[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102001 Messaggio da Antonchik »

Alessandro1976 ha scritto:
Antonchik ha scritto:Azz Inzaghi porta a casa il Trofeo di Viareggio, contro l'Anderlecht che è la migliore in Europa. Due finali consecutive per entrambe le formazioni, o il livello del Trofeo è basso, o queste due squadre sono molto forti. Ma nel calcio l'allenatore conta tantissimo.
Galliani a MC: "È una gioia incredibile, sono contento di aver tenuto Pippo. Felice come se avesse vinto la prima squadra... Siamo primi in questa manifestazione con 9 successi, l'ultima volta era stata con Tassotti in panchina"."
Adesso farà scrivere sulle maglie anche la scritta: "La squadra più titolata del Trofeo Viareggio".
Non so quanto può contare l'allenatore, comunque avrei preferito fargli fare le ossa nel Sassuolo giocando in serie A, almeno si poteva vedere come affrontava certe squadre e che risultati avrebbe ottenuto... e nel caso avesse fatto vedere cose buone, farlo tornare subito alla base e dargli in mano la prima squadra.
Credo che, salvo esonero o dimissioni da parte di Seedorf, Pippo sarà chiamato ad allenare il Milan dopo che l'olandese se ne andrà dopo la scadenza del contratto...
Te lo bruciavi Inzaghi, perchè il Sassuolo rispetto al Milan Primavera ha una rosa ridicola, in realazione al contesto in cui gioca.

Per me potrebbe arrivare pure a giugno...
Ultima modifica di Antonchik il 17/02/2014, 18:31, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102002 Messaggio da Galibier »

tiffany rayne ha scritto:Non vi conviene metterla in rissa, comunque se avete questa intenzione ho la formazione pronta da schierare nel derby.

Peruzzi, Gentile, Morini, Montero, Chiellini, Furino, Benetti, Davids, Nedved, Ibrahimovic, Ravanelli.

:lol:

Chiellini è una fighetta! :) Sergio Brio grave dimenticanza. 8)

P.S. il toro per affrontare una formazione così dovrebbe tirare dentro mezzo Grande Torino e mezzo toro di Radice :DDD
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102003 Messaggio da Juan Burrasca »

Antonchik ha scritto:Azz Inzaghi porta a casa il Trofeo di Viareggio, contro l'Anderlecht che è la migliore in Europa. Due finali consecutive per entrambe le formazioni, o il livello del Trofeo è basso, o queste due squadre sono molto forti. Ma nel calcio l'allenatore conta tantissimo.
Bella vittoria per Inzaghi, esperto nelle "vendette" calcistiche.

Tra l'altro il Milan si porta in testa da solo come numeri di trofei vinti nella competizione, ben 9.

Dai SuperPippo!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102004 Messaggio da tiffany rayne »

Questi gli allenatori italiani che hanno vinto il Viareggio negli ultimi anni.

2014 Inzaghi (Milan)
2012 Baroni (Juventus)
2011 Pea (Inter)
2010 Bruni (Juventus)
2009 Maddaloni (Juventus)
2008 Esposito (Inter)
2007 Torrente (Genoa)
2005 Chiarenza (Juventus)
2004 Chiarenza (Juventus)

All'Inter hanno scelto Stramaccioni come allenatore della prima squadra dopo che aveva vinto la Champions giovanile, peccato che il calcio dei "grandi" sia molto diverso e molto piu' complicato.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102005 Messaggio da dell »

Rand Al'Thor ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto: Adesso farà scrivere sulle maglie anche la scritta: "La squadra più titolata del Trofeo Viareggio".
...
:lol: :lol: :lol:
ha la scusa perfetta per quando usciranno dalla champions :)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102006 Messaggio da tiffany rayne »

Galibier ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Non vi conviene metterla in rissa, comunque se avete questa intenzione ho la formazione pronta da schierare nel derby.

Peruzzi, Gentile, Morini, Montero, Chiellini, Furino, Benetti, Davids, Nedved, Ibrahimovic, Ravanelli.

