[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Appunto...ho scritto qui...
per me è una cosa grave...mi sembra evidente che impedire la diretta a Ballaró serve a incanalare tutta l'attenzione verso Porta a porta, dove presumibilmente Silvietto nostro imperverserà col solito comizio senza lo straccio di contraddittorio...lo facesse a rete 4, col fido scudiero Fede, potrei anche starci...ma se lo fa su Rai uno, a spese di tutti i contribuenti (quindi anche quelli che non lo reggono) la cosa mi desta diverse perplessità ...

per me è una cosa grave...mi sembra evidente che impedire la diretta a Ballaró serve a incanalare tutta l'attenzione verso Porta a porta, dove presumibilmente Silvietto nostro imperverserà col solito comizio senza lo straccio di contraddittorio...lo facesse a rete 4, col fido scudiero Fede, potrei anche starci...ma se lo fa su Rai uno, a spese di tutti i contribuenti (quindi anche quelli che non lo reggono) la cosa mi desta diverse perplessità ...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Intenditori in quanto a luoghi comuni, i tuoi amici spagnoli...MiniMe ha scritto:i tipi erano ariani doc fisicamente.
sfigati come pochi, inquadrati, con la segatura nella testa.
gli spagnoli li hanno presi in giro tutto il tempo ostentando predilezione per il sud, per il calore della gente. per l'arte della magna grecia. per i posti di mare.
sinceramente tra il mio terzo mondo e una giornata che inizia alle 5 e finisce alle 20 nella tristezza mi tengo il terzo mondo.

se vuoi sapere la mia, è solo colpa di una cattiva programmazione.lone wolf ha scritto:Appunto...ho scritto qui...![]()
è ovvio che Vespa, a fronte dell'enorme pubblico che lo segue e della benevolenza di tutti i potenti, vuol fare lui il servizio sulla consegna dei primi alloggi all'Aquila. lui è conterraneo. figuriamoci. diventa una sorta di beatificazione.
ovvio che invece Ballaró voleva fare il suo servizio come previsto.
una gestione più semplicemente da impresa della vicenda avrebbe fatto propendere per una diretta su RAI 1 con approfondimenti successivi, aperti a qualsiasi analisi e con diritto di critica purchè in contraddittorio.
senza perdita di nessuna trasmissione nè contributo.
invece sempre cose all'italiana, con vespa ad incensare il governo, qualche vecchio oppositore che dirà cose che non farebbero male ad una mosca, e poi ballaró con servizi sul malaffare.
me lo vedo già ....

bè sì ovviamente hanno generalizzato. peró sono stati quasi tutti in erasmus in italia e hanno visitato in lungo e largo la penisola. c'è della cognizione di causa in quello che hanno detto.iltemplare83 ha scritto:Intenditori in quanto a luoghi comuni, i tuoi amici spagnoli...MiniMe ha scritto:i tipi erano ariani doc fisicamente.
sfigati come pochi, inquadrati, con la segatura nella testa.
gli spagnoli li hanno presi in giro tutto il tempo ostentando predilezione per il sud, per il calore della gente. per l'arte della magna grecia. per i posti di mare.
sinceramente tra il mio terzo mondo e una giornata che inizia alle 5 e finisce alle 20 nella tristezza mi tengo il terzo mondo.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vabbe ma anche gli spagnoli so terroni dai
potrei raccontare delle decine di volte in cui ceki tedeschi inglesi olandesi o danesi mi hanno detto ''you dont look italian'' per poi sciorinare i tipici difetti ( inglese scarso voce alta arrapamento congenito ) tipici dell'itaGliota del sud e io a dover specificare che noi itaGliani del nord siamo diversi dalla macchietta del napoletano
cmq. fine della parentesi tornate pure al silvio che è più divertente
p.s.
padoa ha fatto veramente la figura del romanaccio arrogante che si crede chissà chi ( quelli con SPQR scritto sui tombini ) pochi argomenti tanta saccenza autoreferenziale ... uno stereotipo classico anche quello
potrei raccontare delle decine di volte in cui ceki tedeschi inglesi olandesi o danesi mi hanno detto ''you dont look italian'' per poi sciorinare i tipici difetti ( inglese scarso voce alta arrapamento congenito ) tipici dell'itaGliota del sud e io a dover specificare che noi itaGliani del nord siamo diversi dalla macchietta del napoletano
p.s.
padoa ha fatto veramente la figura del romanaccio arrogante che si crede chissà chi ( quelli con SPQR scritto sui tombini ) pochi argomenti tanta saccenza autoreferenziale ... uno stereotipo classico anche quello
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
esatto!balkan wolf ha scritto:vabbe ma anche gli spagnoli so terroni dai
p.s.

diciamo che riguardo il rock possiamo trovare punti d'incontro, quanto al resto, ognuno a casa sua, lupetto!
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Pensavo avessi più stima di Silvietto nostro...zio ha scritto:se vuoi sapere la mia, è solo colpa di una cattiva programmazione...lone wolf ha scritto:Appunto...ho scritto qui...![]()

Quando si tratta di televisione, nulla di quello che fa è un fuori programma...che si tratti di luci, cerone, pubblico plaudente, mancanza di contraddittorio...tutto è studiato nei minimi dettagli

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bhe se ne sei consapevole padoa va già bene
tralaltro i romano supercampanilista è un pó come il napoletano che si arrangia sempre ... diciamo folkloristico
p.s.
da buon milanese doc io invece odio la mia città e la reputo una grande viareggio ... siamo quelli del ''milano fa schifo'' scritto sulla t shirt
tralaltro i romano supercampanilista è un pó come il napoletano che si arrangia sempre ... diciamo folkloristico
p.s.
da buon milanese doc io invece odio la mia città e la reputo una grande viareggio ... siamo quelli del ''milano fa schifo'' scritto sulla t shirt

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
diciamo che ho forzato la mano...balkan wolf ha scritto:bhe se ne sei consapevole padoa va già bene
p.s.
ma io sto bene nella mia città ...
e comunque vedi di sentirti qualcosa di più accettabile di Dressed to Kiss... Magari l'omonimo... Quello sì che è un grande disco!
Le tasse sono bellissime!
Per uno svizzero senz'altro.MiniMe ha scritto:terrone.hellover ha scritto:ma se io sono 1,80 (mancano 2 cm.) biondo castano, lentiggini ma occhi scuri sono geneticamente buono? (bisnonna tedesca, parenti del nord). Non ho gli occhi azzurri...
E' che sono preoccupato, il discorso sta prendendo una certa piega.
E siccome balkan fa proseliti anche quando spara cazzate...