Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#1006 Messaggio da Barabino »

Adesso viene fuori che il 15 luglio non avviene concepimento ma solo ancora blabla :evil:

Mi viene da sbattere la testa nel muro... Il vero problema e' che ogni mese che passa divento sempre piu' impotente e non vorrei dovermi far infilare un ago nelle palle :evil: ai medici dell'ago nelle palle non frega niente, con loro potrei solo metterla sul patetico e dire che mio padre ha 79 anni e vorrei fargli vedere nipote...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1007 Messaggio da scb »

Forse mi sono perso dei passaggi, ma adottarne uno?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1008 Messaggio da Barabino »

Siamo tutti contro: un anno fa ero moderatamente favorevole per via del diabete, ma mia moglie e mia madre mi hanno convinto che bambino adottato avra' sicuramente 100 malattie degli altri, che e' peggio... :cry:

Inoltre in famiglia di mia moglie nessuno ha diabete, quindi per quello dovrei stare tranquillo...

Ho capito che mia moglie ti sta antipatica non perche' e' russa, ma perche' e' dominante... io sono stato abituato a essere dominato: passare da mia madre a mia moglie e' stato come passare da una autocrazia di follia a una dittatura illuminata in cui non ci sono mai le elezioni ok ma almeno funziona tutto a puntino... :)

Per esempio ieri sera lei aveva detto en passant che avremmo guardato il telescopio... successivamente per non perdere la faccia si e' messa a tafanare che STASERA dovevamo far funzionare telescopio... per fortuna Arkady mi ha dato man forte che non era possibile... anche solo perche' era nuvolo e non si vedeva nessuna stella :lol:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1009 Messaggio da Barabino »

manigliasferica ha scritto:barabino:

Isabel, la perla di Manila che
ha conquistato Vargas Llosa
Il premio Nobel lascia la compagna di una vita per l’ex moglie di Julio Iglesias. E la storia conquista le copertine dei settimanali di gossip

http://www.corriere.it/cultura/15_lugli ... 799b.shtml

hai pensato ad una bella filippina?
Nei momenti di disperazione ci penso sempre... se questa fecondazione in provetta non riesce, la mollo, chiedo un prestito per farmi mettere pompetta di Berlusconi, e vado ai tropici... finora ero contro avere moglie piu' giovane, ma far venire al mondo BJ e/o BS e' prioritario... :no:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1010 Messaggio da scb »

Barabino ha scritto: Ho capito che mia moglie ti sta antipatica non perche' e' russa, ma perche' e' dominante...
No, no, tendenzialmente diffido delle russe, è un mio orribile pregiudizio terrone.

Quanto al problema malattie, beh 'nsomma, mi pare una cazzata.

Ora però, passo ad un altro argomento, che i frequentatori non tarderanno a definire nodale ai fini dell'intera vicenda.

Le penne del topic, tutte le penne, dovranno riversarci fiumi di inchiostro.

Cantaci, o Barab, del rapporto tra tua moglie e tua madre.

Son troppo curioso di capire come le normali dinamiche suocera-nuora vadano ad innestarsi nel luna-park psico-neuro-sociale della tua famiglia. E cosa ne vien fuori.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1011 Messaggio da Barabino »

Beh, quando gli altri le guardano si fanno un sacco di fichi,

mia moglie parla male di mia madre solo quando siamo da soli io e lei, e per colpe passate, non presenti e fresche :)

da abitante del pianeta Terra (e non di Utopia), mi sembra sufficiente... :imslow:

Immagine

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1012 Messaggio da Barabino »

scb ha scritto:
Quanto al problema malattie (ereditarie), beh 'nsomma, mi pare una cazzata.
Ok, allora il vero motivo e' che un figlio adottato ha dei super problemi: quando e' in preda ai problemi dell'adolescenza, puo' avere la tentazione di pensare che i suoi genitori adottivi non lo capiscono perche' non siamo sangue del suo sangue e che se trovasse la sua vera madre biologica andrebbe meglio (falsa soluzione per falso problema, ma vaglielo a spiegare...). Attraverso questa situazione ci e' passata una dei miei cugini americani, quindi so di cosa parlo... :no:

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1013 Messaggio da ziggy7 »

edit
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1014 Messaggio da Bola »

