Cioè?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
This!markome ha scritto: ↑29/09/2020, 22:52Collaboratrici, amiche, sostegno, ammiratrici ...di tutto di più!bellavista ha scritto: ↑29/09/2020, 22:49Penso sia un po’ come per me con le giovani stagistemarkome ha scritto: ↑29/09/2020, 22:41Idem. Non voglio andare in pensione per stare con loro. Mi sento attorniato da ancelle indispensabili. Una sensazione che bisogna provare per capire.CanellaBruneri ha scritto: ↑29/09/2020, 22:38
Per ragioni di cui non mi scuserò mai abbastanza, mai avuto liason con infermiere; ma tanta, tanta figheria esteriore ed interiore da mangiarsi le mani![]()
(il sindacato del Comparto infermieristico mi deve dare un premio)

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
problemi con l'auto che non ho risolto
dovevo vendere delle cose della mia vecchia casa ed il tipo ha sbagliato città (non sto scherzando)
non riesco a trovare il tempo per prendere in considerazione amici e "amiche"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Le nuove regole scolastiche rendono difficile la mia relazione con la Bionda.
Mia figlia ha trovato lavoro (precario) come insegnante.......devo maledire o ringraziare l'Azzolina?
Mia figlia ha trovato lavoro (precario) come insegnante.......devo maledire o ringraziare l'Azzolina?

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Orari cambiati, lezioni ridotte, i bambini devono stare a casa ad ogni minimo sintomo, se lo hanno a scuola, devono fare la quarantena, weeck end con il padre saltati.....

CanellaBruneri ha scritto: ↑29/09/2020, 23:04This!markome ha scritto: ↑29/09/2020, 22:52Collaboratrici, amiche, sostegno, ammiratrici ...di tutto di più!
(il sindacato del Comparto infermieristico mi deve dare un premio)
![]()
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Va beh, ma non è che la bionda fa fare al figlio quarantena precauzionale, che poi non è una regola scolastica ma quella generale dell'ASL.markome ha scritto: ↑29/09/2020, 23:16Orari cambiati, lezioni ridotte, i bambini devono stare a casa ad ogni minimo sintomo, se lo hanno a scuola, devono fare la quarantena, weeck end con il padre saltati.....![]()
![]()
![]()
![]()
Sugli orari non so, da noi sono normali ...
Scusa se te lo dico, ma da quanto scrivi, e non mi riferisco solo a questo specifico caso, l'impressione è che per la bionda ogni pretesto è buono per starti lontana. Sembra che ami particolarmente il menage telefonico.
La via più breve tra due cuori è il pene
Il menage telefonico è una sua esigenza incontrastabile. Il resto può avere mille spiegazioni da entrambe le parti.Salieri D'Amato ha scritto: ↑29/09/2020, 23:38Va beh, ma non è che la bionda fa fare al figlio quarantena precauzionale, che poi non è una regola scolastica ma quella generale dell'ASL.markome ha scritto: ↑29/09/2020, 23:16Orari cambiati, lezioni ridotte, i bambini devono stare a casa ad ogni minimo sintomo, se lo hanno a scuola, devono fare la quarantena, weeck end con il padre saltati.....![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa se te lo dico, ma da quanto scrivi, e non mi riferisco solo a questo specifico caso, l'impressione è che per la bionda ogni pretesto è buono per starti lontana. Sembra che ami particolarmente il menage telefonico.
Il menage telefonico è una sua esigenza incontrastabile. Il resto può avere mille spiegazioni da entrambe le parti.markome ha scritto: ↑29/09/2020, 23:41Salieri D'Amato ha scritto: ↑29/09/2020, 23:38Va beh, ma non è che la bionda fa fare al figlio quarantena precauzionale, che poi non è una regola scolastica ma quella generale dell'ASL.
Del resto mi lamento in modo ironico di solito , tanto per attirare l'attenzione

Oppure hai ragione tu e non ha voglia di vedermi, per questo la cosa dura da dieci anni e mezzo

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Può darsi che la sua ricetta di vita preveda che "markome è indispensabile, ma va preso a piccole dosi"

La via più breve tra due cuori è il pene
Indispensabile di sicuro, a piccole dosi può darsi (tranne quelle telefoniche!)Salieri D'Amato ha scritto: ↑30/09/2020, 0:02Può darsi che la sua ricetta di vita preveda che "markome è indispensabile, ma va preso a piccole dosi"![]()
...e poi ho fatto finta di lamentarmi per attirare l'attenzione sull'altro argomento, quello di mia figlia , che oggi mi ha sollevato il morale

ma infatti vi capisco, lavorarci è un altra cosa immagino che viverci.CanellaBruneri ha scritto: ↑29/09/2020, 22:38Per ragioni di cui non mi scuserò mai abbastanza, mai avuto liason con infermiere; ma tanta, tanta figheria esteriore ed interiore da mangiarsi le mani
Se la facessi venire a vivere con me, lo farebbe subito. Sono io che non voglioSalieri D'Amato ha scritto: ↑30/09/2020, 0:02Può darsi che la sua ricetta di vita preveda che "markome è indispensabile, ma va preso a piccole dosi"![]()

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ecco...meno malemarkome ha scritto: ↑30/09/2020, 18:26Se la facessi venire a vivere con me, lo farebbe subito. Sono io che non voglioSalieri D'Amato ha scritto: ↑30/09/2020, 0:02Può darsi che la sua ricetta di vita preveda che "markome è indispensabile, ma va preso a piccole dosi"![]()
![]()

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie