che da via il culo di sua iniziativa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma dai, non fare così...BARNEY ha scritto:Ho visto altre foto di Aletta e - lo riconosco - ho detto una grande stronzata.rufus t. firefly ha scritto: LA FACCIA DA BRAVA RAGAZZA???
I am sorry .........
cavoli è vero!Gambo192 ha scritto:Sanji sto ancora aspettando quel MP!
Mi bastano i titoli, poi provvedo io!sanji_san ha scritto:cavoli è vero!Gambo192 ha scritto:Sanji sto ancora aspettando quel MP!
Gambo, stavo cercando sui vari tubi le migliori scene, avevo iniziato a selezionarne alcune, ma poi mi sono perso. Mi rimetterò a lavoro e ti farò sapere.
Chiedo venia!
Esatto, la mia era solo una constatazione dei fatti, di come abbia giocato con il suo corpo come meglio credeva, a me personalmente non piace, certo che se in un' ipotetico futuro mi trovassi davanti ad Aletta di sicuro "mangerei la minestra"rufus t. firefly ha scritto:dai, lupo, si scherza!
tu pensi davvero che qualcuno, qui dentro, trovandosi davanti aletta si metterebbe a ridire sul silicone?
ma manco le forumiste!
conoscendomi direi proprio di si..... mi è capitato di mettermi a ridere x molto meno (nn vi dico ke figure di m...a)rufus t. firefly ha scritto:dai, lupo, si scherza!
tu pensi davvero che qualcuno, qui dentro, trovandosi davanti aletta si metterebbe a ridire sul silicone?
ma manco le forumiste!