[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10231 Messaggio da dostum »

EROE ARIANO/PADANO (Baalkaann????) lotta con neggro.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10232 Messaggio da balkan wolf »

dos te sei romano e comunista ... eddaje scegline una che così nun s'affronta proprio :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

MiniMe
Bannato
Bannato

#10233 Messaggio da MiniMe »

hellover ha scritto:
MiniMe ha scritto:
hellover ha scritto:ma se io sono 1,80 (mancano 2 cm.) biondo castano, lentiggini ma occhi scuri sono geneticamente buono? (bisnonna tedesca, parenti del nord). Non ho gli occhi azzurri...
terrone.
Per uno svizzero senz'altro.
E' che sono preoccupato, il discorso sta prendendo una certa piega.
E siccome balkan fa proseliti anche quando spara cazzate...
il punto è che nel mondo la gente se ne sbatte del tuo colore.
soprattutto chi ha un Q.I. superiore a 100.

essere valutato da gente come bossi e compagnia mi fa incazzzzare..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10234 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

http://www.corriere.it/politica/09_sett ... aabc.shtml

ottimi esempi di civiltà  e democrazia.........
n.b. 3 notizie nello stesso giorno.......non hanno + limiti.........sono bulimici di potere

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10235 Messaggio da balkan wolf »

''il punto è che nel mondo la gente se ne sbatte del tuo colore.''

mmm nella vecchia europa minime la gente il colore lo considera eccome soprattutto gli est euro ... per non parlare dei razzistissimi asiatici ( i giappo ti chiamano gaijin ovvero barbaro lo sai? )

''soprattutto chi ha un Q.I. superiore a 100.''

sul solito trito e ritrito razzista=stupido direi velo pietoso dato che gli esempi di razzisti geniali sono innumerevoli ( goebbels e celine tanto per far due nomi noti )

as usual dovete sempre screditare e sminuire chi semplicemente ha una visione diversa dalla vostra ... è un atteggiamento un pó insicuro dai fatevene una ragione rimanete delle vostre sacrosante idee ma evitate il solito giochino io bello buono intelligente tu brutto cattivo e stupido che fa un pó ridere francamente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10236 Messaggio da DiscoBall »

E basta a dar corda a Balkan su sta cazzo di questione razzista.

E' da tempo immemore che ce l ha fatto in 1000 pezzettini con questa storia.

Su... tirate un sospiro forte ed intenso e fate sì con la testa. :)
Everybody needs a bosom for a pillow

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10237 Messaggio da balkan wolf »

emm veramente la divagazione è nata da una questione politica riguardo alla lega che non ho certo iniziato io disco

per il resto essendo io razzista mi limito a sostenere la mia posizione ... mi pare lecito no?

MiniMe
Bannato
Bannato

#10238 Messaggio da MiniMe »

balkan wolf ha scritto:''il punto è che nel mondo la gente se ne sbatte del tuo colore.''

mmm nella vecchia europa minime la gente il colore lo considera eccome soprattutto gli est euro ... per non parlare dei razzistissimi asiatici ( i giappo ti chiamano gaijin ovvero barbaro lo sai? )

''soprattutto chi ha un Q.I. superiore a 100.''

sul solito trito e ritrito razzista=stupido direi velo pietoso dato che gli esempi di razzisti geniali sono innumerevoli ( goebbels e celine tanto per far due nomi noti )

as usual dovete sempre screditare e sminuire chi semplicemente ha una visione diversa dalla vostra ... è un atteggiamento un pó insicuro dai fatevene una ragione rimanete delle vostre sacrosante idee ma evitate il solito giochino io bello buono intelligente tu brutto cattivo e stupido che fa un pó ridere francamente
direi che di gente non razzista nettamente superiore ce n'è a bizzeffe, partendo da Einstein e finendo con Chaplin. Dire che Goebbels è un genio è un po' come dire che provenzano è un escapologo.

sinceramente l'atteggiamento insicuro è quello di selezionare la gente in base a caratteristiche fisiche. se ti puó battere allora gettagli la merda addosso finchè sei il più forte. manco alle elementari. e i tedeschi lo sapevano. il più chiaro esempio è quello di concorsi chiusi, docenti non del sud e così via. questo fa ridere.
No one knows

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10239 Messaggio da Parakarro »

sto topic corre sempre troppo...perdi un giorno e sei fuori... :(
hellover ha scritto: Me la vedo la riunione del consiglio comunale : "A chi intitoliamo la biblioteca?"
A Peppino Impastato
A chi? E chi è?

Faceva piu' figo che intitolarla a Garibaldi o a Donizetti (che era di Bergamo).
se forse USASSERO la biblioteca SAPESSERO ( :DDD ) chi è Peppino Impastato....

Visto che si parla anche di lega farei notare che (se non sbaglio) è stato approvato un disegno di legge che OBBLIGA la privatizzazione di almeno il 40 perciento della fornitura d'acqua... OVVIO che sia stata presentata dal ministro PADANO e LEGHISTA Calderoli...

