afriva direttamente

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10244 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
21/01/2025, 17:20
[Scopri]Spoiler
21/01/2025, 14:48
GeishaBalls ha scritto:
[Scopri]Spoiler
ziggy7 ha scritto:

cicciuzzo ha scritto:

un conto è un fenomeno che non si può annullare, un conto è farsi fare pompini da chi li va a prendere in Afriva direttamente
Nessuno li va a prendere in Africa, al massimo li soccorrono mentre sono in mare aperto con quelle barchette...scommetto che hai pure fatto una bella scureggia fragorosa dopo aver scritto questa cazzata.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10245 Messaggio da gaston »

Dibattito interessante, credo sia utile fare una schematizzazione.chi crede che la globalizzazione andrà avanti, pur tra mille difficoltà, reputa la migrazione di massa come parte integrante del processo di globalizzazione.dunque nulla si può fare se non aiutare chi prova a emigrare per evitare la morte di poveri innocenti.Chi, invece, crede che la globalizzazione sia finita e che stia cominciando una nuova fase storica,pensa che si possa fare qualcosa per gestire e regolare le migrazioni di massa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”