[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
una volta sheva è voluto andar via per colpa della moglie, ne abbiamo fatta di strada 

- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Vedi Honda, rivaluti Montolivo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
-
- Storico dell'impulso
Queste di campionato per il Milan dovrebbero essere partite di preparazione in vista del confronto in Champions contro l'Atletico Madrid, ma forse Seedorf non sta ancora pensando agli spagnoli, Honda non potrà giocare e quindi sarebbe il caso al momento di non schierarlo titolare e provare nelle prossime partite lo schieramento anti Atletico.
Un 4-3-1-2 con a centrocampo De Jong (Muntari), Montolivo e Essien con Kakà trequartista dietro le punte Pazzini-Balotelli mi pare lo schieramento migliore per avere qualche chance di qualificazione. Honda lo vedo come riserva di Kakà, prima e dopo le partite di Champions andrebbe usato per far riposare ogni tanto il brasiliano, che se continua a giocare sempre e con l'intensità che gli chiede Seedoorf rischia di arrivare bollito sul piano fisico alle partite di Champions.
Un 4-3-1-2 con a centrocampo De Jong (Muntari), Montolivo e Essien con Kakà trequartista dietro le punte Pazzini-Balotelli mi pare lo schieramento migliore per avere qualche chance di qualificazione. Honda lo vedo come riserva di Kakà, prima e dopo le partite di Champions andrebbe usato per far riposare ogni tanto il brasiliano, che se continua a giocare sempre e con l'intensità che gli chiede Seedoorf rischia di arrivare bollito sul piano fisico alle partite di Champions.
cmq il milan visto ieri è nettamente diverso rispetto a tutti quelli di questo campionato visti con Allegri.
Muntari pare una meteora, pieno di imprecisioni nei passaggi ma prezioso nei recuperi.
meglio Dejong comunque.
Pazzini a me non piace. ma tant'è. è comunque un attaccante più pragmatico di un Matri.
Muntari pare una meteora, pieno di imprecisioni nei passaggi ma prezioso nei recuperi.
meglio Dejong comunque.
Pazzini a me non piace. ma tant'è. è comunque un attaccante più pragmatico di un Matri.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Mi pare non sia ancora stato annunciato qui dentro, indi per cui mi pregio di comunicarvi che il Sig. Branca Marco, nato a Grosseto il 6.1.1965 e verosimilmente ivi residente in via del Prestito con obbligo di riscatto della metà più un terzo, è sul punto di andarsene affanculo perché così ha deciso il piccolo imperatore nell'ambito dell'operazione beneaugurantemente denominata "grande balzo in avanti".
Io si, io piccolo impelatole. Mia manina disegnata da Akira Toriyama. Co manina Toriyama io dice tu zao.

Io si, io piccolo impelatole. Mia manina disegnata da Akira Toriyama. Co manina Toriyama io dice tu zao.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Alla luce delle partite precedenti stasera la Juve rischia
...con le piccole fa sempre fatica
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ieri invece un punto salvezza per i rossonerifedericoweb ha scritto:Alla luce delle partite precedenti stasera la Juve rischia

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
quando li butterà via a calci tutti quanti (a giugno) sarà il mio idoloMavco Pizellonio ha scritto:Mi pare non sia ancora stato annunciato qui dentro, indi per cui mi pregio di comunicarvi che il Sig. Branca Marco, nato a Grosseto il 6.1.1965 e verosimilmente ivi residente in via del Prestito con obbligo di riscatto della metà più un terzo, è sul punto di andarsene affanculo perché così ha deciso il piccolo imperatore nell'ambito dell'operazione beneaugurantemente denominata "grande balzo in avanti".
Ciruzzo al mondiale. A casa giovinchi, gilardini e altre careghe
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
difficile che giocherà così visto che Seedorf punta sui 3 trequartistitiffany rayne ha scritto:Queste di campionato per il Milan dovrebbero essere partite di preparazione in vista del confronto in Champions contro l'Atletico Madrid, ma forse Seedorf non sta ancora pensando agli spagnoli, Honda non potrà giocare e quindi sarebbe il caso al momento di non schierarlo titolare e provare nelle prossime partite lo schieramento anti Atletico.
comunque un milan manovriero ma profondamente sterile, se non faceva il gollazzo Rami il toro con tutti i suoi limiti la portava a casa la vittoria e poi basta infilarla in velocità che la difesa si sgretola subito.
in champions può accadere di tutto ma l'atletico oggettivamente è molto più forte come collettivo ed organizzato.
una domanda, visto le enormi difficoltà di Honda, farlo giocare alla "pirlo" non conviene di più
la Fiorentina se avesse avuto rossi e gomez e magari più accorta sarebbe comodamente terza
Benitez continua a regalarmi certezze ma non commento oltre..sono prevenuto sul povero ciccio
.
Benitez continua a regalarmi certezze ma non commento oltre..sono prevenuto sul povero ciccio

Ultima modifica di dell il 02/02/2014, 16:31, modificato 2 volte in totale.
- Maurizzio33
- Bannato
INLER ahahahahahahhahahahah sto crepando ahahaha
- Maurizzio33
- Bannato
occhio che l'esperto serio del calcio ci bacchetta...noi siamo tutti prevenuti nei confronti di benito,EH GIA' non possiamo azzardarci a commentare il suo operato IMMACOLATO ....dell ha scritto:
Benitez continua a regalarmi certezze ma non commento oltre..sono prevenuto sul povero ciccio.
Pensa io ho iniziato a ridere quando ho visto la formazione del Napoli oggi

Vediamo cosa twitta stasera Reina ...
- Maurizzio33
- Bannato
ahhhhhh scusatemi dimenticavo IL PARATONE DI REINASantoku ha scritto:Vediamo cosa twitta stasera Reina ...