[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101206 Messaggio da tiffany rayne »

Nel prossimo turno si gioca Inter-Sassuolo, come pare lontano quel famoso 7-0. :)

Ci saranno comunque partite piu' importanti, su tutte Lazio-Roma e Napoli-Milan. Mercoledi ci sarà anche la prima semifinale di Coppa Italia tra Roma e Napoli, quindi Lazio e Milan potrebbero ritrovarsi ad affrontare squadre stanche anche se la Roma oggi non ha giocato e Benitez a Bergamo ha fatto fin troppo turn-over proprio in vista di questi due impegni ravvicinati.

Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#101207 Messaggio da Anonymus »

Secondo me siete troppo duri con Kovacic, ha una conduzione di palla da erezione ed è un '94, Alvarez e Kuzmanovic imbarazzanti ma Mateo è bravino dai.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#101208 Messaggio da Maurizzio33 »

i limiti tecnici contano fino ad un certo punto,poi sta al mister cercare di limare le lacune,mazzarri non sta riuscendo in questo,sbaglia modulo,continua a sbagliare nonostante sia sotto di un gol con nessuna possibilità di rimonta ripropone la stessa formazione nell'avvio del secondo tempo,nel finale si dice che la juve si sia rilassata,ma io credo molto che l'Inter nel finale non aveva nulla da perdere ed ha giocato meglio con i cambi apportati dalla disperazione,quindi credo che a Mazzarri manchi la capacità di giocarsela la partita e capire in maniera tardiva ciò che serve per cambiare le sorti di una partita preparata malissimo.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101209 Messaggio da cicciuzzo »

Anonymus ha scritto:Secondo me siete troppo duri con Kovacic, ha una conduzione di palla da erezione ed è un '94, Alvarez e Kuzmanovic imbarazzanti ma Mateo è bravino dai.
ma avesse fatto una partita in cui ha fatto la differenza Kovacic.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#101210 Messaggio da lider maximo »

PatBateman ha scritto:Fabbbio Caressa è il commentatore più irritante mai udito: dotato della professionalità di un contractor Nigeriano, trascorre 90 minuti più recupero a perculare i Nostri e ad esaltare i Loro; a Lui e Bergomi è stato dedicato un buon 40% dei miei insulti.
Credo, invece, che loro passino più tempo a giustificare la prestazione dell'Inter e dei suoi giocatori (in particolar modo lo ZIO) di fronte a cotanta mediocrità, anzi verso metà primo tempo stavano affermando come il biscione stesse mettendo sotto la Giuve costringendola sulla difensiva.
Pur per motivi diversi intendiamo tutti e 2 esprimere lo stesso pensiero, che le notti di Germania 2006 sono un lontano ricordo, per il duo.

Sulla partita, in breve, ha detto bene un utente prima di me in merito al fatto che la Juve dovrebbe chiedere di giocare in altri campionati esteri.
Non tanto per la superiorità ampiamente dimostrata, e al netto degli aiuti arbitrali, quanto perchè le partite in Italia durano al massimo 1 ora, dopodichè si smette di giocare rischiando figuracce.

E' proprio vero che un Torneo con squadre così scadenti faccia male alla competitività quando si varcano le Alpi, e difatti collezioniamo figuracce.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101211 Messaggio da scb »

Il campionato delle top esiste già.

Si chiama Champions League, Lider.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#101212 Messaggio da Maurizzio33 »

scb ha scritto:Il campionato delle top esiste già.

concordo,appunto ogni qual volta che la juve espatria son mazzate e figuracce,quindi si deve accontentare del campionato delle ciofeche,per adesso,che di per sé e già una magra consolazione visto che le due squadre più forti mancano all'appello per crisi economica e sociale.Ma ogni cosa si risolve basta la giusta cura e costanza.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#101213 Messaggio da lider maximo »

Esse so bene come abbia capito cosa volessi intendere, ma tu non hai perso tempo a sfottere, come tuo solito.
E questo ci sta, ci mancherebbe.

Parlando di cose più serie, vorrei che qualcuno mi spieghi un fenomeno (quasi paranormale..) che ho avuto modo di vedere poc'anzi su questo Topic.
Stavo lurkando, per curiosità, le pagine addietro ed i commenti calcistici degli anni precedenti, quando sono capitato sulla pag. del 7 Novembre 2011 sul post di CapitanVideo contenente la prima pagina di Tuttosport. Fin qui nulla di strano, senonchè mi accorgo di scorgere la foto di Ciro Immobile con la maglia del Torino..... :o ....è la prima pag. dell'edizione di oggi (cioè ieri..) e Immobile nel 2011 giocava nel Pescara....
Ma che cacchio sta succedendo? Che è uno scherzo informatico?

