[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101296 Messaggio da tiffany rayne »

Grande lezione tattica di Mourinho rifilata a Pellegrini, l'ha vinta lui la partita schierando in campo gli uomini giusti e con la tattica perfetta per mettere in difficoltà un Manchester City troppo presuntuoso e che non ha affrontato con il giusto rispetto questo Chelsea che non è certo una squadretta di secondo piano.

Il City ha tanta qualità e ha creato lo stesso un buon numero di palle gol ma il Chelsea a sua volta ha avuto in ripartenza tante e nitide palle gol prendendo anche tre volte i legni della porta del City. Vittoria quindi meritata e Premier League sempre piu' interessante.

Arsenal 55
Manchester City 53
Chelsea 53
Liverpool 47
Everton 45

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101297 Messaggio da tiffany rayne »

nik978 ha scritto:
lexi_leigh ha scritto:Ci sono piú mancini nel genoa che al negozio di ned flanders..gasp sta facendo un pastrocchio
:lol: :lol:

in effetti

pratita scandalosa.
primo tempo senza indee, senza pressing, senza tiri (ah no, 1 al 38esimo)

secondo tempo con pochissime idee, senza pressing e qualche tiro (amminchia...)

contro una squadra che ha tirato in porta forse 3 volte, ma ci ha messo pressing e testa. quindi sconfitta indiscutibile
Gasperini mi sa che vuole fare il fenomeno, schiera tanti calciatori fuori ruolo esponendoli anche a brutte figure. Genoa davvero mediocre questa sera, la Sampdoria ha ampiamente meritato la vittoria con un Maxi Lopez irriconoscibile. Non giocava cosi bene dalla sua prima (e ottima) annata italiana, cioè dal 2009-10.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#101298 Messaggio da lider maximo »

vertigoblu ha scritto: tranquillo ti lascio tutto lo spazio per le tue consuete cagate logorroiche.
Non ti preoccupare che delle mie cagate non ne hai bisogno, se ti guardi bene allo specchio capirai. Sempre che ci riesca, a comprenderlo.

Mi dispiace per il Grande Nick, che s'è visto sotto la pioggia il derby, ma io ho optato per City-Chelsea.
Oggi Mourinho si è confermato come uno dei migliori tecnici del mondo. Gran partita a livello tattico da parte sua e della sua squadra, a parte i primi 10 min. è stato un dominio totale dei Blues, cui alla fine il punteggio di 1-0 sta pure stretto.
Il grande City, che segnava in casa da 61 partite 61, non si è quasi mai reso pericoloso dopo lo svantaggio, subendo il pressing asfissiante dei Londinesi grazie alla cerniera creata a centrocampo dal Portoghese che ha impedito a Yaya Tourè di respirare.
I 3 trequartisti alle spalle di Etò oltre a fare un gran lavoro di riconquista della palla riuscivano ogni volta a ripartire con grande pericolosità, e in quest'ottica Hazard ha fatto una partita mostruosa, costringendo Zabaleta sulla difensiva per tutto il match.

Sulla vittoria del Chelsea hanno pesato gli errori di Pellegrini, uno su tutti quello di mettere in mezzo al campo quel pachiderma di Demichelis, completamente in sofferenza contro la vivacità di Willan e soci, oltre ad insistere, in una partita così importante, per un atteggiamento spregiudicato dimenticandosi della fase difensiva. Difatti la sua squadra era praticamente spezzata in 2.

Giocando così il Chelsea diventa una seria candidata ad un ruolo da protagonista per la Champions che riprenderà a disputarsi fra 2 settimane.
E Mou Mou sa come si vince.

P.s. il Tiff mi ha anticipato.....e mi sa che la pensiamo allo stesso modo...con buona pace del Vertigo.. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101299 Messaggio da Galibier »

Sul City pesano i grossolani errori tecnici e tattici di alcuni suoi interpreti, che poi li abbia messi in campo Pellegrini non c'è dubbio, il Chelsea ha fatto la sua partita aspettando per poi ripartire in contropiede.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101300 Messaggio da vertigoblu »

lider maximo ha scritto:
vertigoblu ha scritto: tranquillo ti lascio tutto lo spazio per le tue consuete cagate logorroiche.
Non ti preoccupare che delle mie cagate non ne hai bisogno, se ti guardi bene allo specchio capirai. Sempre che ci riesca, a comprenderlo.

no infatti non ne ho bisogno.

tu invece avresti bisogno di un corso di italiano.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101301 Messaggio da zio »

vertigoblu ha scritto:
lider maximo ha scritto:

no infatti non ne ho bisogno.

tu invece avresti bisogno di un corso di italiano.
consiglio twitter a lider.
massimo 140 caratteri per scrivere qualcosa.
le limitazioni aiutano. ;-)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101302 Messaggio da SoTTO di nove »

