[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ecco quello era, colpa del t9 

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non accampare scuse, pure il nome hai errato, ma come ben sai colui che erra impara, e se non vado errando, se continuerai a errare imparando vedrai che diventerai meno errante.
Ok?
Ok?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Storico dell'impulso
Se vogliamo spingerci ancora piu' indietro (io mi sono basato sulle Juventus dal 1970 in poi) togliamo pure "coniglio" Ravanelli e mettiamoci quel birbante di Sivori al suo posto. In coppia con Ibra dovrebbero fare sfracelli in tutti i sensi.lider maximo ha scritto:Scusa, ma se vuoi fare le battutine, prima studiale bene.alternativeone ha scritto:Basta la difesa old style: Annoni, Bruno, Cravero, Policano
L'unica speranza juventina sarebbe riesumare Bobby Charlton e Sivori
Avresti voluto dire John Charles!!!
Il gigante buono, che veniva menato. L'unico che picchiava era proprio Sivori.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Se il Toro gioca come in questi 20 minuti con il Verona bastano 11 marmotte dell'alta Valle Grana 

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma va a caghe' tu e quel merdone di Rocchi.Galibier ha scritto:Se il Toro gioca come in questi 20 minuti con il Verona bastano 11 marmotte dell'alta Valle Grana
vai a seguire il curling
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Galibier
- Storico dell'impulso
donegal ha scritto:Ma va a caghe' tu e quel merdone di Rocchi.Galibier ha scritto:Se il Toro gioca come in questi 20 minuti con il Verona bastano 11 marmotte dell'alta Valle Grana
vai a seguire il curling
Effettivamente hai ragione, questa sera è molto più emozionante il curling

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
-
- Storico dell'impulso
Diciamo pure che il Verona non è sfortunato in questa annata, nei primi trenta minuti il Torino ha giocato meglio e poteva segnare ma una fortuita deviazione di un difensore veronese ha impedito a un tiro a colpo sicuro di Masiello di entrare in porta. Negli ultimi 15 minuti ha fatto meglio il Verona ma non ha creato molto e segna solo grazie a un rigore che magari in Europa assegnano spesso ma che per gli standard italiani può essere definito piuttosto generoso.
Direi risultato bugiardo, viste le occasioni e il gioco ci stava piu' il vantaggio granata che quello veronese.
Direi risultato bugiardo, viste le occasioni e il gioco ci stava piu' il vantaggio granata che quello veronese.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Dai cazzo, forza Toro
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
adesso il toro pareggia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
Minchia che Cerci e Immobile, attenti a questi due. Se giochiamo in difesa come abbiamo fatto nell'ultimo mese rischiamo molto nel derby.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E puppamelooooooo
-
- Storico dell'impulso
Cerci e Immobile hanno fatto gol ma nell'esultare non si sono tolti la maglietta, secondo me Ventura prima del match li avrà minacciati di morte se si fossero fatti ammonire per questo. 

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Questo Toro pare uscito dalla Premier!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E tripuppameloooooooo
-
- Storico dell'impulso
Giustissimo il 3-1, il Torino è una bella squadra e questo l'ho scritto fin dall'inizio del campionato. Può puntare al quinto posto, peccato per loro che certe volte tendono a distrarsi (vedi il match dell'altra domenica contro il Bologna) ma se si pensa a come era ridotto sul piano tecnico il Torino prima dell'arrivo di Ventura (sono passati solo tre anni) i progressi sono giganteschi.