[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10216 Messaggio da zio »

sotto silenzio qui, perchè ieri era la prima notizia sul corriere on line, e oggi sul corriere stampato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10217 Messaggio da lone wolf »

Appunto...ho scritto qui... :wink:
per me è una cosa grave...mi sembra evidente che impedire la diretta a Ballaró serve a incanalare tutta l'attenzione verso Porta a porta, dove presumibilmente Silvietto nostro imperverserà  col solito comizio senza lo straccio di contraddittorio...lo facesse a rete 4, col fido scudiero Fede, potrei anche starci...ma se lo fa su Rai uno, a spese di tutti i contribuenti (quindi anche quelli che non lo reggono) la cosa mi desta diverse perplessità ...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10218 Messaggio da iltemplare83 »

MiniMe ha scritto:i tipi erano ariani doc fisicamente.
sfigati come pochi, inquadrati, con la segatura nella testa.
gli spagnoli li hanno presi in giro tutto il tempo ostentando predilezione per il sud, per il calore della gente. per l'arte della magna grecia. per i posti di mare.
sinceramente tra il mio terzo mondo e una giornata che inizia alle 5 e finisce alle 20 nella tristezza mi tengo il terzo mondo.
Intenditori in quanto a luoghi comuni, i tuoi amici spagnoli... :wink:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10219 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:Appunto...ho scritto qui... :wink:
per me è una cosa grave...mi sembra evidente che impedire la diretta a Ballaró serve a incanalare tutta l'attenzione verso Porta a porta, dove presumibilmente Silvietto nostro imperverserà  col solito comizio senza lo straccio di contraddittorio...lo facesse a rete 4, col fido scudiero Fede, potrei anche starci...ma se lo fa su Rai uno, a spese di tutti i contribuenti (quindi anche quelli che non lo reggono) la cosa mi desta diverse perplessità ...
se vuoi sapere la mia, è solo colpa di una cattiva programmazione.
è ovvio che Vespa, a fronte dell'enorme pubblico che lo segue e della benevolenza di tutti i potenti, vuol fare lui il servizio sulla consegna dei primi alloggi all'Aquila. lui è conterraneo. figuriamoci. diventa una sorta di beatificazione.
ovvio che invece Ballaró voleva fare il suo servizio come previsto.

una gestione più semplicemente da impresa della vicenda avrebbe fatto propendere per una diretta su RAI 1 con approfondimenti successivi, aperti a qualsiasi analisi e con diritto di critica purchè in contraddittorio.
senza perdita di nessuna trasmissione nè contributo.

invece sempre cose all'italiana, con vespa ad incensare il governo, qualche vecchio oppositore che dirà  cose che non farebbero male ad una mosca, e poi ballaró con servizi sul malaffare.

me lo vedo già .... :roll:

MiniMe
Bannato
Bannato

#10220 Messaggio da MiniMe »

iltemplare83 ha scritto:
MiniMe ha scritto:i tipi erano ariani doc fisicamente.
sfigati come pochi, inquadrati, con la segatura nella testa.
gli spagnoli li hanno presi in giro tutto il tempo ostentando predilezione per il sud, per il calore della gente. per l'arte della magna grecia. per i posti di mare.
sinceramente tra il mio terzo mondo e una giornata che inizia alle 5 e finisce alle 20 nella tristezza mi tengo il terzo mondo.
Intenditori in quanto a luoghi comuni, i tuoi amici spagnoli... :wink:
bè sì ovviamente hanno generalizzato. peró sono stati quasi tutti in erasmus in italia e hanno visitato in lungo e largo la penisola. c'è della cognizione di causa in quello che hanno detto.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10221 Messaggio da balkan wolf »

vabbe ma anche gli spagnoli so terroni dai

potrei raccontare delle decine di volte in cui ceki tedeschi inglesi olandesi o danesi mi hanno detto ''you dont look italian'' per poi sciorinare i tipici difetti ( inglese scarso voce alta arrapamento congenito ) tipici dell'itaGliota del sud e io a dover specificare che noi itaGliani del nord siamo diversi dalla macchietta del napoletano

cmq. fine della parentesi tornate pure al silvio che è più divertente

p.s.