Oggi sulla gazza scrivono che forse Montolivo andrebbe avanzato nei tre davanti, ci sono arrivati pure loro.
...........Essien-Muntari (DeJong)
.....Kakà-Montolivo-Balotelli
...............Pazzini
Certo siamo sempre sbilanciati ma ci sono due vantaggi. Il primo è avere due con le palle in mezzo al campo che possono allargarsi e coprire gli esterni sfuttando il contemporaneo arretramento a centrocampo di Montolivo, questo evita pure di sfiancare troppo gli esterni d'attacco. Secondo siamo un po' più cazzuti in avanti. e se sappiamo rimanere avanti è tutto di guadagnato per la difesa.
Visto come viene interpretato il 4/2/3/1 da chi ha finora giocato non capisco perchè non ci pensi pure Seedorf.
P.s. Nota a margine su Benitez. Allenatore sopravvalutato che non ha mai capito il calcio italiano. Un altro che si impunta su un modulo non avendo gli interpreti giusti. L'esclusione di Jorghino dalla lista uefa è da esonero immediato. Questo senza dar ragione a Maurizzio si intende. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101303 Messaggio da scb »

In effetti tener fuori quello che, a conti fatti, ti è stato comprato proprio per alzare il tasso tecnico del centrocampo, è una cosa che urla vendetta.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101304 Messaggio da SoTTO di nove »

scb ha scritto:In effetti tener fuori quello che, a conti fatti, ti è stato comprato proprio per alzare il tasso tecnico del centrocampo, è una cosa che urla vendetta.
Per un attimo ho avuto uno sbandamento. Poi ho capito che parlavi di Jorghino e non di Montolivo. :awww:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101305 Messaggio da Alessandro1976 »

scb ha scritto:In effetti tener fuori quello che, a conti fatti, ti è stato comprato proprio per alzare il tasso tecnico del centrocampo, è una cosa che urla vendetta.
Perchè? Al Napoli gli è mai interessato andare avanti in Europa League?
Una scusa in più per far riposare Jorginho che può giocare fresco in campionato senza rotture di coglioni infrasettimanali.
De Laurentis credo che dell'E.L. se ne fotta altamente, quando esce dalla C.L. si ammoscia lui e tutta la squadra e punta sul piazzamento in campionato per rientrare in Champions.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101306 Messaggio da SoTTO di nove »

Sarebbe logico se non avesse fatto turnover l'ultima partita. In campionato.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101307 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:
Gasperini mi sa che vuole fare il fenomeno, schiera tanti calciatori fuori ruolo esponendoli anche a brutte figure.,
E dove sarebbe la novità? :lol: :lol:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101308 Messaggio da tiffany rayne »

nik978 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Gasperini mi sa che vuole fare il fenomeno, schiera tanti calciatori fuori ruolo esponendoli anche a brutte figure.,
E dove sarebbe la novità? :lol: :lol:
Si ma ora esagera, De Ceglie e Antonini centrocampisti non si possono vedere cosi come Marchese nei tre della difesa e Antonelli in appoggio a Gilardino. Che roba. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101309 Messaggio da tiffany rayne »

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... ata-.shtml

Al suo posto avrei escluso l'inutile e dannoso Inler di questa stagione ma non si poteva fare, comunque la sua spiegazione ha una certa logica.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101310 Messaggio da tiffany rayne »

SoTTO di nove ha scritto:Oggi sulla gazza scrivono che forse Montolivo andrebbe avanzato nei tre davanti, ci sono arrivati pure loro.
...........Essien-Muntari (DeJong)
.....Kakà-Montolivo-Balotelli
...............Pazzini
Certo siamo sempre sbilanciati ma ci sono due vantaggi. Il primo è avere due con le palle in mezzo al campo che possono allargarsi e coprire gli esterni sfuttando il contemporaneo arretramento a centrocampo di Montolivo, questo evita pure di sfiancare troppo gli esterni d'attacco. Secondo siamo un po' più cazzuti in avanti. e se sappiamo rimanere avanti è tutto di guadagnato per la difesa.
Visto come viene interpretato il 4/2/3/1 da chi ha finora giocato non capisco perchè non ci pensi pure Seedorf.
P.s. Nota a margine su Benitez. Allenatore sopravvalutato che non ha mai capito il calcio italiano. Un altro che si impunta su un modulo non avendo gli interpreti giusti. L'esclusione di Jorghino dalla lista uefa è da esonero immediato. Questo senza dar ragione a Maurizzio si intende. :DDD
Il problema di Montolivo non è la posizione in campo ma la mancanza di personalità che mette in quasi tutte le sue giocate, si limita al compitino e francamente per come gioca non mi pare che sia meglio di Honda. Almeno il giapponese è arrivato da poco e deve ancora capire tipo di calcio del nostro campionato, Montolivo ci gioca da un decennio e invece di progredire regredisce. Ora come ora lo vedrei bene in panchina Montolivo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”