Comunque si libera un posto in più per l' Europa. Quindi oggi come oggi sei squadre si contendono due posti : Inter, Verona, Lazio, Torino, Parma e Milan.
finale raggiunta con una bella botta di culo che male non fa.
onestamente mi aspettavo almeno un goal dell'udinese,ma tra pali e neto non c'è stato verso.
tra roma e napoli non ho preferenze tanto a meno che non rientri rossi ,ci asfalteranno entrambe.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Ho spudoratamente tifato per i viola. Sia per motivi di antipatia sportiva verso i friulani, sia per tornaconto (visto che una finale senza l'Udinese vuol dire un posto in più per l'Europa League dal campionato). E' andata bene. Unica nota positiva di una giornata altrimenti da buttare.
lexi_leigh ha scritto:Cuadrado postpartita ai microfoni di raisport: soy mui triste porché mi hanno detto che ero diffidato" ...che SCHIFO!
Che dire di Badu (espulso in panca) e Lord Domizzi?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
La Fiorentina comunque ha sculato in questa Coppa Italia grazie ai soteggi : Chievo sfida secca in casa, Siena sfida secca in casa e semifinale andata e ritorno con la peggiore Udinese degli ultimi anni...e puff...sono in finale! Simile al nostro cammino dello scorso anno ma almeno abbiamo buttato fuori la Juve di Conte in una doppia sfida.
Questa formula della Coppia Italia non ha un senso logico, la cosa più ridicola sono tutti i turni che si fanno le squadre minori per poi farsi sbattere fuori agli ottavi dalle riserve delle big. Però c' è da dire che si son viste partite divertenti ed emozionanti in questi anni.
Nip ha scritto:Comunque si libera un posto in più per l' Europa. Quindi oggi come oggi sei squadre si contendono due posti : Inter, Verona, Lazio, Torino, e Parma.
Fyp
il Milan missà che ora di lasciarlo fuori 7 punti con 6 squadre sopra sono tanti e in campo non fa vedere passi avanti purtroppo
Nip ha scritto:Comunque si libera un posto in più per l' Europa. Quindi oggi come oggi sei squadre si contendono due posti : Inter, Verona, Lazio, Torino, e Parma.
Se l'Inter gioca in maniera umile forse,contro la fiorentina sarà dura ma ci proviamo,non so come stia il signor 88,voci di corridoio dicevano che non stava bene,io spero sia in campo,e spero anche che ci sia dal primo minuto anche il signor Botta
L'Africa ha una lunga e gloriosa storia di anagrafi sballate e speculazioni di sordidi procuratori.
Stavolta forse dovevano prendere uno con la faccia più giovanile. O almeno mettergli una cresta ed un orecchino
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017