Oppure il Capitano legge il futuro. :lol:
Guardate voi stessi.....

Immagine Immagine

viewtopic.php?f=2&p=1355843#p1355843
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101214 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:Il campionato delle top esiste già.

Hai raccolto facilmente l'assist dell'ingenuo Lider, ma sai bene che la Champions non è un campionato.

Comunque trovo inutili certe uscite di molti tifosi juventini, ci tocca giocare il campionato italiano e lo stiamo facendo meravigliosamente bene in questa annata. Non è poco, il campionato italiano rimane sempre tra i cinque migliori d'Europa e di conseguenza del mondo.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101215 Messaggio da Antonchik »

Caro Tiff non credo che per le italiane una superlega a doppia mandata sia più abbordabile di un torneo con la formula della CL!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101216 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Caro Tiff non credo che per le italiane una superlega a doppia mandata sia più abbordabile di un torneo con la formula della CL!
Ma sai, un campionato ti concede il tempo di recuperare. Se questo campionato fosse finito dopo 10 partite la sua storia sarebbe stata ben diversa con la Juventus a -5 dalla Roma.

Sono cose diverse, campionato e coppe. Non dico che la Juventus vincerebbe un campionato con le 20 migliori formazioni d'Europa, non ho mica scritto questo ma faccio notare solo la differenza notevole tra le due competizioni che spesso sfugge a molti.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101217 Messaggio da CianBellano »

lider maximo ha scritto:Esse so bene come abbia capito cosa volessi intendere, ma tu non hai perso tempo a sfottere, come tuo solito.
E questo ci sta, ci mancherebbe.

Parlando di cose più serie, vorrei che qualcuno mi spieghi un fenomeno (quasi paranormale..) che ho avuto modo di vedere poc'anzi su questo Topic.
Stavo lurkando, per curiosità, le pagine addietro ed i commenti calcistici degli anni precedenti, quando sono capitato sulla pag. del 7 Novembre 2011 sul post di CapitanVideo contenente la prima pagina di Tuttosport. Fin qui nulla di strano, senonchè mi accorgo di scorgere la foto di Ciro Immobile con la maglia del Torino..... :o ....è la prima pag. dell'edizione di oggi (cioè ieri..) e Immobile nel 2011 giocava nel Pescara....
Ma che cacchio sta succedendo? Che è uno scherzo informatico?

Oppure il Capitano legge il futuro. :lol:
Guardate voi stessi.....

Immagine Immagine

viewtopic.php?f=2&p=1355843#p1355843
Semplicemente ha messo il link diretto alla prima pagina di tuttosport.
Solo il giorno in cui ha scritto il post c'era l'immagine cui si riferiva.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#101218 Messaggio da Johnny Ryall »

CianBellano ha scritto:Semplicemente ha messo il link diretto alla prima pagina di tuttosport.
Solo il giorno in cui ha scritto il post c'era l'immagine cui si riferiva.
Se siete in vena di nostalgia per titoloni tipo "PROPOSTA BOMBA DA MANCHESTER: PALLADINO E TREZEGUET PER CRISTIANO RONALDO" dovete fare un giro qui http://www.funize.com/giornali/Tuttosport
Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Pensaci bene ALLA CLAUSULA JUVE!
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101219 Messaggio da donegal »

Vabbe' lo scudetto (per noi) ormai e' andato.
Ma siamo a -11 dal Napoli con lo scontro diretto in casa

:)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101220 Messaggio da donegal »

lider maximo ha scritto:
Sulla partita, in breve, ha detto bene un utente prima di me in merito al fatto che la Juve dovrebbe chiedere di giocare in altri campionati esteri.

Ma chi vi prende?
La Spagna? Me le vedo Barca e Real spartirsi il bottino con voi...
Sicuramente non due leghe serie come quella tedesca e inglese... restano la Francia o la Svizzera
E allora voglio vedervi, con almeno 60 milioni in meno tra diritti TV e sponsor, se potete permettervi gli acquisti che fate ora.

Dai su, tornate sulla terra e ripensiamo ad una redistribuzione dei diritti TV all'inglese o alla tedesca, se vogliamo veramente parlare di competitività: lo so che vi ho rotto i coglioni con questa storia ma anche voi non scherzate...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”