cicciuzzo ha scritto:no, la distanza è di circa 140 Km, loro ad Augusta Taurinorum, io ad Augusta Mediolanum..... l'UDM ha studiato latino alle superiori ?
si, anche se mi piace considerarmi europeo perchè credo nel valore dell'Europa unita e sono quindi europeista convinto ? Anche l'UDM la pensa come me ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
l'utlimo esame l'ho dato nel novembre 1991, e quella sera se non ricordo male andai ad ascoltare un concerto.... qual'è l'ultimo concerto che ha visto l'UDM ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Luis Sfigo ha scritto:non mi ricordo....ma a breve (18 luglio)andró al concerto dei,finalmente in italia,chiclete com banana.....sarà un degenero mai visto
L'udm si è particolarmente rotto i coglioni di questo caldo afoso senza ritegno??
sì, anche se ho deciso che il mio fisico dovrebbe stare meglio perchè in genere bevo un bicchiere di acqua al giorno (se mi ricordo).
con questo caldo sudo, e bevo molto.
quindi mi depuro.
uddm si fa le seghe con la la punta delle dita (diciamo falangetta) o con tutta la mano?
Luis Sfigo ha scritto:non mi ricordo....ma a breve (18 luglio)andró al concerto dei,finalmente in italia,chiclete com banana.....sarà un degenero mai visto
L'udm si è particolarmente rotto i coglioni di questo caldo afoso senza ritegno??
sì, anche se ho deciso che il mio fisico dovrebbe stare meglio perchè in genere bevo un bicchiere di acqua al giorno (se mi ricordo).
con questo caldo sudo, e bevo molto.
quindi mi depuro.
uddm si fa le seghe con la la punta delle dita (diciamo falangetta) o con tutta la mano?
sono ancora vergine di me stesso.
L'udm è etero? e se si, è stato mai (anche vagamente ) attratto da una persona dello stesso sesso?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)