[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10141 Messaggio da Antonchik »

La Lega è un partito estremamente concreto, è quello che funziona meglio in Italia, ed è quello che ha davvero a cuore la sorte dei propri elettori. Lo reputo il miglior partito in Italia tralaltro.

Gli elettori della Lega, d'altro canto, sono per il 90% elementi di un'ignoranza unica che non ha nulla da invidiare a quella del terrone medio. La differenza tra i beceri padani e quelli terronici sta nel conto in banca (ovviamente ricchezza meritata attraverso la cultura del lavoro) e nell'abbronzatura. I tratti somatici sono gli stessi dato che discendiamo tutti dai regni latino-barbarici.

I biondi germanofoni al limite li trovi nelle vallate pseudocrucche limitrofe all'Austria.

p.s. a me della cultura del lavoro non me ne frega un cazzo, dato che il troppo lavoro genera stress e depressione almeno quanto l'inettitudine e la neglitudine accidiosa morale, e il conto in banca più gonfio non è un valore che puó bilanciare l'esaurimento nervoso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10142 Messaggio da Antonchik »

ADD

della serie: siamo tutti ItaGliani
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10143 Messaggio da balkan wolf »

mmm. mad ma un razzismo difensivo è essenziale per l'autodeterminazione di un popolo no?

come faccio a decidere e plasmare la mia società  se poi sono obbiligato ad accettare la multiculturalità ??

una buona aparteid ( sviluppo separato ) sarebbe la soluzione ottimale

ovv. sono cosciente che è impossibile bloccare la multiculturalità  peró è possibile costruire una società  diseguale in cui il retaggio razziale conta ... insomma arrivano i subumani ma non li si integra davvero e li si utilizza come sottorazza ( un pó come fanno i baltici con i russi per capirsi ) ... questa è una direzione possibile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10144 Messaggio da iltemplare83 »

sigile ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
sigile ha scritto:Balkan con me sbagli indirizzo, tifo anch'io per una padania libera (e fuori dalle palle).

Concediamo residenza a richiesta fino a tot. giorno, dopo di che - a Firenze - alziamo un bel muro di stagno, ferro, zinco, rame e cemento armato e di tutti gli altri non voglio manco sentire l'odore. Per sbaglio.
Mica vorrete lasciarci soli con le cotolette... :roll:
ma no templaruccio, mica siamo leghisti noi. Puoi sempre far richiesta di cittadinanza nelle assolate regioni del sub e sarai ben accetto.

Verrà  anche spedito un cesto di pasta al forno e di questo-e-quell'altro mondo sott'olio, per festeggiare il riconoscimento di asilo politico all'ex padano.
Comunque difendo a spada tratta la polenta...

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10145 Messaggio da dostum »

Vonno fà  er Principato der Nord ma noi ciavemo l'Unione Terrona e ce li magnamo.
Immagine
Ultima modifica di dostum il 13/09/2009, 14:52, modificato 1 volta in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10146 Messaggio da iltemplare83 »

balkan wolf ha scritto:purtroppo è vero misha

ma da qualche parte bisogna pur cominciare

oggi una cazzata grottesca e confusa come la lega ... domani il diritto di voto su base fisico-razziale ;-)
Anche perchè se guardassi la base culturale, tra un piemontese e un lombardo non c'è un cazzo in comune (grazie al cielo, aggiungerei... :lol: )

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10147 Messaggio da balkan wolf »

anfatti templare io mi riferisco sempre al lombardo veneto che era parte del glorioso impero austro ungarico e ovv. reputo i cugini veneti la parte migliore ... noi lombardi siamo un pó troppo imbastarditi ;-)

questa piace a madball

http://www.youtube.com/watch?v=JiXpZHZ5Ke0

E' MORTO MEROLA NON CANTA PIU'

