[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ha postato arte mr.g, pura e semplice arte....

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco ha scritto:ha postato arte mr.g, pura e semplice arte....
Ass is Art

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- MauroG
- Storico dell'impulso
certo che la mia mancanza non l'avete proprio mai sentita...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Come no....apri il topic del fantacalcio...MauroG ha scritto:certo che la mia mancanza non l'avete proprio mai sentita...

Bentornato!

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Vi leggo sempre e vi voglio sempre bene....siete nel mio cuore....
purtroppo per colpa del forum ho ricevuto diverse visite da parte di lorsignori in divisa, non che non sia abituato, ma hanno rotto i coglioni, spezzoni tratti dal forum in cui invitavo gli utenti a partecipare agli spettacoli del locale verranno usati contro di me in tribunale.......
ormai mi chiamano IBIST....
Saluto Maresciallo Capo Pontremoli che segue attentamente le mie vicende sul web....
Presto lo inviteró a cena
Grazie a tutti...
Alex
purtroppo per colpa del forum ho ricevuto diverse visite da parte di lorsignori in divisa, non che non sia abituato, ma hanno rotto i coglioni, spezzoni tratti dal forum in cui invitavo gli utenti a partecipare agli spettacoli del locale verranno usati contro di me in tribunale.......
ormai mi chiamano IBIST....
Saluto Maresciallo Capo Pontremoli che segue attentamente le mie vicende sul web....
Presto lo inviteró a cena
Grazie a tutti...
Alex
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
ciao ibist.ibist ha scritto: Saluto Maresciallo Capo Pontremoli che segue attentamente le mie vicende sul web....
è divertente che il maresciallo ci legga.
mi suggerisce l'idea di aprire un topic dal titolo "all'attenzione del maresciallo capo pontremoli" nel quale raccogliere tutti i post controversi che si scrivono qua dentro...un topic delatorio, insomma.

Sono un forumista-immagine.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Sbagli: viewtopic.php?p=909331&highlight=#909331Radiogaga ha scritto:Teostrato è un pó che non scrive, o sbaglio?

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
qualche estratto da questo sito:
http://punto-informatico.it/2609103/PI/ ... spina.aspx

"Entro la fine dell'anno Yahoo! darà il benservito a Geocities..
con la dipartita di Geocities sparisce l'ultima testimonianza vivente di un modo antico di intendere Internet, in cui essere vincenti non doveva per forza coincidere con la capacità di trarre profitto."
perchè ho voluto rendervi partecipi di questa notizia in questo topic?
perchè riguarda una delle poche forumiste che da lurkatore ho veramente apprezzato,
NICKNAME: Nadir, viene dalla crasi tra nome e cognome: Nadj[a Jacu]r. E' anche un nome proprio maschile arabo (significa "raro"), in arabo classico vuol dire opposto, oscuro. Da piccola in famiglia mi chiamavano cosi' perche' sembravo un maschio.
CITTA': Venezia. (Isola).
ANNO DI NASCITA: Ma 'ta pol mainarte, ad una signora! Tze'. Primi anni '70, va', e non dico altro.
IDEOLOGIA: Oddio... ritengo che le ideologie siano la versione atea delle religioni. A prescindere dal colore, un sistema di dogmi che genera certezze e paralizza la ragione.
SQUADRA DEL CUORE: Fregacazzi del balon.
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: coniugata con prole. Innamoratissima e per questo con una vita atrocemente incasinata.
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: oddio, un po' di tutto, preferendo anale e orale, attivo e passivo... ma la mia povera fighetta? No, dai e' riduttivo. Tutto, purche' sia variegato.
ebbene,i racconti di Nadir si trovano all'indirizo
http://it.geocities.com/nadir_nadir91/R ... conti.html
correndo il rischio di sparire,magari qualcuno li salverà dal probabile oblio..
grazie Nadir!
http://punto-informatico.it/2609103/PI/ ... spina.aspx

"Entro la fine dell'anno Yahoo! darà il benservito a Geocities..
con la dipartita di Geocities sparisce l'ultima testimonianza vivente di un modo antico di intendere Internet, in cui essere vincenti non doveva per forza coincidere con la capacità di trarre profitto."
perchè ho voluto rendervi partecipi di questa notizia in questo topic?
perchè riguarda una delle poche forumiste che da lurkatore ho veramente apprezzato,
NICKNAME: Nadir, viene dalla crasi tra nome e cognome: Nadj[a Jacu]r. E' anche un nome proprio maschile arabo (significa "raro"), in arabo classico vuol dire opposto, oscuro. Da piccola in famiglia mi chiamavano cosi' perche' sembravo un maschio.
CITTA': Venezia. (Isola).
ANNO DI NASCITA: Ma 'ta pol mainarte, ad una signora! Tze'. Primi anni '70, va', e non dico altro.
IDEOLOGIA: Oddio... ritengo che le ideologie siano la versione atea delle religioni. A prescindere dal colore, un sistema di dogmi che genera certezze e paralizza la ragione.
SQUADRA DEL CUORE: Fregacazzi del balon.
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: coniugata con prole. Innamoratissima e per questo con una vita atrocemente incasinata.
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: oddio, un po' di tutto, preferendo anale e orale, attivo e passivo... ma la mia povera fighetta? No, dai e' riduttivo. Tutto, purche' sia variegato.
ebbene,i racconti di Nadir si trovano all'indirizo
http://it.geocities.com/nadir_nadir91/R ... conti.html
correndo il rischio di sparire,magari qualcuno li salverà dal probabile oblio..

grazie Nadir!

Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Anc'a mi piaseva, ed i racconti li ebbi già letti, in gran parte.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)