Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cassano ti assicura 10 gol, tanti assist e parecchi voti oltre il 6.5.super_super ha scritto:ragazzi posso chiedervi un consiglio ?
al fantacalcio chi prendereste tra :
Cassano , Pato , Gilardino , Lavezzi , Pandev , Rocchi e Vucinic .
sceglietene uno solo
in effetti io prenderei Pato ma ho già preso Kakà .. se il milan in una giornata non segna almeno 2 giocatori mi rimangono a secco ... probabilmente non prenderó Pato per non avere 2 giocatori in attacco della stessa squadra ( vabbè anche se Kakà nella gazzetta è incluso tra i centrocampisti )Antonchik ha scritto:Cassano ti assicura 10 gol, tanti assist e parecchi voti oltre il 6.5.super_super ha scritto:ragazzi posso chiedervi un consiglio ?
al fantacalcio chi prendereste tra :
Cassano , Pato , Gilardino , Lavezzi , Pandev , Rocchi e Vucinic .
sceglietene uno solo
Se vuoi rischiare vai su Pato, segna abbastanza regolarmente, ma data la giovane età è sempre un'incognita.
Io prenderei Pato
Pandev è discontinuo, Rocchi va sui 15 gol ma non rende come Cassano, Vucinic da evitare.
Lavezzi segna poco, Gilardino è una grandissima X.
quanti gol ha fatto l'anno scorso?OOAndreaOO ha scritto:Lavezzi nn segna?ok
cmq senti me , ieri ho pensato come sarà il napoli del prox anno .... e sono arrivato alla conclusione che lavezzi farà 15 gol, quindi compralo
Sottoscrivo.Antonchik ha scritto:quanti gol ha fatto l'anno scorso?OOAndreaOO ha scritto:Lavezzi nn segna?ok
cmq senti me , ieri ho pensato come sarà il napoli del prox anno .... e sono arrivato alla conclusione che lavezzi farà 15 gol, quindi compralo
eppure ha giocato a livelli altissimi. E' un assistman coi fiocchi, ma non è un gran goleador secondo me.
ma guarda, come tipologia di giocatore Lavezzi non segna molto, ma a livello di rendimento è eccezionale, corre, fa assist, si inserisce. Quest'anno se Denis fa il suo lavoro tattico, avrà ancora più spazi e farà qualche goal in più, ma non aspettiamoci un capocannoniere, il suo ruolo è un'altro e lo fa benissimo.OOAndreaOO ha scritto:era anche la prima in serie A ... e poi io parlavo x il prox campionato