[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/03/2006, 14:57

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1021 Messaggio da varesino1971 »

tiffany rayne ha scritto:Però l'inerzia, come dicono quelli bravi, pare andare dalla parte sampdoriana. Per questo ho postato la classifica, fossi un tifoso varesino farei i debiti scongiuri.
Spiace per i goal presi con troppa leggerezza; abbiamo giocato bene ma senza Terlizzi la difesa perde almeno il 50% del suo valore... Ora non ci sono più calcoli da fare Sabato tutti all'attacco!!! Comunque vada venderemo cara la pelle.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1022 Messaggio da tiffany rayne »

Nel ritorno del play-out retrocede il Vicenza al termine di una partita piena di emozioni.

http://www.corrieredellosport.it/video/ ... icenza+3-2

Il Vicenza che vinceva 2-0 e che una volta raggiunto ha avuto l'occasione su rigore di andare di nuovo in vantaggio a poco dalla fine ha sciupato davvero una grossa occasione, comunque l'annata vicentina è stata davvero negativa e la retrocessione tutt'altro che immeritata per come ha giocato nella stagione regolare.

L'Empoli ha in squadra dei nomi importanti ma ha rischiato davvero grosso, salvato dal suo portiere che ha impedito a Paolucci di realizzare una tripletta.

Avatar utente
varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/03/2006, 14:57

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1023 Messaggio da varesino1971 »

Finale play out :
Incredibile secondo tempo al Castellani, in vantaggio di due goals :o fino a 20' dalla fine e con la serie B in tasca il Vicenza si fa' rimontare 2-2 ... In più come se non bastasse a 5' dal termine sbaglia il rigore della salvezza e in pieno recupero becca il goal del 3-2 dall' Empoli.
Dopo 19 anni il Vicenza saluta la serie cadetta, l'Empoli salva la stagione, anche se con l'organico che ha, per questa stagione, pensavo in tutt'altro risultato.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1024 Messaggio da Stickman »

Pro Vercelli dopo 64 anni si gioca il ritorno in B. Ora, non vorrei tirarla a nessuno però il Carpi non mi pare sta gran squadra...

madball non era di vercelli?

Avatar utente
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 15/05/2009, 11:17
Località: via appia

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1025 Messaggio da appulos »

Stickman ha scritto:Pro Vercelli dopo 64 anni si gioca il ritorno in B. Ora, non vorrei tirarla a nessuno però il Carpi non mi pare sta gran squadra...

madball non era di vercelli?
Stickman non mi trovi molto d'accordo. Il Carpi durante il campionato ha dimostrato di essere assolutamente superiore per gioco e rendimento alla Pro Vercelli e puo' contare su giocatori esperti e di categoria come Memushaj, Cioffi, Eusepi, Concas mentre i piemontesi sono una squadra giovanissima che hanno già fatto un miracolo qualificandosi alla finale play-off.
Se ci mettiamo anche il fatto che al Carpi basta un pareggio domani per andare in B, vista la miglior posizione in classifica (gli emiliani sono arrivati terzi, la Pro è arrivata quinta) credo che sia nettamente favorito.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1026 Messaggio da Stickman »

solo il pareggio? azz.

Confidino nei giovani allora

Avatar utente
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 15/05/2009, 11:17
Località: via appia

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1027 Messaggio da appulos »

La regola dei play-off in lega pro è che in finale se nei 90' regolamentari il risultato rimane in perfetta parità ci sono i supplementari da 15'. Se anche dopo l'appendice di 30' le squadre rimangono in parità vince la meglio classificata quindi Carpi.
La Pro ha l'obbligo di vincere, così come il Lanciano a Trapani

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1028 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Nel ritorno del play-out retrocede il Vicenza al termine di una partita piena di emozioni.

http://www.corrieredellosport.it/video/ ... icenza+3-2

Il Vicenza che vinceva 2-0 e che una volta raggiunto ha avuto l'occasione su rigore di andare di nuovo in vantaggio a poco dalla fine ha sciupato davvero una grossa occasione, comunque l'annata vicentina è stata davvero negativa e la retrocessione tutt'altro che immeritata per come ha giocato nella stagione regolare.

L'Empoli ha in squadra dei nomi importanti ma ha rischiato davvero grosso, salvato dal suo portiere che ha impedito a Paolucci di realizzare una tripletta.
Dispiace per il Vicenza ma tutto sommato (considerando soprattutto l'intero campionato) meritava di salvarsi l'Empoli, squadra molto giovane. Entrambe hanno pagato in termini di punti gli esoneri affrettati di Aglietti e Cagni (poi entrambi richiamati). Alla fine ha pagato il Vicenza. Peccato.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1029 Messaggio da Masuka »

Immagine

fatta?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10264
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1030 Messaggio da Capitanvideo »

Mi spiace per Varesino.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1031 Messaggio da MaxClaudia »

...non e' ancora detto... Palazzi incombe sul derby di Genova

Avatar utente
varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/03/2006, 14:57

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1032 Messaggio da varesino1971 »

Capitanvideo ha scritto:Mi spiace per Varesino.
Ok eccomi qua!!!
Tornato dallo stadio... Coda kilometrica all'ingresso, primo tempo sotto il diluvio... Stadio pieno... Tutta la città, almeno oggi ha fatto il suo dovere, e' mancato solo il Varese, quello vero!!!
Quello tanto per capirci delle dieci vittorie fuori casa,
Quello del recor di punti nella serie cadetta per la nostra squadra
Quello capace di farci dimenticare solo un anno dopo quello di Sannino
Quello meraviglioso della semifinale col Verona
Quello bello e sfortunato dell'andata contro i ciclisti...

Stasera qualcosa nn ha funzionato e credetemi si poteva fare, la Samp si e' solo difesa per 90 minuti... veramente poca roba!!!
Il problema e' che noi siamo stati ancora meno... Si la traversa di Neto nel primo tempo... Si il gol mangiato da Plasmati a 4 minuti dalla fine... ma cazzo era una finale e il Varese poteva fare molto di piu'.
Cmq grazie a chi ha lottato per regalarci un sogno...
... grazie anche a te Capitaanvideo per il pensiero (goditi la categoria che più vi compete)

Fino alla fine forza Varese

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1033 Messaggio da donegal »

Capitanvideo ha scritto:Mi spiace per Varesino.

Mi associo, ho visto prima la cronaca del match... che beffa.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1294
Iscritto il: 28/08/2010, 17:13

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1034 Messaggio da The Dark Knight »

varesino1971 ha scritto: Quello bello e sfortunato dell'andata contro i ciclisti...
Meglio ciclisti che fascisti, un pubblico di merda come il vostro non ne ho mai visto, e sono tanti anni che frequento lo stadio. Durante l'inno italiano saluti romani e insulti ai danni dei terremotati. Ciao ciao al tuo pubblichetto ed al tuo stadietto da dilettanti :blowkiss:

Immagine

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1035 Messaggio da madball »

Immagine

unbelievable
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”