Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
i soliti extracomunitari, lasciano sempre un identità diversaMavco Pizellonio ha scritto:Ho chiesto a Walter Veltroni, ecco il verdetto: Liana Smiss. Ma anche Petra Lovka.joe ha scritto:qualcuno sa qualcosa su questa ragazza:
http://www.redtube.com/10635
tipo il cognome?
o dove poter trovare qualcosa su di lei
sapete percaso dirmi che film ha girato tale Blue Rose, attualmente ballerina al Gilda di Follonica, con (se non erro) Asia D'argento?
a me, ed ai miei amici, ci ha detto il titolo venerdi sera in quel del gilda, ma ce lo siamo già dimenticato.
Inoltre sapete se percaso tale Sherry Summer è solo una sexy star, o fa anche film?
a me, ed ai miei amici, ci ha detto il titolo venerdi sera in quel del gilda, ma ce lo siamo già dimenticato.
Inoltre sapete se percaso tale Sherry Summer è solo una sexy star, o fa anche film?
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
ma anche Liana, Donna, Boobs Donna, Daniela, Daniele, Visim, Petra, Petra Lovka, Liana Smiss, Veronica, Anna Kovacova, April, Dana Moravova.Mavco Pizellonio ha scritto:Ho chiesto a Walter Veltroni, ecco il verdetto: Liana Smiss. Ma anche Petra Lovka.joe ha scritto:qualcuno sa qualcosa su questa ragazza:
http://www.redtube.com/10635
tipo il cognome?
o dove poter trovare qualcosa su di lei
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
non cerco niente, piuttosto vorrei segnalare questa nuova wiki-enciclopedia:
http://www.boobpedia.com/boobs/Main_Page
http://www.boobpedia.com/boobs/Main_Page
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
Non ricordo il titolo del film
Ma c'era Christoph Clark vestito tipo "il padrino"
camminava con un bastone ed aveva il pizzetto se nn ricordo male, insomma un immagine tipo Boss!
c'era una gran troia bionda che si fece inculare da lui a pecorina e mentre spompinava un tipo che aveva anche un cazzo di gomma tra le mani...
se ricordo bene....
Percaso ricordate come si chiama questo film??
e' un po' vecchiotto credo...
PER FAVORE AIUTATEMI...
camminava con un bastone ed aveva il pizzetto se nn ricordo male, insomma un immagine tipo Boss!
c'era una gran troia bionda che si fece inculare da lui a pecorina e mentre spompinava un tipo che aveva anche un cazzo di gomma tra le mani...
se ricordo bene....
PER FAVORE AIUTATEMI...
-
- Storico dell'impulso
trovare un film di clark con le tue poche indicazione e quasi impossibile....gilmour20 ha scritto:Non ricordo il titolo del film
se ricordo bene....
PER FAVORE AIUTATEMI...
considera che ne avra girato nella sua carriera piu di 1000.....
guarda questo link dove sono elencati alcuni titoli e buona fortuna....
mi ricordo diversi film con simona valli in cui lui aveva il pizzetto girati nel 1995-1996
http://www.imdb.com/name/nm0163776/filmotype
- il toscano
- Nuovi Impulsi
mi associo a Tiffany....anche io cercavo un film con Clark (vedi post precedenti) e non sono riuscito a trovarlo grazie alla sua presenza anche se su EGAFD ci sta una nota sulla sua presenza ma non lo annovera...meno male che ci sono riuscito...per caso, il film merita molto a parere mio.
Rimane la ricerca del secondo titolo...non ricordo se esattamente il protagonista è DENIS MARTI' (non mi tornerebbe l'anno con il suo esordio...) oppure si tratta di un attore che gli somiglia (ho riscontrato delle somiglianze con Philippe Soine e mi sa che proveró a cercare la sua presenza), come ho già scritto il film è ambientato in una scuola, lui fa il professore che all'inizio sogna una sua precedente avventura con una bionda e poi si diletta con una studentessa rossa, segue una prof. bionda procace e teutonica che si intrattiene con uno studente ed infine orgia finale in classe con i prof e le gli studenti dove svetta tra le altre una ragazza di colore da paura (che appare anche in oral nella copertina del film), la produzione è tedesca.
