A Salerno (città della mia provincia) oltre allo sputtanamento ti arriva una bella multa a casa (doppio sputtanamento davanti a mogli e figli).VolpeGrigia ha scritto:Ragazzi magari ne avete già parlato ma le pagine di topic sono parecchie... ma andare a puttane è legale o no? Perchè la sera vedo sulla complanare a volte pattuglie della madama a parlare con clienti o potenziali tali...
Cioè mettiamo che c'è un mio amico che ha adocchiato una giovane tettona e ci va... che rischia? Solo uno sputtanamento o multa vera e propria?
prostituzione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: prostituzione
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ah cambia da regione a regione?? Io sto in puglia (BA)...
Ah, un'altra domanda... ma bisogna per forza andarci in auto? Perchè stà una molto carina in campagna qui vicino... se andassi a piedi e arrivasse la polizia potrei darmi alla macchia tanto ste zone le conosco a memoria... farei tipo Rambo
Ricordo che il papero ci andava in bici dopo il lavoro...
Ah, un'altra domanda... ma bisogna per forza andarci in auto? Perchè stà una molto carina in campagna qui vicino... se andassi a piedi e arrivasse la polizia potrei darmi alla macchia tanto ste zone le conosco a memoria... farei tipo Rambo

Ricordo che il papero ci andava in bici dopo il lavoro...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
dalle mie parti dai 400 euro in su
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Eccheccazzo ragà, tanti puttanieri (in senso buono ovviamente) e nessuno che mi sappia dare delle risposte a due semplici quesiti?
1) Se mi becca la police al massimo che mi può fare?
2) Devo per forza andarci in macchina o si fanno scopare anche per strada (imboscati ovviam.)?
Datemi delle risposte, siate buoni...

2) Devo per forza andarci in macchina o si fanno scopare anche per strada (imboscati ovviam.)?

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
1) puoi corromperli, se è una donna puoi corromperla col tuo grosso arnese...VolpeGrigia ha scritto:Eccheccazzo ragà, tanti puttanieri (in senso buono ovviamente) e nessuno che mi sappia dare delle risposte a due semplici quesiti?![]()
2)un mio amico ci andava in bici. Il tempo da noi è clemente, imboscarsi dietro un olivo e farsi una botta è un attimo, lo ha fatto un mio amico (che era giunto con l'auto) non più di una settimana fa.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Grazie pasko per la n.2
bella notizia, ho sempre il timore di essere riconosciuto per via della macchina (ormai quel modello a 3 porte sembra che c'è l'ho solo io nel mondo...)

Ho fatto una ricerca veloce. Il ddl della Carfagna prevede multe per chi si prostituisce da 200 e 3000 euro.VolpeGrigia ha scritto:Eccheccazzo ragà, tanti puttanieri (in senso buono ovviamente) e nessuno che mi sappia dare delle risposte a due semplici quesiti?![]()
A Salerno (a differenza di quanto di ho detto qualche giorno fa) fanno multe per "intralcio alla circolazione".
Mi viene da pensare che per chi si "imbosca" non ci siano sanzioni.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Grazie ragazzi, allora una mattina di queste invento che vado a correre ma in realtà vado a puttane 
Ovviamente recensione (con foto se riesco
)

Ovviamente recensione (con foto se riesco

Vorrai fare la fine di quel "pazzo" (
) che in foto e video posto solo foto di puttane?

Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Si lo seguo molto nel topic sull'amatoriale
Comunque se riesco a fare foto (candid ovviam.) è giusto per farci due risate qui dopo 

