Io esprimevo solo scetticismo e dispiacere per l'operazione, non per il giocatore.tiffany rayne ha scritto:Bah...anche Tevez al City era finito ai margini per motivi caratteriali, almeno cosi dicevano. Osvaldo ha un gran potenziale, valeva la pena di prenderlo e vedere se in un ambiente come quello juventino finalmente mantiene le promesse. Sulla carta è anche piu' forte di Llorente, con Conte allenatore potrebbe esprimersi al meglio. Se poi non funziona, a giugno lo si rimanda in Inghilterra.lider maximo ha scritto:Il buon Cianby ha espresso, in maniera sublime e intellegibile, le stesse cose dette da me ieri, in modo assai rozzo e posticcio, su questo inutile acquisto.CianBellano ha scritto:Osvaldo è un '86,[Scopri]Spoilerpotenzialmente titolare e inadatto a fare la panchina per carattere e comprensibili ambizioni.
Mi sembra di capire che non possa nemmeno ritagliarsi un ruolo diverso da quello attualmente custodito dall'ottimo Llorente.
Con queste nefaste, soprattutto per lui, premesse se dovesse sostituirlo degnamente quando richiesto, ed affiancarlo egregiamente in rare e utopiche partite di calcio, per far sì che non se ne torni nella squadra inglese che ultimamente ha vessato ed esasperato con i suoi comportamenti, la juventus football club deve impilare 19 milioni uno sopra l'altro.
In poche parole Osvaldo dovrà integrarsi in una squadra in cui non parte titolare e dimostrare di, a 28 anni, valere 19 milioni di euro.
Buona fortuna Diego Pablo Armando Osvaldo.
Un uomo che ha avuto problemi ad integrarsi in una realtà in cui poteva, tranquillamente, esserne la stella indiscussa, invece 'sto cazzone, che passa più tempo a scrivere minchiate su Twitter e a postare foto Istangram con le sue mezze dozzine di donzelle che si tromba piuttosto che giocare a pallone, non avrà mai la mia stima e/o apprezzamento.
Questo scalderà la panchina/tribuna dello Juve Stadium, ed il Mondiale se lo sognerà.
Direi che possiamo dire di essere a corto di punteri.
Altro che inutile acquisto.
Se si rivelerà un flop non ci avremo perso quasi nulla, però dato il tipo di giocatore che è non si potrà dire sia stata una sorpresa. Ma io mi concentravo più sull'evenienza di un esito positivo della sua stagione. In quel caso cercavo di far notare come molto difficilmente si rivelerà così tanto positivo da causare un esborso di 19 milioni, calcolando che il suo ruolo difficilmente sarà centrale nella squadra di questo o del prossimo anno. Rivedo una situazione alla Borriello, e a differenza sua Borriello ce lo vedevo benissimo (ed oggi ce le vedo altrettanto bene ovunque sia finito e non da noi).
A me dispiacerebbe affezionarmi ad un giocatore che vedo quasi condannato a rimanere mezza stagione. A me succede spesso, mi è dispiaciuto vedere Marchisio uscire lentamente dal centro della scena, Sissoko prima di lui, Giovinco provare e riprovare facendo fallo con tutta la sua forza per dimostrare una vigoria mai posseduta. La squadra prima di tutto, ma provo empatia anche per i suoi protagonisti. I quali sono sì milionari privilegiati, ma che vogliono, per un certo periodo della loro vita, vincere e far vincere la squadra di cui sopra.
Spero di sbagliarmi, e per questo auguro nuovamente tutta la fortuna che necessita al signor Diego Pablo Armando Osvaldo.