tiffany rayne ha scritto:Come pensavo il Milan nel secondo tempo è calato sul piano fisico, partita quindi che era diventata equilibrata senza che nessuna delle due squadre riuscisse a creare occasioni clamorose visto che l'Atletico Madrid ha confermato in questa serata di non attraversare certo il suo miglior momento di forma.
Partita quindi avviata verso lo 0-0, che per il Milan in assoluto non sarebbe stato un cattivo risultato, quando la coglionaggine di Abate e il senso del gol di Diego Costa hanno creato l'azione del gol spagnolo. Sul gol Rami (che per il resto ha fatto una buona gara) è caduto nell'errore che fanno molti difensori moderni non marcando strettamente in area l'avversario e se l'è perso.
Risultato comunque bugiardo, una vittoria del Milan di certo non avrebbe scandalizzato nessuno dopo quel bel primo tempo.
Trovo che bisognerebbe impedire a Rami di portare sulla schiena il numero di Nesta.
Tutte le volte che l'ho visto coinvolto in un'azione nei pressi del pallone avevo sempre la sensazione che la cazzata fosse imminente...
Però hai visto che bello che è? E hai visto quanto forte calcia?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ecco cosa significa esser dignitosi.
Al di là del risultato, un po' ingiusto, di cui, però, come per ogni match diverso da una finale, me ne strafotto.
Aggiungere proposizioni tipo una squadra che annovera tra le proprie fila calciatori come XXX non merita, alla lunga, la clemenza di un molto ipotetico Dio del calcio sarebbe fanciullesco, cavilloso e fuorviante. Quindi, evito.
Ci siamo ben comportati, mettendo in campo intensità e determinazione. Insomma, sono davvero soddisfatto.
Chiudo dicendo che dall'Atletico mi aspettavo molto di più e che, se sono rimasto "deluso", lo devo alla mia squadra.
Che Taarabt mi ha convinto fin da subito ed assomiglia al Chico di Fino alla fine del mondo di Wenders.
Che abbiamo i migliori colori del mondo (arrendetevi).
edwin76 ha scritto:stagione sfigata? ma l' avete visto o no il Milan quest' anno come gioca, a parte stasera sinceramente puoi attaccarti a tutto tranne che alla sfiga
Ma vai a cagare...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
se vuoi che ti dico che siete forti io te lo dico non mi crea nessun problema, ma la realtà purtroppo è un' altra, secondo me in campionato avete il doppio dei punti che vi meritate, comunque stasera avete giocato bene questo non lo nego
Paperinik ha scritto:Blablabla. Quando uscite chiudete la porta.
Possiamo pure lasciarla aperta, tanto voi non entrate lo stesso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Paperinik ha scritto:Blablabla. Quando uscite chiudete la porta.
Possiamo pure lasciarla aperta, tanto voi non entrate lo stesso.
voi invece si?
cmq mi sembra il miglior milan che ho visto quest'anno,il buon clarence sta facendo il suo lavoro.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Come meglio uscire?
Che cazzo tutti sconsolati e arrendevoli
il ritorno ?
Sparate alle cornacchie nere che gracchiano invidia
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:Come meglio uscire?
Che cazzo tutti sconsolati e arrendevoli
il ritorno ?
Sparate alle cornacchie nere che gracchiano invidia
ti abbiamo lasciato un posto libero per il cinema il mercoledì sera anche per il prossimo anno
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Veramente sei tu che vai al cinema al mercole
vedremo
nel caso andremo insieme, il campionato ancor lungo Dell
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."