- sperminator
- Nuovi Impulsi
Il DDL Carfagna è fermo in commissione parlamentare da anni, se dovesse diventare legge dello stato la prostituzione per strada diventerebbe davverro pericolosa perchè clienti e prostitute rischierebbero ammende di migliaia di euro e anche la galera. Ma in un parlamento di uomini è lecito sperara che resti nel dimenticatoio per sempre...
Oggi la prostituzione in casa come fuori non è regolamentata e quindi non è illegale. Il problema della prostituzione su strada è che nella maggior parte dei comuni interessati i sindaci hanno fatto ordinanze per vietare la prostituzione con scuse tipo "intralcio del traffico" ... per cui si rischiano multe di qualche centinaio di euro che arrivano a casa...
Oggi la prostituzione in casa come fuori non è regolamentata e quindi non è illegale. Il problema della prostituzione su strada è che nella maggior parte dei comuni interessati i sindaci hanno fatto ordinanze per vietare la prostituzione con scuse tipo "intralcio del traffico" ... per cui si rischiano multe di qualche centinaio di euro che arrivano a casa...
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
credo beneDDL Carfagna è fermo in commissione parlamentare da anni, se dovesse diventare legge dello stato la prostituzione per strada diventerebbe davverro pericolosa perchè clienti e prostitute rischierebbero ammende di migliaia di euro e anche la galera. Ma in un parlamento di uomini è lecito sperara che resti nel dimenticatoio per sempre...
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
Bonn, da oggi parchimetro per prostitute in strada
Le prostitute pagheranno ticket per occupazione di suolo pubblico
29 agosto
BONN - Un 'parchimetro' per le prostitute che lavorano in strada. Parte oggi la singolare iniziativa del comune di Bonn con cui l'amministrazione dell'ex capitale della Germania occidentale intende tassare con sei euro a notte l' ''occupazione di suolo pubblico'' da parte delle professioniste del sesso. Prima di iniziare a lavorare ogni prostituta, da stasera, dovra' ritirare il suo 'ticket' da un distributore automatico, in tutto simile a un parchimetro, che dovra' essere poi esibito a ogni eventuale controllo per evitare sanzioni o l'allontanamento dal posto di lavoro.
''E' una questione di giustizia fiscale'', ha spiegato una portavoce del comune, dalle casse in rosso, Monika Froembgen: le prostitute che esercitano nei bordelli, nelle saune o nei ''centri erotici'' sono già tassate. Dal ticket sulla prostituzione in strada l'amministrazione di Bonn prevede entrate per 300 mila euro.
Un biglietto simile esiste gia' a Dortmund, dove puo' essere acquistato da un benzinaio vicino alla zona di prostituzione, ma quello di Bonn e' il primo distributore automatico in assoluto, quantomeno in Germania. Nel paese la prostituzione e' legale dal 2001, quando il governo rosso-verde dell'allora cancelliere Schroeder fece approvare dal parlamento un'apposita legge.
Le prostitute pagheranno ticket per occupazione di suolo pubblico
29 agosto
BONN - Un 'parchimetro' per le prostitute che lavorano in strada. Parte oggi la singolare iniziativa del comune di Bonn con cui l'amministrazione dell'ex capitale della Germania occidentale intende tassare con sei euro a notte l' ''occupazione di suolo pubblico'' da parte delle professioniste del sesso. Prima di iniziare a lavorare ogni prostituta, da stasera, dovra' ritirare il suo 'ticket' da un distributore automatico, in tutto simile a un parchimetro, che dovra' essere poi esibito a ogni eventuale controllo per evitare sanzioni o l'allontanamento dal posto di lavoro.
''E' una questione di giustizia fiscale'', ha spiegato una portavoce del comune, dalle casse in rosso, Monika Froembgen: le prostitute che esercitano nei bordelli, nelle saune o nei ''centri erotici'' sono già tassate. Dal ticket sulla prostituzione in strada l'amministrazione di Bonn prevede entrate per 300 mila euro.
Un biglietto simile esiste gia' a Dortmund, dove puo' essere acquistato da un benzinaio vicino alla zona di prostituzione, ma quello di Bonn e' il primo distributore automatico in assoluto, quantomeno in Germania. Nel paese la prostituzione e' legale dal 2001, quando il governo rosso-verde dell'allora cancelliere Schroeder fece approvare dal parlamento un'apposita legge.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
A proposito di prostitute,non so se è lecito chiedere qui...pero' la mia domanda è:
tra un mese vado a berlino e voglio pagare.
Pero' voglio una top class,avete qualche consiglio dove rivolgermi per poter comprare una femmina da copertina?
Pero' voglio una top class,avete qualche consiglio dove rivolgermi per poter comprare una femmina da copertina?
prova qui: http://gnoccatravels.com/discussion/50/germania-berlinofrengho ha scritto:A proposito di prostitute,non so se è lecito chiedere qui...pero' la mia domanda è:
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)