padoa ha fatto veramente la figura del romanaccio arrogante che si crede chissà  chi ( quelli con SPQR scritto sui tombini ) pochi argomenti tanta saccenza autoreferenziale ... uno stereotipo classico anche quello
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10222 Messaggio da madball »

gli spagnoli non esistono, al massimo ci sono i baschi, i catalani ecc ecc ecc :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10223 Messaggio da dostum »

Da Papi a Papa

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10224 Messaggio da hellover »

ma se io sono 1,80 (mancano 2 cm.) biondo castano, lentiggini ma occhi scuri sono geneticamente buono? (bisnonna tedesca, parenti del nord). Non ho gli occhi azzurri...
everybody needs somebody to love.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10225 Messaggio da Padoa_Schioppa »

balkan wolf ha scritto:vabbe ma anche gli spagnoli so terroni dai

potrei raccontare delle decine di volte in cui ceki tedeschi inglesi olandesi o danesi mi hanno detto ''you dont look italian'' per poi sciorinare i tipici difetti ( inglese scarso voce alta arrapamento congenito ) tipici dell'itaGliota del sud e io a dover specificare che noi itaGliani del nord siamo diversi dalla macchietta del napoletano

cmq. fine della parentesi tornate pure al silvio che è più divertente

p.s.

padoa ha fatto veramente la figura del romanaccio arrogante che si crede chissà  chi ( quelli con SPQR scritto sui tombini ) pochi argomenti tanta saccenza autoreferenziale ... uno stereotipo classico anche quello
esatto!
:DDD

diciamo che riguardo il rock possiamo trovare punti d'incontro, quanto al resto, ognuno a casa sua, lupetto!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10226 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto:
lone wolf ha scritto:Appunto...ho scritto qui... :wink:
se vuoi sapere la mia, è solo colpa di una cattiva programmazione...
Pensavo avessi più stima di Silvietto nostro... :roll:

Quando si tratta di televisione, nulla di quello che fa è un fuori programma...che si tratti di luci, cerone, pubblico plaudente, mancanza di contraddittorio...tutto è studiato nei minimi dettagli :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10227 Messaggio da balkan wolf »

bhe se ne sei consapevole padoa va già  bene

tralaltro i romano supercampanilista è un pó come il napoletano che si arrangia sempre ... diciamo folkloristico

p.s.

da buon milanese doc io invece odio la mia città  e la reputo una grande viareggio ... siamo quelli del ''milano fa schifo'' scritto sulla t shirt ;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10228 Messaggio da Padoa_Schioppa »

balkan wolf ha scritto:bhe se ne sei consapevole padoa va già  bene

tralaltro i romano supercampanilista è un pó come il napoletano che si arrangia sempre ... diciamo folkloristico

p.s.

da buon milanese doc io invece odio la mia città  e la reputo una grande viareggio ... siamo quelli del ''milano fa schifo'' scritto sulla t shirt ;-)
diciamo che ho forzato la mano...
ma io sto bene nella mia città ...
e comunque vedi di sentirti qualcosa di più accettabile di Dressed to Kiss... Magari l'omonimo... Quello sì che è un grande disco!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

MiniMe
Bannato
Bannato

#10229 Messaggio da MiniMe »

hellover ha scritto:ma se io sono 1,80 (mancano 2 cm.) biondo castano, lentiggini ma occhi scuri sono geneticamente buono? (bisnonna tedesca, parenti del nord). Non ho gli occhi azzurri...
terrone.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10230 Messaggio da hellover »

MiniMe ha scritto:
hellover ha scritto:ma se io sono 1,80 (mancano 2 cm.) biondo castano, lentiggini ma occhi scuri sono geneticamente buono? (bisnonna tedesca, parenti del nord). Non ho gli occhi azzurri...
terrone.
Per uno svizzero senz'altro.
E' che sono preoccupato, il discorso sta prendendo una certa piega.
E siccome balkan fa proseliti anche quando spara cazzate...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”