Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1021 Messaggio da Squirto »

Immagine

Soldati marciano in piazza Tiananmen. Ci sono controlli ancora più stretti in questi giorni a Pechino in occasione degli incontri del Congresso nazionale del Popolo che si tiene nella capitale cinese (Afp)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1022 Messaggio da Paperinik »

Immagine

LOTTA ALL'AIDS, IL CONTROLLO DEI CONDOM Un cinese controlla alcuni preservativi all'evento in corso a Shanghai dedicato al problema dell'Aids. L'anno passato, ci sono stati almeno 25mila morti per questa malattia nel Paese. A gennaio Pechino ha abbassato del 30% la sua stima di persone che hanno contratto il virus Hiv/Aids ma ha messo in guardia sulla necessità  di tenere alta l'attenzione sul problema sottolineano che è comunque in crescita il numero di coloro che non sono consci del pericolo e hanno rapporti sessuali senza protezione. (Reuters)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1023 Messaggio da Husker_Du »

Sembrano "leggermente" oversized per le dimensioni medie in cina..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1024 Messaggio da Paperinik »

Immagine

«QUANTO MANCA ALL'INTERVALLO?»
Un bimbo cinese di una scuola della provincia rurale di Anhui poggia il mento su un testo. Il governo cinese ha annunciato l'aumento dei fondi statali destinati all'educazione; entro cinque anni Pechino pianifica di abolire le tasse di iscrizione alla scuola dell'obbligo (Peter Parks/Afp)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1025 Messaggio da Paperinik »

Immagine

MANI D'ARANCIO Una compagnia teatrale cinese composta da venti danzatrici sordo-mute ha messo in scena la Danza del Bodhisattva dalle mille mani a Shijiazhuang, nella provincia dell'Hebei (Afp)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1026 Messaggio da Paperinik »

Immagine

DAZI ANTIDUMPING - Un'operaia cinese lavora in un'industria dove si fabbricano scarpe a basso costo. Il commissiario al commercio europeo Peter Mandelson ha annunciato che l'Europa presto metterà  dei dazi antidumping contro alcuni prodotti cinesi e vietnamiti come le scarpe (Hoang Dinh Nam/Afp)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1027 Messaggio da Paperinik »

Immagine

GIOCHI INVERNALI - Tuan Tuan e Yuan Yan giocano sotto la neve nel centro di ricerche per Panda giganti Wolong, nel sudovest della Cina. I due panda saranno regalati a Taiwan come gesto di amicizia da parte di Pechino ma le autorità  taiwanesi non hanno ancora fatto sapere se accetteranno l'omaggio (Chen Xie -Xinhua / Ap)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1028 Messaggio da Paperinik »

Immagine

CON FIDO AL RISTORANTE - Un cane e il suo proprietario pranzano insieme al Coolbaby Pet Restaurant di Pechino. E' un ristorante realizzato appositamente per i cani i quali non solo sono tranquillamente ammessi e possono pure allungare le zampe sul tavolo, ma possono anche contare su speciali e saporite ricette capaci di incontrare i loro gusti (China Daily/Reuters)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1029 Messaggio da nik978 »

http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/sec ... o.srv?id=4

DA VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

il dossier sui cinesi

x davvero..fatto molto bene

ANCHE I CINESI MUOIONO DIO SANTO!!!
sfatiamo sta stronzata

già  dopo i primi minuti di servizio capite cosa adoro in questa gente....(il tipo che lavorava in acciaieria e dormiva in garage..e ora gira in x5..)

e cmq un bel servizio
molto serio e ben fatto..che affronta tutti gli aspetti, belli e brutti
.applausi alla tv italiana (finalmente)
e fanculo a iene studio aperto padania e compagnia cantante....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1030 Messaggio da nik978 »

ehm..la donna uccisa con 27 coltellate la conoscevo..:(

lavorava a 1 km da dove lavoro io..che brutta storia...le avevo detto che sarei tornato da lei dopo il mio viaggio i cina..e invece...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1031 Messaggio da nik978 »

ho un volo da prenotare entor il 13 a poco (610 euro)

quindi forse desisto..mio padre ha detto che forse mi cede i suoi punti volo alitalia..

cmq se la tac di mia amdre è andata bene a pasqua dovrei andare giù
(devo barattar eil lavoro col capo.....peró..se vado via 10 gg si blocca mezza ditta........

se la tac è andata male non se ne parla...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1032 Messaggio da nik978 »

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1033 Messaggio da dostum »

Altro che la CSI!
Immagine

Autore Ling Mengchu
Editore Cafoscarina, Venezia
Il giudice si ritrasse per non farsi vedere, ma continuando a sbirciare dentro quella finestra vide che la monaca si abbracciava e si baciava con quelle giovinette. Rimase a guardare un po’, poi, scuotendo la testa, disse: «Strano davvero! Se è una monaca, perchè fa queste cose? C’è del losco!»
Si tratta di storie d’amore, composte alla fine della dinastia Ming (1368-1644) e ambientate in diverse epoche. Ne è autore un fortunato commerciante vissuto nella regione di Shanghai, Ling Mengchu (1580-1644), uno scaltro letterato che, non essendo riuscito a fare il mandarino imperiale a tempo pieno e in considerazione del grande sviluppo che aveva avuto l’editoria in quella regione, pensó di dedicarsi alla redazione di novelle divertenti o erotiche, destinate al pubblico delle città  della Cina meridionale, avido di distrazioni e intrattenimenti.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1034 Messaggio da nik978 »

visto il servizio del tg5 su shanghai?

il fuoco sul bancone mi ricorda una seratina di quelle divertenti...

sob..
mia mamma ha avuto una tac positiva (è tutto stabile..)

vediamo un po di riuscire ad andar giù a pasqua....vediamo...

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1035 Messaggio da dostum »

LEGGENDE EROTICHE CINESI - AMANTI FANTASMA

Si tratta dei quattro racconti narrati da altrettante prostitute a un vecchio e ricco signore. Una ragazza è stata tramutata in conchiglia e s'innamora di un uomo che è amato a sua volta da un'altra. Un demone femmina prende una cotta per l'anima in cui deve entrare. La fresca moglie di un nano architetta un piano contro di lui. L'ultimo racconto riguarda il cibo e coinvolge il vecchio signore.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”