Mancavo solo io ,ciao docudocu ha scritto:d'ora in poi ce le incerotteremo da soli ...
e così perderete il vostro eventuale secondo di celebrità ...
![]()
inbocca al lupo alla signorina lola....Ferri.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Come da tua gentile richiesta....altri membri del cast...Shadow, Jessica Bella, PierreLen801 ha scritto:Qualche giorno fa (7 giugno, e gia' +300 consultazioni), ho postato in questo forum una scheda filmografica di te (2 film listati),LOLAFERRI ha scritto:Per ora noTerence Hill ha scritto:Spettacoli previsti a Milano e dintorni??
viewtopic.php?t=28259&sid=769884dfb9df8 ... e174887a41
, ma non trovo altri dettagli su di te. Si puo' ottenere data di nascita, altezza, peso, misure, luogo di nascita... GRAZIE![]()
(P.S: la data di uscita di L'ESTETISTA e altri membri del cast, Please!)
Chiedo di mettersi in contatto... A persone .Super Zeta ha scritto:Il quindi non mi sembra difficile da capire...
Le idee sul tuo presente sembrano un tantinello confuse...
Come su Viveer dove nella frase dove richiedi buona cultura riesci a scrivere
Offro un servizio selettivo e ad altissimo livello, pertanto chiedo con gentilezza di mettersi in contatto con me solo a persone di buona cultura.
Forse avresti dovuto dire : " nella frase IN CUI richiedi ..." .. Hai ripetuto due volte la parola "dove" nella stessa frase, suona male.. Ah a proposito.. Controlla i titoli dei topic del forum, ci sono parecchie "h " mancanti nella parola "ha "... Giacche' siamo nell'ora di italiano....Super Zeta ha scritto:Il quindi non mi sembra difficile da capire...
Le idee sul tuo presente sembrano un tantinello confuse...
Come su Viveer dove nella frase dove richiedi buona cultura riesci a scrivere
Offro un servizio selettivo e ad altissimo livello, pertanto chiedo con gentilezza di mettersi in contatto con me solo a persone di buona cultura.
danny_the_dog ha scritto:Mi spiegate il termine wing woman?
![]()
![]()