Ma certo, ma certo, sui personaggi da forum sicuramente giochiamo tutti, ma qualcuno è più interessato al merito del discorso, qualcuno si diverte di più con la polemica pura, o diciamo meglio con gli esercizi di retorica, l’aver ragione in una discussione. Che è una cosa nobile e con grande tradizione, ma a volte mi sembra che prenda troppo la manocicciuzzo ha scritto: ↑19/01/2025, 10:58che vuoi, io oltre al merito delle cose guardo alla coerenza dei comportamenti. poi sia chiaro, da un punto di vista forumistico. magari al di fuori qui sei una persona completamente diversa ma noi conosciamo solo il geishaballs del forumGeishaBalls ha scritto: ↑19/01/2025, 7:11Gne gne gne, senti chi parla, gne gne gne
Dai Cicciuzzo, anche tu puoi far meglio di questo. E tranquillo che Floppy e Salieri non si fanno nemici se esprimono concetti e parlano nel merito delle cose. Dovresti provare
Io vedo la pagliuzza negli occhi degli altri, ovviamente, e quindi mi arrogo il diritto di fare questo pippotto. Ma mi pare che metà degli interventi di alcuni topic siano variazioni sul “senti chi parla”, ed è una deriva imparata dalla politica:
Russia? Senti che parlano gli americani che a Cuba nel 1962…
Israele? Da che pulpito parlano quelli che non condannano tre volte al giorno Hamas
Meloni? La sinistra mondiale non a titolo…
La Santachè ancora ministro: non prendiamo lezioni da chi…