bellavista ha scritto:Non so voi, ma nella Nappi vedo il più assoluto disgusto per il sesso, che la porta per compensazione a ripetere di continuo che adora essere "sfondata".
Ho visto puttane nei bordelli tedeschi scopate da 60 enni obesi che trasmettevano di gradire quella pessima scopata meglio di quanto lo trasmetta la nappi in ogni sua scena
Indirizzi per favore....grazie.
Te ne do un paio non andare a spendere tutti i soldini
bellavista ha scritto:Non so voi, ma nella Nappi vedo il più assoluto disgusto per il sesso, che la porta per compensazione a ripetere di continuo che adora essere "sfondata".
Ho visto puttane nei bordelli tedeschi scopate da 60 enni obesi che trasmettevano di gradire quella pessima scopata meglio di quanto lo trasmetta la nappi in ogni sua scena
in fondo non ci sarebbe nulla di strano
un sacco di persone sono disgustate dal loro lavoro, e giustamente direi
Possono essere giustamente disgustati, senza rompere il cazzo agli altri ripetendo di continuo che invece
lo adorano
Scriva che scopare le fa schifo, ma è un modo facile e veloce per guadagnare senza fatica e senza aver alcuna competenza, e siamo tutti d'accordo con lei
sono d'accordo ma non sulla competenza.
la competenza erotica è importante per una sex worker
presumo di no anche perché sarebbe assurdo vanificare una operazione chirurgica per fare sesso anale...
..che se ti rompi un braccio poi lo usi di meno?
ma che c'entra...
l'ano continuerà ad usarlo ma solo per le sue funzioni naturali, cioè andare di corpo.
non mi risulta che la funzione naturale dell'ano sia la penetrazione con un uccello tipo quello di Siffredi...
bestemmia!!!
se vuoi girare per le major e non sei una strafiga, ma strafiga....beh anal è obbligatorio, infatti la Vale lo ha fatto a tonnellate, se ora dovesse smettere sparisce
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
Philip ha scritto:Valentina Nappi - 111740 Digital Desire
non è affatto male con questa capigliatura
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
già il fatto che il servizio l'ha fatto lucci è tutto un programma (noto per far servizi che mettono un po in ridicolo l'intervistato) poi è tutta una sequela di gag comiche manco fosse zelig...
ma per piacere....
pure insegnante......
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
perché dici questo bella, guarda qui che roba
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
perché dici questo bella, guarda qui che roba
ahahah
dai facciamo un giochetto? postate 1 video della nappi dove pensate che stia veramente godendo.
vi prometto che se vedo che in quel video sta godendo meglio che una puttana in un bordello tedesco mentre si scopa un sessantenne vi offro un caffè
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)