Barabino ha scritto:
scb ha scritto:
Quanto al problema malattie (ereditarie), beh 'nsomma, mi pare una cazzata.
Ok, allora il vero motivo e' che un figlio adottato ha dei super problemi: quando e' in preda ai problemi dell'adolescenza, puo' avere la tentazione di pensare che i suoi genitori adottivi non lo capiscono perche' non siamo sangue del suo sangue e che se trovasse la sua vera madre biologica andrebbe meglio (falsa soluzione per falso problema, ma vaglielo a spiegare...). Attraverso questa situazione ci e' passata una dei miei cugini americani, quindi so di cosa parlo... :no:
Su questo mi sento di dare ragione al Bara, un figlio adottato ha bisogno di una famiglia stabile, comprensiva, che gli dia sicurezza e che sopporti e si faccia carico dei suoi problemi.
Ora la situazione di casa Barabini mi sembra già abbastanza complicata, non mi sembra il caso di buttare dentro altri problemi.
Inoltre un figlio adottivo non è che lo scegli come al supermercato, può andare tutto bene o anche no.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1015 Messaggio da Barabino »

Si', mi secca ammettere di essere un uomo imperfetto e complicato, ma un bambino adottato ha bisogno proprio di una di quelle famiglie cattoliche in cui trovare moglie prima dei 25 anni non e' un problema :)

(anche solo perche' vanno sempre all'oratorio e quindi non cambiano gruppo di amici fra scuole medie e scuole superiori :lol: )
Ultima modifica di Barabino il 08/07/2015, 10:09, modificato 1 volta in totale.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1016 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto:Siamo tutti contro: un anno fa ero moderatamente favorevole per via del diabete, ma mia moglie e mia madre mi hanno convinto che bambino adottato avra' sicuramente 100 malattie degli altri, che e' peggio... :cry:

Inoltre in famiglia di mia moglie nessuno ha diabete, quindi per quello dovrei stare tranquillo...
La "moglie" è palese che spinga per la procreazione e non l'adottare, in quanto lo scopo della sua presenza nella tua vita è quello, altrimenti niente più Barabino's wife. Per la mamma penso sia un fatto d'orgoglio, mantenere la purezza di sangue del casato barabiniano, impedendo che un "trovatello" si appropi in futuro del patrimonio di famiglia. Per te, stesse ragioni della mamma più rivincita sociale, far diventare il tuo seme quello che non sei riuscito ad essere tu, lo scopo primario del Progetto Fidanzata-Tata. I futuri problemi psicologici del bambino mi sembrano pretestuosi, tutto dipende da come viene cresciuto, ma questo vale anche per i figli naturali.
E poi ci sarebbe la possibilità che il piccolo adottato sia il figlio di un'italiana impiegata statale autonoma e indipendente che si è pure scelta con leggerezza il partner con cui copulare ... che nella tua ottica rappresenta il Male. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1017 Messaggio da Bola »

Barabino ha scritto:Si', mi secca ammettere di essere uno imperfetto e complicato, ma un bambino adottato ha bisogno proprio di una di quelle famiglie cattoliche in cui trovare moglie prima dei 25 anni non e' un problema :)
Oh, non è una critica eh intendiamoci.

Solo che ho visto famiglie solide sfasciarsi perché è arrivato un bambino problematico e, passato l'entusiasmo iniziale, la cosa è finita a mani in faccia :DDD

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1018 Messaggio da Barabino »

@Salieri: dai discorsi di mia moglie, veramente per lei il problema grosso e' che bambino adottato non si sceglie in vetrina e quindi potrebbe essere negggro :lol:

Se fosse sicura che arriva pacco con dentro bambino bianco, e possibilmente ebreo russo, sarebbe molto piu' positiva... :DDD

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1019 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto:@Salieri: dai discorsi di mia moglie, veramente per lei il problema grosso e' che bambino adottato non si sceglie in vetrina e quindi potrebbe essere negggro :lol:

Se fosse sicura che arriva pacco con dentro bambino bianco, e possibilmente ebreo russo, sarebbe molto piu' positiva... :DDD
Non che abbia esperienza diretta in merito, ma mi sembra che in una adozione tu abbia la possibilità di "sceglierti" il bambino. Un mio conoscente ha adottato un brasiliano, con procedura regolale chiaramente, è andato più volte in Brasile, conosciuto il ragazzino, passato del tempo insieme e infine gli è stato assegnato. Non credo sia come al supermercato che fai l'elenco delle caratteristiche precise che vorresti, ma perlomeno sesso, età e provenienza etnica dovresti essere in grado di specificarli, poi tra i soggetti idonei penso tu possa fare la tua scelta definitiva.
Non conosco bene la materia quindi potrei sbagliarmi, ma sono convinto che nessuno mi possa imporre di adottare un bambino che alla vista non mi piace/soddisfa (anche se il termine suona crudo e impietoso); mica mi arriva a casa in scatola chiusa senza possibilità di rinuncia.

Comunque pensiamo positivo e attendiamo impazienti il responso del 15 luglio :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1020 Messaggio da TeNz »

scb ha scritto:Ora però, passo ad un altro argomento, che i frequentatori non tarderanno a definire nodale ai fini dell'intera vicenda.
potrei definirlo in tanti modi ma nodale non è tra questi.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”