Ma si possono dare i parziali senza spoilerare chi è in testa? Chiedo eh, per un amico....
Ho avuto poco tempo in sti giorni. Devo ancora votare un girone dovendolo ancora studiare.
Se qualcuno sta contando può sempre metterli nel modo che li ho messi io l'altra volta. Ordine alfabetico per le 7 qualificate e ordine alfabetico per le escluse al momento.
RISULTATI PARZIALI
Metto solo le prime 7 per girone:
Girone C
Agatha Vega
Alicia Trece
Azul Hermosa
Eden Ivy
Jessie Way
Keely Rose
Kylie Rocket
Girone D
Alicia Williams
Barbie Esm
Blake Blossom
Jayla De Angelis
Lara Frost
Lya Missy
Macy Meadows
Dico solo che in entrambi i gironi chi è prima ha il passaggio in tasca.
Se i votanti sono una cinquantina siamo quasi a risultati definitivi...ho detto quasi!!!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Andrò controcorrente ma purtoppo Blake Blossom per quanto meritevole vederla in azione non mi ha mai entusiasmato più di tanto,
e dico purtroppo perchè avrebbe tutte le carte per essere una mia favorita, e qualcosa mi dice che continuerà a resistere fino alla fine
Andrò controcorrente ma purtoppo Blake Blossom per quanto meritevole vederla in azione non mi ha mai entusiasmato più di tanto,
e dico purtroppo perchè avrebbe tutte le carte per essere una mia favorita, e qualcosa mi dice che continuerà a resistere fino alla fine
Per me che non la amo particolarmente è la netta favorita alla vittoria finale
Ma si possono dare i parziali senza spoilerare chi è in testa? Chiedo eh, per un amico....
Ho avuto poco tempo in sti giorni. Devo ancora votare un girone dovendolo ancora studiare.
Se qualcuno sta contando può sempre metterli nel modo che li ho messi io l'altra volta. Ordine alfabetico per le 7 qualificate e ordine alfabetico per le escluse al momento.
RISULTATI PARZIALI
Metto solo le prime 7 per girone:
Girone C
Agatha Vega
Alicia Trece
Azul Hermosa
Eden Ivy
Jessie Way
Keely Rose
Kylie Rocket
Girone D
Alicia Williams
Barbie Esm
Blake Blossom
Jayla De Angelis
Lara Frost
Lya Missy
Macy Meadows
Dico solo che in entrambi i gironi chi è prima ha il passaggio in tasca.
Se i votanti sono una cinquantina siamo quasi a risultati definitivi...ho detto quasi!!!
Annabell Redd fuori dalle 7 e vedere dentro certe nullità grida vendetta
Ricordo a Salieri che mercoledì inizia dalle 00.00.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Per me che non la amo particolarmente è la netta favorita alla vittoria finale
Fisicamente Blake Blossom ha tutte le carte in regola: bella è bella, fisicata, tettona naturale e nelle scene non si è mai tirata indietro... però boh non mi fa sbarellare neppure a me.
Però per meritare merita.
La vedo come una delle probabili vincitrici per me se la giocherà fino alla fine.
È proprio come dici tu.
Ha tutte le carte apparentemente in regola per piacermi tanto. Eppure mi limito ad apprezzarla senza impazzire per le sue scene. Ma resto convinto che sia la favorita numero uno
È proprio come dici tu.
Ha tutte le carte apparentemente in regola per piacermi tanto. Eppure mi limito ad apprezzarla senza impazzire per le sue scene. Ma resto convinto che sia la favorita numero uno
Secondo me c'è ne sono altre due o tre che possono essere le favorite per la vittoria finale.
Diciamo che non scommetterei tutto sulla Blossom...
È proprio come dici tu.
Secondo me c'è ne sono altre due o tre che possono essere le favorite per la vittoria finale.
Diciamo che non scommetterei tutto sulla Blossom...
Temo che una sua Avery Cristy che mi piace ancora meno. Molto meno.
io non sono d'accordo ne sul bella ne sul fisicata. ovviamente non è male ma, soprattutto di viso, siamo lontani dalle top di questo particolare. Di viso pure la Smeraldi è meglio nonostante stia gonfiando troppo i canotti.
inoltre non mi piace come personalità. cioè all'inizio, soprattutto nella scena bangbus dove si fingono ragazze prese per caso per strada, la sua frizzantezza mi aveva colpito positivamente ma poi vedendo che in pratica fa le stesse espressioni e sceneggiate in tutte le scene, mi sembra un personaggio un po costruito e finto.
se invece è proprio così di natura dev'essere una scassacazzi non da poco, una che non smette mai di parlare ed è tutto lei.