[O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Forse sto per sparare una cazzata, non me ne intendo molto di queste cose, ma ipotesi di attentato sono da escludere a priori?
Ormai quando leggo queste tragedie la prima cosa che mi viene in mente è sempre quella.
Ormai quando leggo queste tragedie la prima cosa che mi viene in mente è sempre quella.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 27630
- Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
- Località: Milano
- Contatta:
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Riz, non poteva iniziare la discesa mancava ancora 1,30 di volo !
tra l' altro i piloti conoscevan la zona, strano siano scesi fino a 2-2500 mt quando li ci son montagne di quell' altezza
tra l' altro i piloti conoscevan la zona, strano siano scesi fino a 2-2500 mt quando li ci son montagne di quell' altezza
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1978
- Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
- Località: Ludlow/Rivington
- Contatta:
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
"L'aereo è completamente disintegrato" riferisce il giornale francese Les Echos http://www.lesechos.fr
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
non è certo un bel segnale per le compagnie low-cost......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 27630
- Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
- Località: Milano
- Contatta:
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
cazzo tra le vittime 20 ragazzini che erano in gita.......
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 27630
- Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
- Località: Milano
- Contatta:
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
e' il primo aeromobile low cost che cadecicciuzzo ha scritto:non è certo un bel segnale per le compagnie low-cost......
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
ma sei sicuro ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
riz. ok, come dicevo sono in ufficio e non mi posso documentare più di tanto. daccordo anche sul discorso conoscere le montagne e la zona e l anomalia dell altezza. Le mie sono solo ipotesi basandomi su situazioni simili già accadute e fino a quando non codificheranno le scatole nere tutto è valido, anche l eventuale attentato che ipotizzava gighen. Il presupposto da cui partire non è chi di noi ha ragione ma cercare di capire i motivi affinchè non si ripeta un evento del genere. Il trasporto aereo negli ultimi 30 anni ha fatto passi da gigante nel campo della sicurezza proprio perchè gli enti preposti delle varie nazioni non hanno fatto a chi ce l aveva più lungo. Ripeto, non lavoro in campo aeronauticofedericoweb ha scritto:Riz, non poteva iniziare la discesa mancava ancora 1,30 di volo !
tra l' altro i piloti conoscevan la zona, strano siano scesi fino a 2-2500 mt quando li ci son montagne di quell' altezza
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
-
- Veterano dell'impulso
- Messaggi: 3287
- Iscritto il: 17/10/2012, 10:52
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Leggo che il pilota era esperto, il giorno prima avevano fatto il controllo di routine all'aeromobile, il controllo più minuzioso (credo) 2 anni fa... l'unico punto dolente se si può dire, era l'anzianità del veicolo... quasi un quarto di secolo.federicoweb ha scritto:e' il primo aeromobile low cost che cadecicciuzzo ha scritto:non è certo un bel segnale per le compagnie low-cost......
Pista terroristica... se l'ISIS non è uscito allo scoperto sui social network (visto che ormai rivendica tutte le stragi di qualsiasi natura) forse stavolta non c'entrano niente in questo incidente aereo.
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
riz. Si ipotizza anche un eventuale caso di ipossia ovvero mancanza di afflusso di sangue al cervello a causa di mancata pressurizazione del velivolo. Successe ad un volo greco della helios che si schianto sui monti vicino atene senza dare comunicazioni. Stiamo a vedere se ho tempo stasera mi documento ben bene
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Parlo da profano, ma a quanto ne so dal punto di vista della sicurezza non cambia nulla tra una low-cost e una compagnia di linea...cioè, ogni aereo deve superare obbligatoriamente tot controlli. Poi sull'aereo possono attaccare l'adesivo ryanair o airfrance, ma le norme sulla sicurezza sono standard per tutti...cicciuzzo ha scritto:non è certo un bel segnale per le compagnie low-cost......
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
-
- Veterano dell'impulso
- Messaggi: 3287
- Iscritto il: 17/10/2012, 10:52
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Ricordo che quell'incidente lo analizzarono nella trasmissione "Indagine ad alta quota" o qualcosa di simile... praticamente diventò un aereo "fantasma".riz e la ha scritto:riz. Si ipotizza anche un eventuale caso di ipossia ovvero mancanza di afflusso di sangue al cervello a causa di mancata pressurizazione del velivolo. Successe ad un volo greco della helios che si schianto sui monti vicino atene senza dare comunicazioni. Stiamo a vedere se ho tempo stasera mi documento ben bene
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 14412
- Iscritto il: 12/02/2009, 15:54
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Io frequentai un corso di pilotaggio a Gap il capoluogo a qualche decina di chilometri dalla zona del disastro.
Molto diffusi in quella zona il parapendio , il volo a vela e le mongolfiere. Galibier dovrebbe essere un conoscitore della zona.
Molto diffusi in quella zona il parapendio , il volo a vela e le mongolfiere. Galibier dovrebbe essere un conoscitore della zona.
- Galibier
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 5489
- Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
- Località: Dove nasce il Re dei formaggi
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
OSCAR VENEZIA ha scritto:Io frequentai un corso di pilotaggio a Gap il capoluogo a qualche decina di chilometri dalla zona del disastro.
Molto diffusi in quella zona il parapendio , il volo a vela e le mongolfiere. Galibier dovrebbe essere un conoscitore della zona.
Si, conosco bene la zona e posso confermare che è una zona in cui ci sono montagne anche oltre i 3000 metri, non lontano dal luogo della sciagura ci sono il Parpaillon e la Bonette, che è più spostata verso est, la zona dove è precipitato non è che sia molto ben servita da infrastrutture asfaltate, per cui non di facile accesso per i mezzi.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 77517
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
oggi ne ho sentite di ogni, aereo intatto o polverizzato, "un corpo che si muove" vicino ai rottami, l'aereo ieri aveva un guasto al carrello....l'unica cosa certa sembra essere il ritrovamento di una scatola nera.
pensare che ci ho volato nel 2010 con germanwings
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca ... c7f8c.html
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cron ... -97147.htm
pensare che ci ho volato nel 2010 con germanwings
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca ... c7f8c.html
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cron ... -97147.htm
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)