Antonchik ha scritto:Paradossalmente sarebbe stato meglio beccare una squadra dal tasso tecnico più elevato, ma composta di checche, come l'Arsenal o il BvB, questo Atletico Madrid è una squadra di sicari indelicati, narcotrafficanti, orfani cresciuti dalla camorra. Con Simeone che interpreta il ruolo del boss alla ribalta.
Aaah. Fosse questione di capibastone. Ma magari.
La questione è che ci hanno ammazzato il Milan
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Paradossalmente sarebbe stato meglio beccare una squadra dal tasso tecnico più elevato, ma composta di checche, come l'Arsenal o il BvB, questo Atletico Madrid è una squadra di sicari indelicati, narcotrafficanti, orfani cresciuti dalla camorra. Con Simeone che interpreta il ruolo del boss alla ribalta.
Aaah. Fosse questione di capibastone. Ma magari.
La questione è che ci hanno ammazzato il Milan
Infatti, bravo Antò.
Sto Milan, sta gente, sta società...m'hanno asciugato.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
si ma non facciamo tutta un'erba un fascicolo,.ma guardfiamno le persone pagina per pagina,allegri era un signor persona perbene,cacciato in mal modo,non sarei sorpreso se andranno a supplicarlo di tornare,
al Franchi si sente di tutto in sottofondo (figlio di puttana, pezzo di merda, di tutto di più)
il papero è allo stadio?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Anonymus ha scritto:Toglierebbe il sesto posto per l'Europa però.
non è detto il campionato e lungo,mio nonno ha assistito a remuntade ben più inverosibilmente assurde e reminescenti,quindi iio non ci meterei la mano sul fuoco su codesto punto assai indelicato ed ermafrodita.Col tempo saèremo però roiiuscire a sancire la verità.Lo scopriremo solo vivendo