[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#101956 Messaggio da alternativeone »

Io da buon campano andrei più sui loro parenti più prossimi passati a miglior vita
...step into this room and dance for me

Brava persona.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#101957 Messaggio da docu »

Solidarietà Micetta
Viviamo tempi bui e sono in forte aumento furti e reati predatori purtroppo
Attenzione e prevenzione!
Ed occhio agli annunci on Line che puoi ritrovartela davanti nei prossimi giorni :wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#101958 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Mr. Viz ha scritto:
24/04/2021, 0:42
micetta84 ha scritto:
23/04/2021, 23:43
Io oggi sono ritornata quindicenne
Mi hanno fregato la bici :blankstare:
Maporcputtzozzimpestmer%@#!!

Insomma che palle... 😒
Alla bici bisogna metterci la catena o così detta catenella impiompimpinata.

dalle mie parti è poco usata la bici, siccome è usanza di mettere sotto/investire chi va in bici, non per cattiveria, ma una questione di vedo non vedo, soprattutto di sera, soprattutto se gente di colore nero, che molto spesso non usano i giubbetti fosforescenti, senti solo una botta e la macchina che fa un tonfo.
Capitato a diversi miei amici, anche a me un paio di volte.
Ci si ferma pensando di aver messo sotto un gatto. Poi si scopre che è il solito tizio che si vuol far pure pagare, ovviamente lo si aiuta a rialzarsi, 4 scappellotti e lo si rimette in bici, magari una pacca sulla spalla e gli si dice che la vita è comunque un'avventura. E si riprende, amici come prima per carità, ognuno per la sua strada.
Certo se la bici va sotto le ruote poi gli devi dare il passaggio fino alla piazzola di sosta, preme il pulsante sos e lo lasci là.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#101959 Messaggio da docu »

Mi meraviglio che non gli si chieda anche qualche centone al ciclista 🚴‍♀️ per aver danneggiato il paraurti anteriore che lo ha distrattamente tamponato!
:DDD :DDD :DDD
Meno male che esistono ancora persone di buon cuore! :lol:

Ps la catenella per la bici serve a poco...
che alcune si rompono con i denti!
😜 forse sarebbe preferibile parcheggiarle in un garage custodito in caso di sosta lunga
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13674
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#101960 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mah, va detto che questi ciclisti si sentono sollevati dal rispettare le norme del codice della strada.
Sto notando, comunque, che questa cazzo di moda del monopattino ( o acceleratore di velocità che dir si voglia)
sta un po’ scemando.
E’ chiaro che non puoi andare a prendere una bella figa in monopattino, la prima volta passi ti dice “ ammazza come sei ecologico !” la seconda ti manda affanculo

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#101961 Messaggio da docu »

A me pure rompono sti ciclisti che si piazzano a mezza carreggiata costringendoti a seguirlo manco fosse moser al giro d’Italia.

:DDD

Ma che fai oltre a bussare o puoi abbassare il finestrino e gridargli “aò ma che ti sei messo in testa che sei pantani ed io sono la Rai che ti riprende? Accostati a destra e non rompere i coglioni!” :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13674
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#101962 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Qualche settimana fa un ragazzo di questi neopatentati con la testa fra le nuvole mi ha tamponato a 5 km/h sotto casa io stavo in moto e mi ha fatto cadere.
Con nonchalance mi rialzo e gli dico che non mi sono fatto niente ne io ne la moto.
Arriva il padre con la madre e la suocera su utilitaria scende e dice “ Ho visto tutto il signore e’ caduto da solo” a quel punto ho perso il mio tradizionale aplomb

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#101963 Messaggio da danny_the_dog »

scb ha scritto:
23/04/2021, 20:16
Miss Spring ha scritto:
23/04/2021, 19:37
Ho un'età elegante. Come Lilith :awww:
L'età elegante è quando smantelli gli scrupoli e passi al lato oscuro dell'extraconiugale, giusto?
Tu sei passato al lato oscuro dell'extraconiugale? :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#101964 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
24/04/2021, 7:50
Mah, va detto che questi ciclisti si sentono sollevati dal rispettare le norme del codice della strada.
Sto notando, comunque, che questa cazzo di moda del monopattino ( o acceleratore di velocità che dir si voglia)
sta un po’ scemando.
E’ chiaro che non puoi andare a prendere una bella figa in monopattino, la prima volta passi ti dice “ ammazza come sei ecologico !” la seconda ti manda affanculo
E se invece che una bella figa fosse una scarsa/media figa? :roll:

E comunque, sicuro che aspetti la seconda volta per mandarti in culo?

Anche perchè in 2 su un monopattino la vedo dura e non credo che abbiano già inventato quelli con il sidecar.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#101965 Messaggio da ziggy7 »

questo mescolarsi tra racconti romani e biciclette rubate fa molto De Sica.

anche da case e paesi vicini sono state rubate biciclette in questo mese. Si parla di gente in trasferta da est europa, o che comunque poi le fa passare il confine. Magari con il discorso del bonus per le elettriche speravano di portare a casa chissa' cosa, o si son convertiti dal rubare moto a quelle perche' piu' facile, visto il periodo.
Io ho una graziella rosa e bianca piu' volte ribaltata e non sono appetibile. Ha anche le ruote basse, li demoralizza.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#101966 Messaggio da gi.kappa. »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
24/04/2021, 8:37
Con nonchalance mi rialzo e gli dico che non mi sono fatto niente ne io ne la moto.
Quanto sei stato Mario Brega zio Oscar
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2459
Iscritto il: 18/07/2011, 12:50

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#101967 Messaggio da micetta84 »

La catenella c'era bimbi.. Solo che per fermarmi 2 secondi al bar per fare una consegna e allontanarmi di 3 metri, tenendola d'occhio perché vicino a me, non l'ho messa
2 minuti prima c'era, poi puf!
Scema io perché solitamente la chiudo, ma temerario lui che lo ha fatto con nonchalance.. C'è poi la componente sfiga, dato che vedo tutti i giorni biciclette intonse abbandonate a se stesse senza essere legate.
Stamattina vado a far denuncia dai carabinieri,che non si sa mai.. Solo dovrò trattenermi dal dire cazzate :blankstare:

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#101968 Messaggio da scb »

danny_the_dog ha scritto:
24/04/2021, 9:08
scb ha scritto:
23/04/2021, 20:16
Miss Spring ha scritto:
23/04/2021, 19:37
Ho un'età elegante. Come Lilith :awww:
L'età elegante è quando smantelli gli scrupoli e passi al lato oscuro dell'extraconiugale, giusto?
Tu sei passato al lato oscuro dell'extraconiugale? :DDD
Non ho ancora perso la capacità di introdurre un nuovo argomento di conversazione, vedo.

Noi due siamo sovrapponibili per passaggi generazionali, ed il fatto che, alla mia domanda, tu risponda con un'altra domanda, ben più ficcante e centrata, mi suggerisce che sei o tentato di passarci anche tu, o in trattativa, o già passato ma un filo preoccupato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13674
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#101969 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

scb ha scritto:
24/04/2021, 10:05
Noi due siamo sovrapponibili per passaggi generazionali, ed il fatto che, alla mia domanda, tu risponda con un'altra domanda, ben più ficcante e centrata, mi suggerisce che sei o tentato di passarci anche tu, o in trattativa, o già passato ma un filo preoccupato.
Gesuita

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#101970 Messaggio da Gargarozzo »

Al lato oscuro non si passava con l'anello?

O forse era con con la corona di spine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”