[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon
Ripeto, entro 48 ore si fermerà l'Italia, con buona pace delle giustissime preoccupazioni del parak imprenditore. Non sappiamo nulla o quasi e a quanto pare a fronte di migliaia di tamponi fatti i positivi sono 150 se non meno. Che poi nella realtà saranno molti di più, tra asintomatici e influenzati che pensano di avere una influenza normale e che magari hanno il coronavirus
Io chiedo se ci possiamo permettere tutto ciò. Ho appena sentito la conferenza stampa di presidente e assessore regione Lombardia. Parlano di blocco di ogni attività di 7 giorni estendibili a 14. Che poi perché 14? Se il contagio aumenta o si espande tra una settimana il blocco di ogni attività proseguirà a oltranza.
Tra l'altro particolare curioso, sono i novax complottisti quelli che vorrebbero bloccare l'Italia fino a giugno....
Io chiedo se ci possiamo permettere tutto ciò. Ho appena sentito la conferenza stampa di presidente e assessore regione Lombardia. Parlano di blocco di ogni attività di 7 giorni estendibili a 14. Che poi perché 14? Se il contagio aumenta o si espande tra una settimana il blocco di ogni attività proseguirà a oltranza.
Tra l'altro particolare curioso, sono i novax complottisti quelli che vorrebbero bloccare l'Italia fino a giugno....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- pan
- Storico dell'impulso
Intanto stiamo per raggiungere ufficialmente il terzo posto nella classifica mondiale, dopo Cina e Sud Corea.
https://gisanddata.maps.arcgis.com/apps ... 7b48e9ecf6
https://gisanddata.maps.arcgis.com/apps ... 7b48e9ecf6
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ovviamente no! Se l'economia crolla chi finanzia il servizio Sanitario? !cicciuzzo ha scritto:
Io chiedo se ci possiamo permettere tutto ciò.
Non solo, scuole chiuse una settimana. Ma voi pensate che gli adolescenti stiano in casa? Da stasera a partire alle ore 18 chiusi pub e discoteche....
Sono rabbrividito quando Conte ha detto:"Non temano i cittadini per i danni economici, interverremo con forme di assistenza, cassa integrazione e...." (poi non sapeva manco cosa dire!) . Raccapricciante!
ma dite che si fermerà tutto come in cina?
io ho oltre 100 ore da recuperare ....
io ho oltre 100 ore da recuperare ....
Ultima modifica di TeNz il 23/02/2020, 18:55, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Arriveremo al coprifuoco
Ecco la "Decrescita felice"!cicciuzzo ha scritto:Arriveremo al coprifuoco

- GiarneseUmnberto
- Bannato
penso proprio di si.Trez ha scritto:Ma allora quelli che decidono sono tutti coglioni?
Conte che ancora dice che va tutto bene,che loro sono bravissimi ecc....
ero rimasto a 76 di ieri notte,sono tornato da lavoro poco fa, ho acceso la tv per informarmi e ora sono 150 e passa contagiati e 3 morti...
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Paperinik ha scritto: Questo virus ha una mortalità solo negli anziani o a chi già ha altre patologie..in itaglia tutto è ingigantito.
non possiamo saperlo con certezza perché quei figli di troia cinesi hanno alterato i numeri reali dell'epidemia,nelle prossime ore si saprà in dettaglio il tasso di mortalità e le fasce di età più a rischio,per ora abbiamo questi numeri,ieri per fare un esempio erano 76 contagiati di cui 18 in terapia intensiva e in terapia intensiva non ci vai a prendere un caffè. La cosa che mi preoccupa è che il tizio di 38 anni di Codogno, era uno che faceva molto sport e in salute,adesso sta in gravi condizioni,speriamo che si riprenda,se viene a mancare lui diciamo che molte certezze crollano per tutti e ci sarà un bel po di panico.
gi.kappa. ha scritto:Ma ti pare che qualcuno si mette contro il Vaticano e rovini l'agenda di sua santità?
io porterei tutti gli ammalati al vaticano...quarantena spirituale... a Bari si è messo a parlare di guerra e altre cazzate sul populismo mentre qua ci sta gente che crepa per l'influenza cinesina.
Giargià, statte accuort' che stai 'n coppa 'a lista. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ragazzi ma se si ferma tutti come faranno gli impreditori o chi ha attività privata?
Lo Stato ha già pensato a degli aiuti?
Ho citato prima le parole di Conte, allucinanti.Juan Burrasca ha scritto:Ragazzi ma se si ferma tutti come faranno gli impreditori o chi ha attività privata?
Certo che vedere pubblicità su antinfluenzali che continuano ad essere trasmessi in tv fa un po strano.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)