Miss Spring ha scritto:Lilith gioca in un'altra categoria, mi pare evidente.
Però, la schiena del Lupo, tuttavia...
da quello che vedo siete tutte di categoria alta sù
muahahaha! Io sono in categoria rotonda
fidati sei in una fase di bellezza fuori scala, auguri x la gravidanza
ps mi hanno regalato i boxer firmati 100% brumotti (nè ignoravo l'esistenza) chissà che bella foto verrebbe fuori
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Springa, meno chiacchere più tette.
Micetta, tu pensa alla prole. Poi al settimo mese di gravidanza ti faremo fare una copertina alla Demi Moore:
nuda col pancione.
Non sto cercando solo la massa muscolare.
Sto cercando di dare il senso al mio fisico.
E' difficile spiegare ma non ho mai avuto un buon rapporto con il mio corpo.
I pesi mi permettono in qualche modo di avvicinare la concezione che ho di me stessa con la realtà.
Sono una donna molto alta, con le spalle larghe ed un fisico imponente ma mi sono sempre sentita debole e indifesa, anche se nessuno mai avrebbe potuto sospettarlo. Ero un chiwawa nel corpo di un alano.
Alzare un quintale e sentirmi chiamata Hulketta è un toccasano per la mia autostima, più che per il mio corpo.
P.S.
Se ti regalano una macchina potente e tu non hai la patente e non la sai guidare è un po' triste, vero?
Ecco, in questo momento io sto facendo la scuola guida.
Lilith ha scritto:Non sto cercando solo la massa muscolare.
I pesi mi permettono in qualche modo di avvicinare la concezione che ho di me stessa con la realtà.
Sono una donna molto alta, con le spalle larghe ed un fisico imponente ma mi sono sempre sentita debole e indifesa, anche se nessuno mai avrebbe potuto sospettarlo.
Se hai un uomo accanto, non ti basta la sua protezione?
Perché cerchi qualcosa in te stessa che dovrebbe darti qualcun altro?
Asclepio, non sono d'accordo.
La percezione che una donna ha del proprio corpo, il rapporto con la sua carne e i suoi muscoli, non hanno niente a che fare con la presenza o meno di un compagno.
Così come molte altre cose, del resto.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss se ti riferisci al cercare un benessere col proprio corpo, modellandolo magari un po' con la palestra, allora son d'accordo con te. Ma tentare di ottenere una mancanza interna scolpendo il fuori, no.
Non so se sia il caso di Lilith, ma mi riferivo a questo.
Sante parole, donne!
La mia esperienza insegna che è meglio imparare a proteggersi da soli per quanto sia possibile.
Asclepio a volte anche scolpire il fuori fa bene
Lilith ha scritto:Non sto cercando solo la massa muscolare.
Sono una donna molto alta, con le spalle larghe ed un fisico imponente ma mi sono sempre sentita debole e indifesa, anche se nessuno mai avrebbe potuto sospettarlo. Ero un chiwawa nel corpo di un alano.
Alzare un quintale e sentirmi chiamata Hulketta è un toccasano per la mia autostima, più che per il mio corpo.
P.S.
Se ti regalano una macchina potente e tu non hai la patente e non la sai guidare è un po' triste, vero?
Ecco, in questo momento io sto facendo la scuola guida.
E' pazzesco rispecchiarsi così bene nelle parole di qualcun altro (specialmente se dell'altro sesso); ho cominciato anch'io un "percorso" similare qualche mese fa.
Adoro questo Forum.
Beh devo dire carine un po' tutte le forumers dài. Perlomeno sensuali, da quel che si è potuto vedere.
Ma, senza offesa per alcuna, a me quella che mi ha acchiappato, sempre che in foto sia realmente lei, è Hellen! Accidenti, che bella!
E poichè oltre all'avvenenza ho percepito dai suoi post anche una bellezza interiore propongo alla medesima, appena raggiungo i cento post, di scambiarci i contatti per provare una conoscenza su facebook.
Vecellio ha scritto:Beh devo dire carine un po' tutte le forumers dài. Perlomeno sensuali, da quel che si è potuto vedere.
Ma, senza offesa per alcuna, a me quella che mi ha acchiappato, sempre che in foto sia realmente lei, è Hellen! Accidenti, che bella!
E poichè oltre all'avvenenza ho percepito dai suoi post anche una bellezza interiore propongo alla medesima, appena raggiungo i cento post, di scambiarci i contatti per provare una conoscenza su facebook.
Vercellio, non per deluderti ma non ho gli mp disabiltati
cmq grazie
(colpa di matador)
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
O mi sbaglio? Con tutti questi intrallazzi forumistici...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).