[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102031 Messaggio da tiffany rayne »

In vista del derby direi che le cose sono piuttosto chiare per noi, bisogna tenere sotto pressione la loro difesa che non è imperforabile (anche se Glik e Moretti giocano bene), prendere possesso del centrocampo e impedire che giungano troppe palle ai due che fanno la differenza con i loro gol e le loro azioni in questo Torino. Insomma bisogna mettere fuori partita Cerci e Immobile (come all'andata) per non correre troppi rischi.

Comunque la Juventus rimane piu' forte anche di questo bel Torino, direi che alla fine dipende tutto da noi. Se giochiamo concentrati e al meglio vinciamo. Ma si tratta di un derby, quindi entrano in campo anche altri fattori e quindi può succedere di tutto. Di certo quello di domenica sarà uno degli ostacoli piu' duri da superare da qui fino alla fine del campionato.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#102032 Messaggio da lider maximo »

Ti dimentichi che Giovedì abbiamo un impegnuccio contro dei turchi con cui abbiamo un conticino in sospeso.

E francamente gradirei che venisse preso col massimo impegno, senza pensare al derby sperando che venga schierata la miglior formazione possibile. Ci terrei a fare bella figura anche se nell'Europa di serie B, e poi fare turnover col Toro considerato che giocheremo pure in casa.

Anche le seconde linee dovrebbero essere sufficienti.
Ora mi aspetto un bel vaffa dal Donegal... :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102033 Messaggio da tiffany rayne »

L'obiettivo primario per me è vincere il campionato, se proprio bisogna fare turn-over meglio farlo con i turchi. Opinione mia personale, Conte magari poi farà il contrario.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102034 Messaggio da dell »

lider maximo ha scritto:Ti dimentichi che Giovedì abbiamo un impegnuccio contro dei turchi con cui abbiamo un conticino in sospeso.

E francamente gradirei che venisse preso col massimo impegno, senza pensare al derby sperando che venga schierata la miglior formazione possibile. Ci terrei a fare bella figura anche se nell'Europa di serie B,
finalmente un bel discorso :-D
è lo snobbismo di questa competizione da parte di molte società italiane che ci declassano anno dopo anno dal raking uefa perdendo posti champions
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102035 Messaggio da tiffany rayne »

Si ma capiamoci, che qui si tende a volte a stravolgere il pensiero altrui. Non ho detto che bisogna snobbare l'Europa League, dipendesse da me al massimo ruoterei i soliti 4 centrocampìsti per 3 posti e un attaccante e nulla di piu'.

Se invece bisogna fare per forza turn-over preferirei che Conte desse la precedenza al campionato. Cosi dovrei essere stato chiaro.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102036 Messaggio da Galibier »

Io sono convinto che nelle ultime giornate han tirato un po' il fiato, anche mentalmente, sono anche convinto che al di là del risultato sia con i turchi che con le turche (cit.) :DDD vedremo una juve concentrata e in palla.

Una squadra che nelle proprie file ha un pusher dei muri, Peggiorini,Farnerut e Loscrondo non può farci paura :lol:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102037 Messaggio da dell »

Galibier ha scritto: Una squadra che nelle proprie file ha un pusher dei muri, Peggiorini,Farnerut e Loscrondo non può farci paura :lol:
invece sono proprio queste squadre che ti fregano :)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#102038 Messaggio da edwin76 »

è proprio un bel toro quello di quest' anno, stavolta contando anche che in mezzo ci sarà la gara con i turchi non sono per niente tranquillo.......spero di sbagliarmi

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102039 Messaggio da ziggy7 »

donegal ha scritto:E tripuppameloooooooo
«Signore, egli puzza già, perché siamo al quarto giorno». Gesù le disse: «Non ti ho detto che se credi, vedrai la gloria di Dio?» Tolsero dunque la pietra. Gesù, alzati gli occhi al cielo, disse: «Padre, ti ringrazio perché mi hai esaudito."
Lazzaro di Betania
Lu 10:38-42
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102040 Messaggio da zio »

1-1 in fuorigioco. episodio.
devo ricordarlo solo per amore di statistica. :P
altrimenti leggendo il forum uno pensa che solo noi facciamo gol in fuorigioco non visti dagli arbitri. e poi qualcuno lo cita come fonte storica. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102041 Messaggio da zio »

non perdete tempo a rispondermi.
non me ne frega una cippa. :-D
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102042 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:1-1 in fuorigioco. episodio.
devo ricordarlo solo per amore di statistica. :P
altrimenti leggendo il forum uno pensa che solo noi facciamo gol in fuorigioco non visti dagli arbitri. e poi qualcuno lo cita come fonte storica. :lol:

Se è vero che i torti e i favori si compensano, credo che da qui a fine campionato debbano ancora fischiarci non so quanti rigori a favore. Incominciando già da domenica sera a Venaria (TO)

Dai, su... daccordo segnalare che Immobile era in offside, ridicolo (per chi ha visto il match) pensare che la vittoria non sia stata meritata, esilarante che a fare notare l'errore arbitrale siano soprattutto i tifosi della più paraculata della storia del calcio italico :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102043 Messaggio da donegal »

Galibier ha scritto:
Una squadra che nelle proprie file ha un pusher dei muri, Peggiorini,Farnerut e Loscrondo non può farci paura :lol:

Capisco che a dire una frase simile fosse un tamarro tredicenne della Falchera, ma che un signore presumo ormai attempato, derida così una squadra che con dieci volte in meno le entrate della sua squadra si stia comportando decisamente bene, mi fa capire ancor di più (se ce ne fosse bisogno) che il mio derby l'ho già vinto prima di giocare.
Semplicemente non essendo calcisticamente come Galibier.

Massimo rispetto all'avversario Tiffany: è inevitabilmente partigiano ma non gli si può negare di avere intuito molte cose quando ancora mancavano i risultati. E pure allo Zio, che è un gobbaccio malefico ma con cui berrei volentieri una birra :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102044 Messaggio da Galibier »

donegal ha scritto:
Galibier ha scritto:

Capisco che a dire una frase simile fosse un tamarro tredicenne della Falchera, ma che un signore presumo ormai attempato, derida così una squadra che con dieci volte in meno le entrate della sua squadra si stia comportando decisamente bene, mi fa capire ancor di più (se ce ne fosse bisogno) che il mio derby l'ho già vinto prima di giocare.
Semplicemente non essendo calcisticamente come Galibier.

Massimo rispetto all'avversario Tiffany: è inevitabilmente partigiano ma non gli si può negare di avere intuito molte cose quando ancora mancavano i risultati. E pure allo Zio, che è un gobbaccio malefico ma con cui berrei volentieri una birra :)

Io capisco che tu sia già in clima derby, ma che non riesca a cogliere quando uno piglia per il culo mi sembra strano, e non mi accusare di non essere calcisticamente "onesto" per chè sono il primo a criticare la juve quando non gioca bene o ad ammettere i vantaggi arbitrari... infatti NON ho fatto notare il gol alla Tevez di Ciruzzo.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102045 Messaggio da scb »

Il mio invito ed augurio a Donegal nella sua crociata contro gli juventini non può che essere questo

Dalla Puglia con Amore :blowkiss:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”