Oltre a questo rimangono ancora un mio paio di interrogativi su KARIN SCHUBERT: ha mai fatto scene di sesso con Rocco siffredi? Una scena di I VIZI SEGRETI DI KARIN con un giovane è incompleta o esiste finita in un altro film?
Queste domande nascono da una discussione con un amico che affermava su Rocco che non aveva girato scene con Marina Lothar quando gli ho dimostrato il contrario, visto che è successo in MARINA LA NINFOMANE, perció potrebbe essere successo anche con la Schubert...o no? GRAZIE delle info che mi potete dare
Rimane la ricerca del secondo titolo...non ricordo se esattamente il protagonista è DENIS MARTI' (non mi tornerebbe l'anno con il suo esordio...) oppure si tratta di un attore che gli somiglia (ho riscontrato delle somiglianze con Philippe Soine e mi sa che proveró a cercare la sua presenza), come ho già scritto il film è ambientato in una scuola, lui fa il professore che all'inizio sogna una sua precedente avventura con una bionda e poi si diletta con una studentessa rossa, segue una prof. bionda procace e teutonica che si intrattiene con uno studente ed infine orgia finale in classe con i prof e le gli studenti dove svetta tra le altre una ragazza di colore da paura (che appare anche in oral nella copertina del film), la produzione è tedesca.
Oltre a questo rimangono ancora un mio paio di interrogativi su KARIN SCHUBERT: ha mai fatto scene di sesso con Rocco siffredi? Una scena di I VIZI SEGRETI DI KARIN con un giovane è incompleta o esiste finita in un altro film?
Queste domande nascono da una discussione con un amico che affermava su Rocco che non aveva girato scene con Marina Lothar quando gli ho dimostrato il contrario, visto che è successo in MARINA LA NINFOMANE, perció potrebbe essere successo anche con la Schubert...o no? GRAZIE delle info che mi potete dare
gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli
IL CALCIO è l'oppio dei popoli
-
- Storico dell'impulso
la ragazza di colore e questa ?il toscano ha scritto:mi associo a Tiffany....anche io cercavo un film con Clark (vedi post precedenti) e non sono riuscito a trovarlo grazie alla sua presenza anche se su EGAFD ci sta una nota sulla sua presenza ma non lo annovera...meno male che ci sono riuscito...per caso, il film merita molto a parere mio.
http://www.egafd.com/actresses/details.php/id/c0070
- il toscano
- Nuovi Impulsi
l'avevo già vista grazie ai post precedenti..potrebbe essere ma nel film in questione aveva i capelli rossicci e all'altezza del collo, mi pare di ricordare anche che era vestita con una maglietta rosa...se non è lei sicuramente gli somiglia moltotiffany rayne ha scritto:[la ragazza di colore e questa ?
-
- Storico dell'impulso
ha girato video anche con capelli rossicci e quasi sicuramente lei....il toscano ha scritto:l'avevo già vista grazie ai post precedenti..potrebbe essere ma nel film in questione aveva i capelli rossicci e all'altezza del collo, mi pare di ricordare anche che era vestita con una maglietta rosa...se non è lei sicuramente gli somiglia moltotiffany rayne ha scritto:[la ragazza di colore e questa ?
- il toscano
- Nuovi Impulsi
perfetto TIffany, speriamo che il database egafd sia completo...se è lei il film è tra quelli...peccato che in molti non si possa vedere la copertina, a parte che trattandosi di una produzione tedesca e circoscritta tra gli anni 1993/98 dovrebbe essere semplice...avevo visto la tipa ma non pensavo potesse essere lei, capelli a parte mi pareva + giovane...tiffany rayne ha scritto:ha girato video anche con capelli rossicci e quasi sicuramente lei....il toscano ha scritto:l'avevo già vista grazie ai post precedenti..potrebbe essere ma nel film in questione aveva i capelli rossicci e all'altezza del collo, mi pare di ricordare anche che era vestita con una maglietta rosa...se non è lei sicuramente gli somiglia moltotiffany rayne ha scritto:[la ragazza di colore e questa ?
sulla SCHUBERT non hai niente vero?....Speriamo anche in Len...spero che il suo silenzio sia di buon auspicio...
