paolo25 ha scritto:cmq in rete si trova un file di una trasmissione americana dove mostra il suoprosperoso seno senza coprirlo comeva nelle foto......
Sieeeeee!!!
si si
e' da un po che gira
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Kacianga Kacianga ha scritto:Ciao, mi sono iscritto per farvi vedere queste
Cosa ne pensate?
Forse sono fake!
le avevo viste queste foto, secondo me sono vere anche perchè non fa vedere praticamente nulla... certo che questa ragazza pare prorpio sia senza figa!
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
Kacianga Kacianga ha scritto:Ciao, mi sono iscritto per farvi vedere queste
Cosa ne pensate?
Forse sono fake!
le avevo viste queste foto, secondo me sono vere anche perchè non fa vedere praticamente nulla... certo che questa ragazza pare prorpio sia senza figa!
MA SIAMO PROPRI SICURI CHE NON CE N'E' UNA IN CUI SI VEDA LA PASSERINA?
ummm secondo me ci prende per il culo.. sinceramente non so se rinnovo l'abbonamento.. mi sono quasi stufato si mette sempre nelle stesse pose e non mostra mai nulla..
excalibur ha scritto:ummm secondo me ci prende per il culo.. sinceramente non so se rinnovo l'abbonamento.. mi sono quasi stufato si mette sempre nelle stesse pose e non mostra mai nulla..
per me le ha fatte circolare per aumentare gli abbonamenti.. così tutti sperano che le metta sul sito.. ma secondo me continueranno ad essere quelle castigate.