[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101521 Messaggio da Galibier »

SoTTO di nove ha scritto:
Antonchik ha scritto:Io per primo ho esultato di fronte alle lacrime del mio avversario, tipo Zanetti dopo il derby di Champions, ma devo ammettere che è veramente una carognata. Mario deve rendersi conto che il calcio è fatto di carogne e reagire.
Ci sono giocatori che possono piangere, altri che piangendo sono ridicoli. Balotelli è uno di questi, che sia del Milan o di chissà quale squadra.
Lui stasera tanto twitta, non ti preoccupare.

Infatti, a me sembravano più le lacrime di un bambino a cui hanno tolto il giocattolo, quelle di Zanetti non possono essere nemmeno paragonate.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101522 Messaggio da lexi_leigh »

Non fatemi fuori kesuke v prego, l ho strapagato al fanta

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101523 Messaggio da Antonchik »

Antonchik ha scritto:Io per primo ho esultato di fronte alle lacrime del mio avversario, tipo Zanetti dopo il derby di Champions, ma devo ammettere che è veramente una carognata. Mario deve rendersi conto che il calcio è fatto di carogne e reagire.
Ci sono giocatori che possono piangere, altri che piangendo sono ridicoli. Balotelli è uno di questi, che sia del Milan o di chissà quale squadra.
Lui stasera tanto twitta, non ti preoccupare.
Ma lui si è coperto il volto, quindi sa che è una situazione ridicola. C'è un fondo di consapevolezza. Volendo, avrebbe la possibilità di sfruttare questa cosa per fare un passo avanti.

Ci sarà molto cinismo, ed è giusto così, i punti di vista limpidi e disillusi sono essenziali, ma ci sarà anche molto finto cinismo volto a mascherare una chiara volontà di infierire. Quest'ultimo è un aspetto che dà il voltastomaco.

Comunque finita, ecco le pagelle:

Mexes, voto: 1
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101524 Messaggio da SoTTO di nove »

lexi_leigh ha scritto:Non fatemi fuori kesuke v prego, l ho strapagato al fanta
Il Milan cerca un nuovo DS. Mi sembri adatto. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101525 Messaggio da dell »

non avrai mica abboccato alle panzane di Galliani sul più forte giocatore d'Asia? :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101526 Messaggio da Galibier »

Ma se ha scritto che l'ha strapagato, mica preso a parametro zeru :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101527 Messaggio da dell »

c'è Branca libero, è serio e preparato :gomma:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101528 Messaggio da lexi_leigh »

Galibier ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Infatti, a me sembravano più le lacrime di un bambino a cui hanno tolto il giocattolo, quelle di Zanetti non possono essere nemmeno paragonate.
O quelle di ronaldo! Stima per loro non per balo..non é la prima partita che fa schifo ma chissá perché fa quello tenero nei giorni che s ricordaa di dover fare il padre..twit di balo tra 3..2..1 e sarebbe lui la vittima

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101529 Messaggio da Antonchik »

Ma mica ho detto che è una vittima...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101530 Messaggio da lexi_leigh »

dell ha scritto:
non avrai mica abboccato alle panzane di Galliani sul più forte giocatore d'Asia? :-D
liberi c era poca roba, l ho strapagato rischiando lo so :-D ma meglio lui che un parolo a metá prezzo ....per me...

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101531 Messaggio da lexi_leigh »

Antonchik ha scritto:Ma mica ho detto che è una vittima...
parlo in generale di chi lo difende dalle carogne che speculano su di lui

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101532 Messaggio da Galibier »

Se l'atletico è quello di stasera non oso pensare come sarà la sfida con il milan...ho i brividi...

e non ci lamentiamo degli arbitri nostrani, il rigore dato all'almeria è da manicomio... a dire la verità anche la giocata del portiere dell'atletico è da manicomio :o

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101533 Messaggio da aadizoo87 »

Zizou Taarabt! Che giocatore PER DIO! Movenze, eleganza e tocco di palla da seghe a due mani!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101534 Messaggio da Enrico Pallazzo »

aadizoo87 ha scritto:Zizou Taarabt! Che giocatore PER DIO! Movenze, eleganza e tocco di palla da seghe a due mani!
già, peccato che il resto della rosa non gira :-?
è sempre amore!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101535 Messaggio da Termopiliano »

Da quel che ho intravisto nella partita di stasera direi che la differenza di punti tra le due squadre ci sta tutta. Il Napoli ha mostrato buone trame di gioco andando alla conclusione con relativa facilità, di sicuro ha meritato i tre punti.
Non mi aspettavo un impatto del genere da parte di Taarabt (l'essere un pò solista è sempre stato un suo difetto, le qualità individuali però non gli mancano di certo). Mexes veramente impresentabile, sotto tutti i punti di vista. Non capisco poi come Seedorf possa continuare ad insistere su Robinho.
Seedorf in conferenza stampa ha rilasciato questa dichiarazione:
"Ci vuole tanto tempo per vedere il vero Milan di Seedorf"

Tralasciando l'utilizzo della terza persona (che non si può veramente sentire) direi che non è il modo migliore per affrontare (a parole) la prima sconfitta in campionato. Un allenatore subentrante non può sperare di cambiare le cose con troppa facilità, soprattutto se in squadra ha giocatori non consoni al proprio progetto tattico. Però, dopo una sessione di mercato invernale dove ha potuto richiedere i correttivi desiderati, mi aspetterei una maggiore presa di responsabilità. Che poi la stagione è stata compromessa nel girone d'andata è un altro paio di maniche.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”