P.S. il toro per affrontare una formazione così dovrebbe tirare dentro mezzo Grande Torino e mezzo toro di Radice :DDD
Sergio Brio era un gigante buono, picchiava ma senza malizia. Piu' cattivo Chiellini. :)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102007 Messaggio da Galibier »

Sempre per un derby old style ci starebbero bene anche Bobby gol e Rino "Mobilia" :blowkiss:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102008 Messaggio da Galibier »

tiffany rayne ha scritto:
Galibier ha scritto:

Sergio Brio era un gigante buono, picchiava ma senza malizia. Piu' cattivo Chiellini. :)

Se Brio era buono allora Berlusconi è De Gasperi :flash: :DDD

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#102009 Messaggio da Johnny Ryall »

Galibier ha scritto:

Nel derby del cuore di due o tre anni fa Rambo Policano ha provato subito ad attaccare briga con Ravanelli che s'è tirato conigliamente indietro.
Momenti bellissimmi.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102010 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Questi gli allenatori italiani che hanno vinto il Viareggio negli ultimi anni.

2014 Inzaghi (Milan)
2012 Baroni (Juventus)
2011 Pea (Inter)
2010 Bruni (Juventus)
2009 Maddaloni (Juventus)
2008 Esposito (Inter)
2007 Torrente (Genoa)
2005 Chiarenza (Juventus)
2004 Chiarenza (Juventus)

All'Inter hanno scelto Stramaccioni come allenatore della prima squadra dopo che aveva vinto la Champions giovanile, peccato che il calcio dei "grandi" sia molto diverso e molto piu' complicato.
Stramaccioni ha fallito nel prendere il controllo di un ambiente allo sfascio, completamente nelle mani delle stanche vedove di Mourinho, e questo gli ha procurato dei problemi. Ma non è l'unico ad averci provato, prima di lui ci hanno messo la faccia Benitez, Leonardo, Gasperini e Ranieri. Tutti esonerati a stagione in corso.

Per non parlare che la stampa sportiva ha visto il pollo e ci si è fatta subito il brodo: l'immagine che oggi ha Stramaccioni è anche frutto dell'accanimento mediatico relativo al raggiungimento delle 16 sconfitte in campionato. Un'occasione prelibata per l'esercizio della ghigliottina nei salotti televisivi.

Oltre a quello però ha raggiunto due volte l'obiettivo della qualificazione in Europa League (poteva fare di meglio?) e se non mi sbaglio dovrebbe aver piazzato pure il record assoluto di vittorie consecutive in casa Inter.

Il problema dell'Inter si è sempre chiamato Moratti e Mourinho è stata una felice parentesi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102011 Messaggio da Galibier »

Johnny Ryall ha scritto:
Galibier ha scritto:

Nel derby del cuore di due o tre anni fa Rambo Policano ha provato subito ad attaccare briga con Ravanelli che s'è tirato conigliamente indietro.
Momenti bellissimmi.

Ravanelli adesso è ciclista, peserà 20 kg in meno di quando giocava... :o

Cmq la mia era una disquisizione puramente tecnica, intendevo che oltre a menare sarebbe una squadra della madonna :wink:

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102012 Messaggio da alternativeone »

Basta la difesa old style: Annoni, Bruno, Cravero, Policano
L'unica speranza juventina sarebbe riesumare Bobby Charlton e Sivori
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102013 Messaggio da Lonewolf »

Bon, dai, quest'anno portiamo a casa un trofeo... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102014 Messaggio da tiffany rayne »

Galibier ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Galibier ha scritto:

Se Brio era buono allora Berlusconi è De Gasperi :flash: :DDD
Vabbè Brio era cattivissimo, tuttavia in quella formazione Chiellini mi serve per coprire la fascia sinistra, cosa che Brio non mi può garantire. Ricordo però che certe volte non era male da centravanti.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#102015 Messaggio da lider maximo »

alternativeone ha scritto:Basta la difesa old style: Annoni, Bruno, Cravero, Policano
L'unica speranza juventina sarebbe riesumare Bobby Charlton e Sivori
Scusa, ma se vuoi fare le battutine, prima studiale bene.

Avresti voluto dire John Charles!!!
Il gigante buono, che veniva menato. L'unico che picchiava era proprio Sivori.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”