Solite cose in stile lega, tempo fa la lega della lombardia aveva alzato la voce contro la privatizzazione dell'acqua dicendo una roba del tipo: ''l'acqua è nostra e la gestiamo noi''.... SOLITA LEGA.... PAGLIACCI...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10240 Messaggio da balkan wolf »

ok minime tu intelligentone io cretino ... contento?

p.s.

non capire le qualità  intellettive oggettive di uno come goebbels non è da persona molto intelligente

p.p.s.

chapln è sopravvalutato perchè di sinistra :-) cinematograficamente parlando stalio e olio gli cagano in testa e la sa qualunque studentello di cinema sta cosa

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10241 Messaggio da Parakarro »

MiniMe ha scritto: il più chiaro esempio è quello di concorsi chiusi, docenti non del sud e così via. questo fa ridere.
questo è uno dei pochio esempi che non mi fa ridere... poi lo dice la lega e allora rido... ma non era poi male come proposta...

MiniMe
Bannato
Bannato

#10242 Messaggio da MiniMe »

balkan wolf ha scritto:ok minime tu intelligentone io cretino ... contento?

p.s.

non capire le qualità  intellettive oggettive di uno come goebbels non è da persona molto intelligente

p.p.s.

chapln è sopravvalutato perchè di sinistra :-) cinematograficamente parlando stalio e olio gli cagano in testa e la sa qualunque studentello di cinema sta cosa
direi che chaplin è di un altro livello.
sia come background che come capacità  di spaziare in mille campi.
il discorso sarebbe troppo lungo ed articolato.

per quanto riguarda goebbels, bè uno che ammazza i figli col cianuro è sicuramente un genio.
per me rimane un poveraccio con problemi di autostima.
No one knows

MiniMe
Bannato
Bannato

#10243 Messaggio da MiniMe »

Parakarro ha scritto:
MiniMe ha scritto: il più chiaro esempio è quello di concorsi chiusi, docenti non del sud e così via. questo fa ridere.
questo è uno dei pochio esempi che non mi fa ridere... poi lo dice la lega e allora rido... ma non era poi male come proposta...
ma scegliere un docente per merito e qualifica no?
No one knows

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10244 Messaggio da balkan wolf »

no perchè va bene le cazzate ma direi che la tecnica cinematografica è oggettiva

dietro la facciata di cazzoni il duo americano ha inventato miriadi di innovazioni visive ( carrellate circolari negli anni 30 tanto per dire ) ... erano dei mostri tecnicamente

domanda maliziosa

conosci benino le opere sia di chaplin che di stalio e olio o spari a caso sull'onda del luogo comune?

quanto a goebels confondi morale e intelletto direi ... se uno è un figlio di puttana psicotico ma intuitivo veloce creativo e ben organizzato mentalmente è intelligente no stronzo ma cmq. intelligente

sei molto rigido sulle tue convinzioni e pieno di clichè banalotti da ragazzino di sinistra mini lo dico senza la minima polemica ... io da nazy credo di apparire spesso più flessibile mentalmente buffo no? ad esempio non credo che tutti i gli antirazzisti siano necessariamente dei cretini

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10245 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

balkan wolf ha scritto:no perchè va bene le cazzate ma direi che la tecnica cinematografica è oggettiva

dietro la facciata di cazzoni il duo americano ha inventato miriadi di innovazioni visive ( carrellate circolari negli anni 30 tanto per dire ) ... erano dei mostri tecnicamente

domanda maliziosa

conosci benino le opere sia di chaplin che di stalio e olio o spari a caso sull'onda del luogo comune?

quanto a goebels confondi morale e intelletto direi ... se uno è un figlio di puttana psicotico ma intuitivo veloce creativo e ben organizzato mentalmente è intelligente no stronzo ma cmq. intelligente

sei molto rigido sulle tue convinzioni e pieno di clichè banalotti da ragazzino di sinistra mini lo dico senza la minima polemica ... io da nazy credo di apparire spesso più flessibile mentalmente buffo no? ad esempio non credo che tutti i gli antirazzisti siano necessariamente dei cretini
Questo l'avevo scritto una settimana fà 

Ho parlato di politica con fascisti,cattolici,ebrei,musulmani, nazisti ecc. Quello con il quale è più difficile fare un discorso civile è il comunista italiano.
Se si sente contraddetto alla seconda,massimo terza replica dell'interlocutore invariabilmente (specie se è a corto di argomenti) si incazza,comincia ad alzare la voce e parte con l'insulto e/o lo slogan offensivo che ripete ossessivamente.
Questo è l'artificio retorico usato ed abusato,la tecnica tramandata oralmente dai centri sociali alle sedi del PD.
Ultimamente mi sono convinto che anche un fascista, a meno che non sia in missione con le spranghe, riesce ad essere parte di un dibbattito con più civiltà  e rispetto.
Sicuramente fra i comunisti ci sono molte persone intelligenti (non mi sembra il tuo caso super...) ma quando il discorso è politico il commutatore è sempre girato su MILITANTE/INTOLLERANTE.

Probabile risposta: allora tieniti SB

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”