Ciao Alessia..benvenuta anche se in ritardo...ti scrivo ora dopo aver letto tutte le domande e risposte delle pagine precedenti...l'intervista sul ciarlatano l'avevo letta qualche tempo fa!!
Visto che sei una ragazza cui piace trasgredire volevo farti una domanda: nel film con greta martini all'inizio della scena indossi uno strp-on e te la scopi...nella vita privata ti è mai capitato di usare uno strap-on ma su un tuo compagno?? O un tuo compagno di ha mai chiesto di penetrarlo analmente??
Lilith ha scritto:
Perchè essendo nata donna e conoscendo bene la natura femminina, ho tutte le ragioni per odiarle.
Gran risposta.....
Gran risposta banale.
se vuoi farti la platea da "non zoccola" prenditela con chi macchie ai tuoi occhi non ne ha:
con chi ha un lavoro appassionante e non è costretto a dare il culo, con chi ha un uomo che l'ami, con chi vive bene pure con le persone dello stesso suo sesso, con chi non ce l'ha con il mondo intero, con chi per emergere non è costretto a fare sempre e comunque a cazzotti,
con chi ha una quinta soda non da rifare
Ostia sosho.....annamo bbene....
Tagliente come non mai (la boutade sulla quinta di seno e' effettivamente notevole... )
Comunque la risposta di Lilith e' stata la migliore possibile alla mia domanda....non puoi odiare chi non conosci....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Lilith ha scritto:
Perchè essendo nata donna e conoscendo bene la natura femminina, ho tutte le ragioni per odiarle.
Gran risposta.....
Gran risposta banale.
se vuoi farti la platea da "non zoccola" prenditela con chi macchie ai tuoi occhi non ne ha:
con chi ha un lavoro appassionante e non è costretto a dare il culo, con chi ha un uomo che l'ami, con chi vive bene pure con le persone dello stesso suo sesso, con chi non ce l'ha con il mondo intero, con chi per emergere non è costretto a fare sempre e comunque a cazzotti,
con chi ha una quinta soda non da rifare
Scusa la domanda Shosholoza (è solo curiosità non polemica) ma se sei così brava (o fortunata) ad avere tutte queste cose, perchè sei sempre così acida?
Diceva il mio allenatore slavo:"Quando siete in area cercate sempre la via più semplice per andare a canestro!".
Una semplicità che ha condotto Alex al cuore di un problema.
AlexSmith ha scritto:
Scusa la domanda Shosholoza (è solo curiosità non polemica) ma se sei così brava (o fortunata) ad avere tutte queste cose, perchè sei sempre così acida?