:DDD
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#10148 Messaggio da mr. brownstone »

gli ultrà  del verona peró sono nazifascisti, non leghisti...... e son pure gemellati coi viola

cmq nelle curve sta accadendo un fenomeno ignorante e strano..... c'è gente di ultima generazione che vota bossi, ma ha simpatie per il duce e non trova strano sventolare il tricolore

fascioleghisti si potrebbero chiamare..... tutto peró mi sembra contraddittorio
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10149 Messaggio da madball »

haha a dire il vero la cantavamo tra amici quella di merola :)

e cmq io sono per un gran ducato del piemonte, non ho nulla a che fare con quei calvinisti dei lombradi :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10150 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:
una buona aparteid ( sviluppo separato ) sarebbe la soluzione ottimale
questo è opinabile.. e anche irrealizzabile... forse prima accettiamo che una cosa del genere non è possibile e meglio è...anche se forse dovrebbero essere le minoranze ad essere meno minorate... di testa intendo...

BW... è che sopravvaluti e di molto la lega... avevo belle speranze a questa ennesima possibilità  ma mai speranze furono piu' vane...

altra pagliacciata oggi a Venezia... ma lo sanno che sono al governo?! PAGLIACCIl

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10151 Messaggio da iltemplare83 »

madball ha scritto:haha a dire il vero la cantavamo tra amici quella di merola :)

e cmq io sono per un gran ducato del piemonte, non ho nulla a che fare con quei calvinisti dei lombradi :)
Naaa... bisognava accontentarsi del regno di Sardegna. La Valle d'Aosta per andare a sciare, la Liguria per i weekend al mare e la Sardegna per l'estate... cosa vuoi di più? Senza milanesi di mezzo... :lol:
(a dire il vero mi dispiacerebbe per i toscani, ma non si puó avere tutto dalla vita)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10152 Messaggio da dostum »

I Crimini dello Stato Centralista Italiano (altro che il Tibet) distruzione intero nazione!

http://it.wikipedia.org/wiki/Isola_dell ... ronazione)

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10153 Messaggio da balkan wolf »

parak guarda che lo ho scritto chiaro che realisticamente mi aspetto poco niente dai montanari verdi

peró la direzione in cui vanno me gusta mucho

è un pó come il vecchio marxista che vota rifo lo sa che sono dei cazzoni ma solo quello c'è sulla piazza

x anto

Gli elettori della Lega, d'altro canto, sono per il 90% elementi di un'ignoranza unica

verissimo ma ad essere sinceri il 90% della popolazione è di un ingoranza unica

x brown

i fascio-fumetto in italy sono un problema da sempre dovuto al campanilismo

il veronese leghista ultrà  è di fatto un neonazista all'europea ( tipo quelli dell'est o i nordici ) che è na roba diversissima da un fascista peró adotta spesso gli stilemi del fascismo-fumetto ( quello cazzone col busto e la canzoncina )

da sempre all'interno dell'estrema destra la corrente filogermanica e puramente nazista fa fatica a diventare predominante ... io ai tempi ci scherzavo coi camerati latini ''ma che avete paura che poi inforniamo anche voi?''

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10154 Messaggio da misha71 »

balkan wolf ha scritto:purtroppo è vero misha

ma da qualche parte bisogna pur cominciare

oggi una cazzata grottesca e confusa come la lega ... domani il diritto di voto su base fisico-razziale ;-)
e se uno è 180 biondo occhi azzurrissimi ma terronissimo come me?! posso votare un'icona di northern biuti come bossi/maroni/borghezio?!
posso?!
posso?!
posso?!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10155 Messaggio da balkan wolf »

tranquillo misha per il vero razzismo di serie A ( quello himmleriano per capirci ) conta solo la manifestazione fisica della razza spirituale

due genitori piccoli e neri? un accento che sembri nino d'angelo? no problem se sei alto e blondo puoi unirti alla razza padrona ;-)

le SS prelevavano e germanizzavano i bimbi slavi con caratteristiche fisiche pregiate è un fatto storico

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”