Avrei bisogno di "ritrovare" alcuni film di qualche anno fà (almeno 15 anni) ma partiamo con quello che riesco a ricordare:
1) Il titolo della Vhs italiana era "Poesia lesbica" e le attrici che ricordo con certezza erano Cameo, Sharon Mitchell e proprio alla fine del film Madison (che non partecipa a questo film ma che chiaramente richiama un eventuale seguito).
Nonostante queste info non riesco a trovarlo da nessuna parte e lo considero uno dei migliori lesbo di sempre.
2) Un altro film che cerco da tempo è di Shayla Laveaux e ricordo una scena dove fà l'autostoppista e viene caricata da un "vecchio" (noto attore di Hard presente anche in Sorority Sex Kittens ed era uno speaker radiofonico o simili) con un fuoristrada, poi fanno sesso e lei, mentre lui fà i bisognini gli ruba l'automezzo.
3)Altro film datato fine anni '80, immagino, è con Nina Hartley che si trova negli spogliatoi di una palestra e ha un rapporto lesbo con una frequentatrice della stessa sulle panche nei pressi degli armadietti.
Tutto il film è ambientato in palestra e forse c'è anche Ginger Lynn (quasi di sicuro).
Se c'è qualche super esperto..
1) Il titolo della Vhs italiana era "Poesia lesbica" e le attrici che ricordo con certezza erano Cameo, Sharon Mitchell e proprio alla fine del film Madison (che non partecipa a questo film ma che chiaramente richiama un eventuale seguito).
Nonostante queste info non riesco a trovarlo da nessuna parte e lo considero uno dei migliori lesbo di sempre.
2) Un altro film che cerco da tempo è di Shayla Laveaux e ricordo una scena dove fà l'autostoppista e viene caricata da un "vecchio" (noto attore di Hard presente anche in Sorority Sex Kittens ed era uno speaker radiofonico o simili) con un fuoristrada, poi fanno sesso e lei, mentre lui fà i bisognini gli ruba l'automezzo.
3)Altro film datato fine anni '80, immagino, è con Nina Hartley che si trova negli spogliatoi di una palestra e ha un rapporto lesbo con una frequentatrice della stessa sulle panche nei pressi degli armadietti.
Tutto il film è ambientato in palestra e forse c'è anche Ginger Lynn (quasi di sicuro).
Se c'è qualche super esperto..

-
- Storico dell'impulso
charlene ha iniziato molto giovane.....snella con seno naturale sulla seconda-terza misura non di piu...in verita nei film tedeschi magma che ho visto aveva sempre i capelli neri solo nella fase finale della carriera con la video teresa orloski aveva i capelli colorati rossicci.....il toscano ha scritto:perfetto TIffany, speriamo che il database egafd sia completo...se è lei il film è tra quelli...peccato che in molti non si possa vedere la copertina, a parte che trattandosi di una produzione tedesca e circoscritta tra gli anni 1993/98 dovrebbe essere semplice...avevo visto la tipa ma non pensavo potesse essere lei, capelli a parte mi pareva + giovane...tiffany rayne ha scritto:ha girato video anche con capelli rossicci e quasi sicuramente lei....il toscano ha scritto:l'avevo già vista grazie ai post precedenti..potrebbe essere ma nel film in questione aveva i capelli rossicci e all'altezza del collo, mi pare di ricordare anche che era vestita con una maglietta rosa...se non è lei sicuramente gli somiglia moltotiffany rayne ha scritto:[la ragazza di colore e questa ?
sulla SCHUBERT non hai niente vero?....Speriamo anche in Len...spero che il suo silenzio sia di buon auspicio...
della karin schubert guarda Karin e Barbara le sexy superstars nel cast si trova rocco siffredi forse hanno girato una scena insieme ma non sono sicuro...
un nome per questa signorina per favore
http://4hq.org/one1205707321e.gif.html
grazie
mi sta facendo andare fuori di testa

http://4hq.org/one1205707321e.gif.html
grazie
mi sta facendo andare fuori di testa
Ultima modifica di fresco il 16/03/2008, 23:42, modificato 1 volta in totale.